Concetta
16-08-2003, 16:01
Vi dice qualcosa questo serial n°?
Ho acquistato un nb 5200-801 nuovo presso un rivenditore della zona, arrivata a casa mi rendo conto che il nb nn si chiude bene, chiamo il negoziante e chiedo la sostituzione il giorno stesso dell'acquisto! Dopo più di 3 sett. mi arriva il nuovo con lo stesso problema di chiusura al lato destro ed in più:
- manca il manuale utente (cartaceo)
- impostazione strana dei pulsanti di avvio veloce
- hd monopartizionato
- faccio la registrazione garanzia on-line e quando chiedo informazioni sul nb dal data base Toshiba risulta che il nb è stato venduto l'11.05.03 e che la garanzia scade il 10.05.2003!!
Ma come...?????? La data d'acquisto del PRIMO nb è 21.05.2003!!!
Contatto quel numero che non si sa di chi è - Toshiba o Progetto Elettronica 92 - ed incomincia la storia infinita.....
Due giorni fà sono stata contattata da loro dicendomi che devono aprire la procedura DOA (sostituzione con un nuovo nb) e che lunedi passa il corriere a ritirare il portatile!
A questo punto mi domando:
1. Con che lo sostituiscono visto che adesso è fuori produzione?
2. Come si fa ad essere sicuri di aver acquistato un prodotto nuovo?
La PE92 è rappresentante globale Toshiba In Italia (rivenditore ed assistenza)....capirai che riciclo di prodotti che fa...
Aspetto suggerimenti per come mi devo comportare!!! Grazie!
Ho acquistato un nb 5200-801 nuovo presso un rivenditore della zona, arrivata a casa mi rendo conto che il nb nn si chiude bene, chiamo il negoziante e chiedo la sostituzione il giorno stesso dell'acquisto! Dopo più di 3 sett. mi arriva il nuovo con lo stesso problema di chiusura al lato destro ed in più:
- manca il manuale utente (cartaceo)
- impostazione strana dei pulsanti di avvio veloce
- hd monopartizionato
- faccio la registrazione garanzia on-line e quando chiedo informazioni sul nb dal data base Toshiba risulta che il nb è stato venduto l'11.05.03 e che la garanzia scade il 10.05.2003!!
Ma come...?????? La data d'acquisto del PRIMO nb è 21.05.2003!!!
Contatto quel numero che non si sa di chi è - Toshiba o Progetto Elettronica 92 - ed incomincia la storia infinita.....
Due giorni fà sono stata contattata da loro dicendomi che devono aprire la procedura DOA (sostituzione con un nuovo nb) e che lunedi passa il corriere a ritirare il portatile!
A questo punto mi domando:
1. Con che lo sostituiscono visto che adesso è fuori produzione?
2. Come si fa ad essere sicuri di aver acquistato un prodotto nuovo?
La PE92 è rappresentante globale Toshiba In Italia (rivenditore ed assistenza)....capirai che riciclo di prodotti che fa...
Aspetto suggerimenti per come mi devo comportare!!! Grazie!