View Full Version : Carta vacanse della TIM
so che se io che ho carta vacanze mando ad un tim che ha carta vacanze sms l'autoricarica non va su
ma se io con la carta vacanze mando messaggi a chi non ce l'ha lo autoricarico
è vero? chi me lo conferma?
Veramente a me ricaricano anke i messaggi di quelli ke hanno la carta vacanze!
Originariamente inviato da tigre88
cioè tu avendo carta vacanze vieni ricaricato da chi ha carta vacanze?? sei sicurissimo?
quando attivi carta vacanze viene disabilitata l'autoricarica da messaggio:in parole povere chiunque ti amnderà msg non ti farà avere il bonus.Invece i messaggi mandati dalla carta vacanze ad un numero senza carta vacanze ti fanno avere il bonus
non diciamo fandonie,sta tutto scritto sul sito tim
http://www.tim.it/sito/timsito/0,,6_392,00.html
Per il periodo in cui benefici dell'offerta Carta Vacanze e Carta Vacanze Plus e' inibita l'autoricarica da SMS entrante
Ecco xche'!! Io nn ho fatto la carta vacanze sul numero TIM, x fortuna!
Originariamente inviato da Deuced
quando attivi carta vacanze viene disabilitata l'autoricarica da messaggio:in parole povere chiunque ti amnderà msg non ti farà avere il bonus.Invece i messaggi mandati dalla carta vacanze ad un numero senza carta vacanze ti fanno avere il bonus
ah ecco allora è come temevo
che bastardi :mad:
Se te NON hai carta vacanze è vero ti ricaricano
Se te hai carta vacanze invece non ti ricaricano
Originariamente inviato da tommyHD
Se te NON hai carta vacanze è vero ti ricaricano
Se te hai carta vacanze invece non ti ricaricano
ok quindi tirando le somme tra cartavacanze non ci ricarica
tra un cartavacanze uno senza il secondo viene ricaricato
ok?
Originariamente inviato da Kinh
eh sì!Io già mi pregustavo un bel bonus,invece attivai carta vacanze senza saperlo :mad:
westminzer
16-08-2003, 14:05
Per evitare che uno si spedisca da solo i messaggi. Il fratello di un mio amico mi sembra due anni fa appena preso il cellulare si è fatto autoricarica 190 con la quale praticamente raddoppiava il costo che spendeva per la tessera e ne ha prese 2 non appena finito è passato a flash tim :D
In più mi sembra che la puoi attivare solo una volta quest'anno.
Originariamente inviato da westminzer
Per evitare che uno si spedisca da solo i messaggi. Il fratello di un mio amico mi sembra due anni fa appena preso il cellulare si è fatto autoricarica 190 con la quale praticamente raddoppiava il costo che spendeva per la tessera e ne ha prese 2 non appena finito è passato a flash tim :D
In più mi sembra che la puoi attivare solo una volta quest'anno.
io mi ricaricavo mandando i msg alla mia ragazza e lei mandandoli a me.Vuol dire che l'anno prossimo le mando prima i messaggi gratis e poi le faccio attivare la carta vacanze in modo che lei li mandi a me :D
Originariamente inviato da Deuced
io mi ricaricavo mandando i msg alla mia ragazza e lei mandandoli a me.Vuol dire che l'anno prossimo le mando prima i messaggi gratis e poi le faccio attivare la carta vacanze in modo che lei li mandi a me :D
noi siamo gia daccordo cosi :D
attiviamo le carte con 2 giorni di differenza
V|RuS[X]
16-08-2003, 14:13
Se è attiva, gli sms non ricaricano. stop.
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Se è attiva, gli sms non ricaricano. stop.
si si la questione era capire se chi li riceve e non ha la c.v. viene ricaricato
V|RuS[X]
16-08-2003, 14:33
si si la questione era capire se chi li riceve e non ha la c.v. viene ricaricato
Si viene ricaricato, io pensavo di no ma ho perso la scommessa con una tipa ;)
Quincy_it
16-08-2003, 14:50
Raga occhio cmq ad una cosa (la più grande sola della CartaVacanze): dura solo 1 mese dalla data di attivazione! :mad:
V|RuS[X]
16-08-2003, 15:11
Originariamente inviato da Quincy_it
Raga occhio cmq ad una cosa (la più grande sola della CartaVacanze): dura solo 1 mese dalla data di attivazione! :mad:
Eheh un mese? e a chi dura tanto? :D :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.