View Full Version : come fare con la tastiera???
WhiteAngel87
16-08-2003, 15:02
raga mi č venuta per la testa l'idea di verniciare la tastiera di blu scuro metallizzato e metallizzato ma non so come fare per i tasti
sembra una scemenza ma č un vero e proprio rompicapo
Ciao rispondete in tanti:cool:
ho visto qualcuno che verniciava le tastiere completamente, rifaceva i tasti, penso con pennellino o indelebile o che so io... pero' a me non piacevano affatto tutti tremolanti.
Secondo me l'ideale e' fare come fa la alienware con le tastiere logitech, vernicia dello stesso colore del case tutta la tastiera meno che i tasti, l'effetto non e' malaccio, e i tasti neri si abbinano cmq al bicolore del case.
Quindi se hai la tastiera bianca puoi farla bianca/colore del case o se e' nera puoi farla nera/colore del case.
C'era poi gente che parlava di trasferelli con le lettere e cose del genere, ma non li ho mai visti tornare vincitori...i post sparivano nel nulla....sui tasti ci passi troppo le dita per riuscire a fare qualcosa, boh...se trovi una soluzione faccela sapere pero'!!!
Saluti
BES
WhiteAngel87
16-08-2003, 18:25
complimenti per l'idea farņ come la alienware domani a lavoro finito posterņ le foto
Ciaooo e grazie
i trasferelli sono una buona soluzione ma:
a) devi avere MOLTA (ma proprio tanta) pazienza
b) devi trovare una vernice trasparente da passarci sopra alla fine (per non cancellare il traferello con l'usura) che sia resistente, piacevole al tatto e che col sudore non diventi appiccicaticcia!! :)
WhiteAngel87
17-08-2003, 10:19
ho deciso di colorare tutto meno che i tasti
la faccio del colore del case nero opaco e i bordi con il poggiapolso color blu scuro diamantato color mouse appena finisco metto le foto
eeeeeh, come do i consigli io non li da nessuno!!! ;)
Saluti
BES
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.