View Full Version : Calcio su Game Cube .......
Ciao.
Oggi in un centro commerciale ho gurdato per un pò di tempo un ragazzo mentre giocava con un'arcade di calcio con la G.C..
Non so quale fosse il gioco forse ISS2 ma mi ha sorpreso vedere che spesso il gioco non era fluido ed alcune volte adirittura "scattava" come se fosse a corto di risorse.
La poca fluidità secondo voi da cosa dipende?
Poca potenza a disposizione? o il gioco "progettato male"?
Grazie.
Gio&Gio
Originariamente inviato da Gio&GIO
Ciao.
Oggi in un centro commerciale ho gurdato per un pò di tempo un ragazzo mentre giocava con un'arcade di calcio con la G.C..
Non so quale fosse il gioco forse ISS2 ma mi ha sorpreso vedere che spesso il gioco non era fluido ed alcune volte adirittura "scattava" come se fosse a corto di risorse.
La poca fluidità secondo voi da cosa dipende?
Poca potenza a disposizione? o il gioco "progettato male"?
Grazie.
Gio&Gio
ho abuto iss2 per gc fino a un mese fa e non scattava mai in nessun modo, probabilmente era il cubo che dentro quelle ampolle , si scalda e fa questi scherzi
Com'è in generale la G.C.?
E da un punto di vista di potenza pura rispetto alla Xbox e alla PS2 come si pone?
Grazie per le eventuali info.
Gio&Gio
Superiore alla ps2 , sopratutto a livello di textures, ma anche a livello poligonale , inferiore alla xbox, ma no di cosi tanto sembra, guardati questo screen presi da un gioco di prossima uscita sul cubo:
http://joypad.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/articoli/9354/s_img17.jpg
http://joypad.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/articoli/9354/s_img12.jpg
http://joypad.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/articoli/9354/s_img15.jpg
In effetti davvero notevole!
Quindi me la consigli ..........
Grazie.
Gio&Gio
Dipende quali giochi ti piacciono, se ami i giochi di guida allora e meglio se ti prendi una bella xbox o una ps2 per l'uscita di gt4,io personalmente ho solo una consolle, ed è proprio il cubo, perchè dei giochi di guida non me ne importa nulla .
Ho preso il cubo per poter giocare alla serie di resident evil, poi anche per metroid prime , zelda e gli altri giochi in esclusiva ,se non hai mai visto resident evil sul cubo ti faccio vedere qualche screen:
http://www.ludus.it/dynamic/immagini_grandi/CHIAVE/resi1335162212102/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_IMMAGINE/1
http://www.ludus.it/dynamic/immagini_grandi/CHIAVE/resi1335162212102/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_IMMAGINE/4
http://www.ludus.it/dynamic/immagini_grandi/CHIAVE/resi1335162212102/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_IMMAGINE/9
Grande!!!
Domani pomeriggio mi fiondo a prenderla :D .
Ho visto che esiste la versione viola con Zelda oppure nera senza giochi in bundle.
Quale mi consigli?
Grazie mille.
Gio&Gio
occhio che oltre a quelli citati non è che ce ne siano moltissimi di bei giochi esclusivi eh :p Se non sei un fan Nintendo ti consiglio meglio una PS2
Ti consiglio ovviamente lo zelda pack, però non dovrebbe costare più di 219€, cosi ci risparmi sul gioco che è in bundle.
Se poi ti piacciono i giochi di mario ( a breve uscirà mario kart che a mio avviso è bellissimo ) non te la puoi lasciare sfuggire.
Dai un occhiata anche a F-zero, altra esclusiva gc :D
Inlogitech
17-08-2003, 18:44
In risposta a Yamaz che ha scritto :
occhio che oltre a quelli citati non è che ce ne siano moltissimi di bei giochi esclusivi eh Se non sei un fan Nintendo ti consiglio meglio una PS2
Giochi in esclusiva GameCube :
F-Zero (a breve Pal)
Final Fantasy Crystal Cronicles (a breve Pal)
Baken Kaitos (a breve)
Tales of Symphonia (a breve Pal)
Star wars rogue squadron 2 (in vendita) / 3 (a breve)
Resident Evil rebirth (in vendita) / Zero (in vendita) / 4 (2004)
Zelda : the wind waker (in vendita)
Beach Spiker (in vendita)
Pikmin (in vendita)
Animal crossing (a breve Pal)
Viewtiful Joe (a breve Pal)
Skies of Arcadi legend (in vendita [import da dreamcast])
Eternal Darkness (in vendita)
Metroid prime (in vendita)
Questi sono tra i titoli + belli in esclusiva x GameCube e non sono neanche tutti...
