PDA

View Full Version : Error 504 Gateway Timeout: chi è costui?

zebrone
16-08-2003, 14:40
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se questo errore dipende dal provider, dal sito che sto visitando, dal browser o da cos'altro?

Il browser che uso attualmente è Mozilla firebird 0.6.1 in effetti Internet Explorer non me l'aveva mai fatto, ora sto usando la connessione GPRS di vodafone dal cellulare

Thanx

Error 504
Gateway Timeout
The following error occurred:

Server unreachable
Please contact the administrator.

Mike73
20-08-2003, 08:57
Originariamente inviato da zebrone
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se questo errore dipende dal provider, dal sito che sto visitando, dal browser o da cos'altro?

Il browser che uso attualmente è Mozilla firebird 0.6.1 in effetti Internet Explorer non me l'aveva mai fatto, ora sto usando la connessione GPRS di vodafone dal cellulare

Thanx

Error 504
Gateway Timeout
The following error occurred:

Server unreachable
Please contact the administrator.

Penso proprio che dipenda dalla connessione gprs di omnitel che in determinati orari va "sottosforzo" perchè anche a me ultimamente me lo sta facendo!!!

zebrone
20-08-2003, 09:08
Ti ringrazio molto, pensavo di essere l'unico con questo problema, almeno so che non è colpa della mia configurazione... ;)

Ho notato che aprendo solo 2-3 finestre del browser succede molto più raramente, quindi probabilmente come dici tu è un problema della connessione che non ci sta dietro :(

Mike73
20-08-2003, 14:01
Originariamente inviato da zebrone
Ho notato che aprendo solo 2-3 finestre del browser succede molto più raramente, quindi probabilmente come dici tu è un problema della connessione che non ci sta dietro :(

Confermo. :( :( :(