View Full Version : ebay-posso aumentare la mia offerta max?
Innominato
16-08-2003, 14:26
Ho usato il "rilancio automatico" e sto vincendo proprio al limite del massimo che avevo impostato, posso in qualche modo dire che rilanci in automatico per ancora + soldi di quelli che avevo scritto prima, perchè ho paura che proprio all'ultimo un altro tizio mi batta..
certo che puoi! fai una nuova puntata e metti un valore più alto
se sei in testa la tua nuova puntata non modifica le cose quindi non avviene un rilancio automatico da parte tua
ti metti sulla pagina dell'oggetto e fai un refresh a manetta per gli ultimi 5 minuti,così hai tutto il tempo a disposizione per rilanciare/vedere se vinci
Confermo quanto detto dall'amico recoil! :)
Originariamente inviato da max1123
Confermo quanto detto dall'amico recoil! :)
:mano:
tra l'altro è la tecnica che uso quando devo puntare.
prima ne faccio una abbastanza bassa poi quando mancano meno di 30 secondi faccio la mia vera puntata.
in questo modo uno che punta all'ultimo momento lo frego e se punta quando manca ancora qualche minuto gli do l'illusione di aver vinto perché la mia puntata è bassa ;)
Innominato
16-08-2003, 14:50
Grazie MILLE a tutti!
E' la prima volta che partecipo ad un'asta... speren!
se vinco io, offro da bere :cincin: a tutti quelli che saranno a casa mia in quel momento :sofico:
cmq è fra 4 giorni...
Originariamente inviato da recoil
:mano:
tra l'altro è la tecnica che uso quando devo puntare.
prima ne faccio una abbastanza bassa poi quando mancano meno di 30 secondi faccio la mia vera puntata.
in questo modo uno che punta all'ultimo momento lo frego e se punta quando manca ancora qualche minuto gli do l'illusione di aver vinto perché la mia puntata è bassa ;)
Buona tecnica. ;)
Io ormai partecipo solo alle aste con opzione "compra subito", non ho voglia di aspettare e...
[ZAMPETTI mode on]
TAAAAAK! Compro! :D
[ZAMPETTI mode off]
bombardax
16-08-2003, 14:56
raga scusate io ho appena fatto un acquisto tranite "compralo subito" su ebay ed ho contattato il venditore per metterci d'accordo. Tutto ok, lui mi ha risposto ed io gli farò il pagamento tramite bonifico bancario...
ma sul sito devo fare qualcos'altro???
devo specificare anche li come pagare oppure basta mettersi d'accordo via mail???
Ve lo chiedo perchè non vorrei avere feedback negativi:eek:
Originariamente inviato da bombardax
raga scusate io ho appena fatto un acquisto tranite "compralo subito" su ebay ed ho contattato il venditore per metterci d'accordo. Tutto ok, lui mi ha risposto ed io gli farò il pagamento tramite bonifico bancario...
ma sul sito devo fare qualcos'altro???
devo specificare anche li come pagare oppure basta mettersi d'accordo via mail???
Ve lo chiedo perchè non vorrei avere feedback negativi:eek:
E' sufficiente mettersi d'accordo via e-mail, poi - a transazione avvenuta - vi scambierete il feedback.
bombardax
16-08-2003, 14:59
E' sufficiente mettersi d'accordo via e-mail, poi - a transazione avvenuta - vi scambierete il feedback.
quindi quella menata che c'è sul sito e che si chiama tipo "..invia il pagamento" o robe simili nel quale ti chiede di specificare il metodo di pagamento non vuol dire na mazza...
quindi quella menata che c'è sul sito e che si chiama tipo "..invia il pagamento" o robe simili nel quale ti chiede di specificare il metodo di pagamento non vuol dire na mazza...
E' un metodo meno spiccio, a meno che non siano previsti servizi come il deposito a e-Bay, Escrow o altre cose. Ma se il pagamento è diretto al venditore, puoi fare tranquillamente lo skipping.
bombardax
16-08-2003, 16:33
E' un metodo meno spiccio, a meno che non siano previsti servizi come il deposito a e-Bay, Escrow o altre cose. Ma se il pagamento è diretto al venditore, puoi fare tranquillamente lo skipping.
allora ho concluso...il crucco mi manda le scarpe..e se tutto è regolare gli faccio un bel commento...:D
a proposito come lo vedete l'affare che ho fatto
un paio di nike shox a 100€...in giro le ho visto a 180€....
sono queste qui (http://www.instyleshoes.com/images/kicks/104265001.jpg)
speriamo che arrivino...:confused:
Espinado
16-08-2003, 16:52
immagino siano molto comode, ma esteticamente sono un pugno nell'occhio! :eek:
allora ho concluso...il crucco mi manda le scarpe..e se tutto è regolare gli faccio un bel commento...:D
a proposito come lo vedete l'affare che ho fatto
un paio di nike shox a 100€...in giro le ho visto a 180€....
sono nuove spero! :p
Innominato
16-08-2003, 16:56
Le ha rodate durante la maratona di NY, ma per il resto sono nuove... :O :p
Questo lo scoprirà non appena aprirà la scatola! :D
bombardax
16-08-2003, 16:59
nuove nuove...non vi preoccupate...aveva tutti i numeri dai 42 al 45...
ma a me sembrano le più sobrie...le altre sono argento, azzurro, verde...
vabbo' vi faro' sapere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.