Un saluto a tutti
Originariamente inviato da Inlogitech
occhio che oltre a quelli citati non è che ce ne siano moltissimi di bei giochi esclusivi eh Se non sei un fan Nintendo ti consiglio meglio una PS2
F-Zero (a breve Pal)
Baken Kaitos (a breve)
Pikmin (in vendita)
Questi sono tra i titoli + belli in esclusiva x GameCube e non sono neanche tutti...
Un saluto a tutti
Si ma scusate la metà devono ancora uscire in versione pal..
:confused:
F-zero se mantiene le promesse sarà un capolavoro (io ho giocato per un anno con il N64 solo a quello :p ).
Certo la mancanza di We7 e Gt3 e 4 (in arrivo) potrebbe farsi sentire e non poco. :(
c'è winning elevenn 6 final evolution per gamecube...solo che non uscirà pal almeno per ora (ma a fine anno scade l'esclusiva ps2).
Però devi prendere anche il freeloader per poterci giocare su una console pal
Inlogitech
19-08-2003, 14:18
Ho sentito dire che N-francia stia premendo molto x la conversione pal di we 6 f.e.
Ciauz
anche io...inoltre konami pensa di fare la versione PAL col nome WINNIG ELEVEN in quando l'esclusiva è solo su PES hihi
chris redfield
19-08-2003, 15:11
F-Zero (a breve Pal)
Baken Kaitos (a breve)
Pikmin (in vendita)
Un saluto a tutti
Perche' animal crossing sarebbe bello?
:rolleyes: Gli altri te li passo anche se a me gli rpg alla final fantasy non piacciono molto. A parte RE e qualche altro tipo eternal darkness e metroid non c'e' un solo motivo valido per un non fan nintendo di prendere il cubo. ;)
Originariamente inviato da chris redfield
Perche' animal crossing sarebbe bello?
:rolleyes: Gli altri te li passo anche se a me gli rpg alla final fantasy non piacciono molto. A parte RE e qualche altro tipo eternal darkness e metroid non c'e' un solo motivo valido per un non fan nintendo di prendere il cubo. ;)
perchè, se non piace a te non deve essre bello ?:rolleyes:
su nextgame c'è un forum deducato esclusivamente a animal crossing, fai un po te...............
chris redfield
19-08-2003, 23:52
Originariamente inviato da Ligos
perchè, se non piace a te non deve essre bello ?:rolleyes:
su nextgame c'è un forum deducato esclusivamente a animal crossing, fai un po te...............
Chi si consola con il poco è sempre un grande uomo:) Cmq il mio era un parere personale:)
F-Zero (a breve Pal)
Baken Kaitos (a breve)
Pikmin (in vendita)
Un saluto a tutti
già.....peccato che Viewtiful Joe lo convertiranno entro pochissimi mesi pure su PS2, come tutti gli altri titoli Capcom esclusa la saga di RE.....e nonostante sta listina di titoli mi permetto di ribadire che se uno non è un fan Nintendo fa 100 volte meglio a comprare una PS2 che un cubo....a meno che non voglia dare una mano a smaltire tutte le console invendute che riempono i magazzini europei ;)
Ho sentito dire che N-francia stia premendo molto x la conversione pal di we 6 f.e.
Ciauz
sì sì dai che magari ce la fanno prima dell'uscita di Winning Eleven 9 ;)
yamaz, abbiamo capito che non ti piace il cubo, ma io non sono assolutamente un fan nintendo eppure possiedo solo questa consolle, come mai? Perchè i "pochissimi"giochi che ha in esclusiva , solo quelli che guardacaso mi piacciono di più.
yamaz, abbiamo capito che non ti piace il cubo, ma io non sono assolutamente un fan nintendo eppure possiedo solo questa consolle, come mai? Perchè i "pochissimi"giochi che ha in esclusiva , solo quelli che guardacaso mi piacciono di più.
