View Full Version : Guida all'acquisto: quali le ottiche migliori?
Come da titolo: come orientarsi per l'acquisto di una macchina digitale? Quali sono le ottiche migliori? Quali quelle da scartare? Aiuto!
le migliori?
Canon, Nikkor, Leica, Carl Zeiss, Schneider, pentax, fujinon
le scarse tutte le altre :D
Originariamente inviato da payne
le migliori?
Canon, Nikkor, Leica, Carl Zeiss, Schneider, pentax, fujinon
le scarse tutte le altre :D
Sinceramente avevo solo sentito dire la Zeiss dal basso della mia ignoranza... ma mi sembrava ci fosse anche un altro modello famoso: sbaglio? Comunque queste sono tutte buone allora? Vado tranquillo? E poi per l'acquisto cosa sono secondo voi le caratteristiche importanti?
Originariamente inviato da teogros
Sinceramente avevo solo sentito dire la Zeiss dal basso della mia ignoranza... ma mi sembrava ci fosse anche un altro modello famoso: sbaglio? Comunque queste sono tutte buone allora? Vado tranquillo? E poi per l'acquisto cosa sono secondo voi le caratteristiche importanti?
L'ottica č la cosa pių importante, poi il sensore di almeno 3 megapixel e ti conviene guardare le varie prove fatte sui vari siti per vedere se ci sono dei difetti nella macchina che compri.
Altre marche buone?
la "Minolta" e la "Olympus" Non me ne vengono altre in mente
Originariamente inviato da payne
L'ottica č la cosa pių importante, poi il sensore di almeno 3 megapixel e ti conviene guardare le varie prove fatte sui vari siti per vedere se ci sono dei difetti nella macchina che compri.
Altre marche buone?
la "Minolta" e la "Olympus" Non me ne vengono altre in mente
Sui 3 MPixel non avevo dubbi, 4 mi sembrano troppi per il mio uso! nient'altro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.