View Full Version : non mi funziona più la pulitura disco!!!
Uso windows xp. Il sistema va benissimo, però se clicco su pulitura disco, carica qualche secondo e poi smette di caricare... xchè? Come posso fare per ripristinarla?
grazie tante per l'aiuto.... :mad: :mad: :mad: :mad:
La cosa ideale sarebbe reinstallarla da cd di windows xp andando a installazione componenti windows, solo ke non mi pare ci sia come in winme la possibilita di installare scandisk defrag ecc ecc
In Windows Xp non c'è la possibilità di reinstallare Scandisk, Defrag e la funzione di pulitura del disco.
Potrebbe anche essere che il tuo SO incontri un'ostacolo quando carica la lista dei file da eliminare e ne esce fuori. Hai provato a fare uno scandisk dettagliato e magari anche un defrag?
Se installi i twek ui neanke c'è la possibilità di disinstallare scandisk ecc?
insomma sono costretto a reinstallare xp?
biancoros
22-08-2003, 16:06
e se provi a farti passare il programma da qualcun'altro? (ammesso che sia un eseguibile come il defrag)
e che ne so io se è un'eseguibile... :rolleyes:
bene, proverò così... grazie... ;)
purtroppo xp non mi fa nè rimuovere, nè modificare/sovrascrivere nessun file contenuto nella cartella system32, tra cui clearmgr.exe.
Altri consigli?
a volte nella vita, soprattutto se usi prodotti microsoft, è necessario formattare e reinstallare...
dura lex sed lex
scusa la brutalità ;)
ci@o
Originariamente inviato da Plus
purtroppo xp non mi fa nè rimuovere, nè modificare/sovrascrivere nessun file contenuto nella cartella system32, tra cui clearmgr.exe.
Altri consigli?
devi disattivare la protezione file di windows x eliminare file da quella cartella..ma siccome io nn ho xp nn so come fare...
bYeZ!
Originariamente inviato da Plus
nessuno sa come fare?
E' successo anche a me. A me rimaneva fermo , gli hard disk non funzionavano e la cpu era al 100 %. Windows trova qualche "ostacolo". Probabilmente qualche files o settore rovinato, magari in seguito ad un arresto non corretto (es. è mancata la corrente). Io ho risolto, spostando i files dell'hard disk incriminato su un altro hard disk (ne ho 4 come vedi dalla signature), ho formattato l'hard disk. Quindi ho rispostato i files sull'hard disk e la pulitura funzionava correttamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.