è divertente come appena uno parla in modo obiettivo la gente comincia a sparare sentenze tipo "non ti piace il cubo" (in questo caso) o addirittura "odi il gamecube", "detesti nintendo", "sei un xboxaro/sonaro" (come è successo in passato) :D
hai capito malissimo, il cubo mi piace eccome....l'ho comprato il giorno del lancio, ho tutti i titoli di punta e pure ieri ci stavo giocando con Metroid ;)
Rimane il fatto che se qualcuno non ha già una console e non è un grande fan Nintendo, gli sconsiglierò fino alla morte l'acquisto del Gamecube.....si tratta di obiettività non di piacere o non piacere....obiettività che qui dentro hanno davvero in pochi per un motivo o per un altro (c'è chi è un semplice fan e c'è chi parla di obiettività magari avendo una sola console....come fai a giudicare 3 console avendone solo una? ;) ) :muro:
dai che gia voi sonari ve la prendete in culo con gta che esce con un altro nome su xbox (VICE CITY e basta). Se adesso faranno anche we7 ad essempio chiamando la versione pal we7 invece di pes3 rido uahahha
Originariamente inviato da yamaz
è divertente come appena uno parla in modo obiettivo la gente comincia a sparare sentenze tipo "non ti piace il cubo" (in questo caso) o addirittura "odi il gamecube", "detesti nintendo", "sei un xboxaro/sonaro" (come è successo in passato) :D
hai capito malissimo, il cubo mi piace eccome....l'ho comprato il giorno del lancio, ho tutti i titoli di punta e pure ieri ci stavo giocando con Metroid ;)
Rimane il fatto che se qualcuno non ha già una console e non è un grande fan Nintendo, gli sconsiglierò fino alla morte l'acquisto del Gamecube.....si tratta di obiettività non di piacere o non piacere....obiettività che qui dentro hanno davvero in pochi per un motivo o per un altro (c'è chi è un semplice fan e c'è chi parla di obiettività magari avendo una sola console....come fai a giudicare 3 console avendone solo una? ;) ) :muro:
A me invece fanno sorridere quelli che pensano di sapere tutto , e qui dentro c'è tanta gente che pensa di sapere tutto.
Tu dici che se non sei un grande fan nintendo il cubo è una consolle da non comprare, ma allora io sono un grande fan nintendo ? Ti rispondo io, NO, non me ne frega niente di essere un grande fan nintendo, se mi porti metroid prime , resident evile 0 e rebirth, zelda sulla ps2, allora mi compro la ps2, sei in grado di fare questa cosa? se non sei in grado evita certe frasi perchè non rispecchiano la realtà.
Si, perchè a me, di giocare a gt3 gt4 non me ne frega nulla, è un reato, oppure tutti quelli che giocano su una consolle devono per forza giocare e lodare i giochi di macchine?
Ma quando si parla di cubo è normale che qualcuno se neesca com frasi del tipo " se non sei un fan nintendo lascia stare quella consolle perchè non ha giochi "
:rolleyes: :muro:
a questo punto riporto anche la mia :
ho xbox, gamecube, gba-adv
il gamecube da solo non l'avrei mai comprato...Vuoi sapere perchè ? Perchè ci gioco molto meno in percentuale.
Tu quanto giochi al giorno ? Io abbastanza e in media sono 75% xbox e 10% cubo e 15% GBA adv
Bada bene, i giochi che ho sul cubo mi piacciono mooolto ma le cose stanno così e pensa che io simpatizzo molto per la nintento
:)
Originariamente inviato da nk02
Se adesso faranno anche we7 ad essempio chiamando la versione pal we7 invece di pes3 rido uahahha
Purtroppo per te la storia non si fa con i "se" e neppure la scelta di una console. ;)
Le console si acquistano per i giochi disponibili e non per quelli che potrebbero,con scarsa probabilità, esserlo in futuro
Se non sbaglio è da diverso tempo che si aspica una uscita della serie We su X.box.
Io stesso ci speravo vivamente nel momento di scegliere la console da acquistare: avrei scelto l'x-box senza alcun dubbio. :(
ciao ciao
Originariamente inviato da Canonto
a questo punto riporto anche la mia :
ho xbox, gamecube, gba-adv
il gamecube da solo non l'avrei mai comprato...Vuoi sapere perchè ? Perchè ci gioco molto meno in percentuale.
Tu quanto giochi al giorno ? Io abbastanza e in media sono 75% xbox e 10% cubo e 15% GBA adv
Bada bene, i giochi che ho sul cubo mi piacciono mooolto ma le cose stanno così e pensa che io simpatizzo molto per la nintento
:)
che le cose stiano cosi per te non lo metto in dubbio.
la stessa cosa però , non vale per me.
Io non ho tutto questo tempoper giocare, la mattina lavoro e la sera vado a scuola..........
che le cose stiano cosi per te non lo metto in dubbio.
la stessa cosa però , non vale per me.
Io non ho tutto questo tempoper giocare, la mattina lavoro e la sera vado a scuola..........
:rolleyes: :rolleyes:
anch'io e sono anche sposato
:D
cmq parlavo di percentuali che puoi applicare a circa 14 ore settimanali di gioco...
quello che volevo dire è solo che l'appeal del cubo è IMHO basso. Da solo non basta per un videogiocatore di fascia media (che gioca abbastanza).
Originariamente inviato da Canonto
:rolleyes: :rolleyes:
anch'io e sono anche sposato
cmq parlavo di percentuali che puoi applicare a circa 14 ore settimanali di gioco...
quello che volevo dire è solo che l'appeal del cubo è IMHO basso. Da solo non basta per un videogiocatore di fascia media (che gioca abbastanza).
cioè, fammi capire, lavori, vai a scuola la sera, sei sposato e trovi anche abbastanza tempo per giocare? Dimmi come fai che lo voglio sapere :D
cioè, fammi capire, lavori, vai a scuola la sera, sei sposato e trovi anche abbastanza tempo per giocare? Dimmi come fai che lo voglio sapere :D
giornata tipo in settimana :
7.30 sveglia
8-9.30 si va al lavoro e gioco con il GBA ;)
9.30-18.30 si lavora e si legge il forum ;)
18.30 - 20 si torna a casa o si va all'università e gioco con il GBA ;)
22 a casa e gioco 1 ora circa
sabato e domenica recupero le mie SANE ore di gioco
all'università vado 2/3 volte alla settimana
niente TV
una vita dura
:cool:
Mo ti dico la mi agiornata
5 sveglia
6 si entra al lavoro e ti scordi di vedere un qualsiasi pc
14 si ecse dal lavoro dopo essere stato per 8 ore dentro un posto pieno dipuzza di plastica e caldo infernale
14 e 30 si arriva a casa e si fa la doccia
15 si mangia qualcosa , si studia o al limite si dorme un po
17 e 30 si parte per la scuola
23 30 si ariva a casa dalla scuola e si gioca una mezzoretta , ma di solito si va a dormire altrimenti alle 5 chi si alza?. ;)
A me invece fanno sorridere quelli che pensano di sapere tutto , e qui dentro c'è tanta gente che pensa di sapere tutto.
Tu dici che se non sei un grande fan nintendo il cubo è una consolle da non comprare, ma allora io sono un grande fan nintendo ?
[CUT]
ci mancava giusto la solita storiellina del saccente....uno da una sua opinione il più oggettiva possibile (avendo tutte e 3 le console dal giorno del lancio) e dato che questa opinione non è condivisa, è naturale scadere nel patetico dandogli del saccente....formula brevettata da chi non sa nemmeno di cosa sta parlando :eek:
[CUT]
Ma quando si parla di cubo è normale che qualcuno se ne esca com frasi del tipo " se non sei un fan nintendo lascia stare quella consolle perchè non ha giochi "
:rolleyes: :muro:
:mc:
non normale, direi normalissimo. La PS2 ha un parco titoli immensamente superiore a quello del GC....certo non sono tutti capolavori, ma facendo le dovute proporzioni ha le sue belle KA e un mare di giochi buoni....e sto parlando di cose oggettive, riscontrabili da qualsiasi idiota....quindi mi pare logico consigliare meglio una PS2 a chi non ha ancora una console e non è legato al marchio Nintendo ;)
Cmq visto che già da troppo tempo stiamo parlando di tutto meno che dell'argomento del thread (anche la tabella di marcia della giornata ci mancava :D ) questo triste thread finisce qui....se avete qualcos'altro da ciarlare fatelo in PVT :)
>CLOSED<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.