View Full Version : Capri-Vendo PS2 e XBOX nuove
WhiteAngel87
16-08-2003, 13:40
Ragazzi prima di tutto vi saluto;)
ho deciso di vendere le mie console (ne ho 4 2 ps2 e 2 xbox)
le vendo perchè mi sono state regalate per il mio compleanno(3 luglio)dai miei zii di salerno che sapendo che sono un maniaco dei videogiochi hanno pensato di farmi questo regalo!!! allora appena me le hanno portate ed ho aperto il pacco ho avuto un mezzo infarto ma le ho dovute accettare perchè si sarebbero offesi ed ora ho 2 console sullo stomaco:(
premetto che sono nuove mai usate solo testate nell'imballo originale
Vendo ps2 con:
- Base verticale
- due dualshock 2
- memory card 8 mb sony
- gran turismo 3
- dead or alive 2
- formula one 2001
- crash l'ira di cortex
- tekken tag tournament
Vendo XBOX con:
- due pad originali
- 1 memory card
- knockout kings 2002
- oddworld munch's odysee
- moto gp
- project gotam
- dead or alive 3
il prezzo è 500€ forse trattabili(le console stanno in garanzia con scontrino fiscale)
Ciaooooooooooo:angel: :angel: :angel:
Interessato all'XBOX, che lettore monta?
Oaichehai
16-08-2003, 16:31
edit
WhiteAngel87
16-08-2003, 18:23
non so che lettore monta ma penso sia l'ultimo modello di console che è stato prodotto vale anche per la ps2
Ciao
MasterMosquiton
16-08-2003, 18:25
Le console le dividi? Nel senso le vendi separatamente?
WhiteAngel87
16-08-2003, 18:27
le vendo anche separatamente però con i giochi
ps2 250€
xbox 250€
Ciaoooo;)
MasterMosquiton
16-08-2003, 18:31
Bene vediamo chiedo a un amico che era interessato per la play2 e ti so dire.
Ciau!
Ciao, io sarei interessato alla memory card per ps2.
La vendi separatamente?
Grazie :)
io sarei interessato a doa2 e tekken tag per ps2 che prezzo mi faresti?
WhiteAngel87
17-08-2003, 10:17
raga mi dispiace ma le console le vendo assieme ai giochi e accessori
Originariamente inviato da WhiteAngel87
non so che lettore monta ma penso sia l'ultimo modello di console che è stato prodotto vale anche per la ps2
Ciao
E non puoi controllare, per piacere?
200€ con s.s. per la Play 2! :D
(forse non è tantissimo, ma ultimamente ho speso troppo in console e affini!) :cry:
Bonifico domani! :D
Davide Odorici
17-08-2003, 14:45
Interessato x PS2 con ritocco!!!
Ciao!!!
WhiteAngel87
17-08-2003, 17:25
raga faccio una nuova offerta 240+ss a mio carico che ne dite??? vale per tutte e due le console
ps non chiedetemi di scendere ancora con il prezzo xchè davvero non posso
Ma scusa se smembri accessori e qualche gioco raggiungi senza problemi quella cifra...
Io come detto sono interessato alla memory e forse al secondo joypad...qialcuno era interessato a alcuni giochi...
:)
ciao
Se smembri, in coda per la memory per XBOX, quanto la metti?
WhiteAngel87
17-08-2003, 20:13
mi dispiace ma nn smembro Ciaoooooooooo
decapitate85
17-08-2003, 20:21
Vendi pure gli zii??
WhiteAngel87
17-08-2003, 21:03
per gli zii te li cederei con molto piacere :D
se proprio ci tenete tanto i giochi li smembro ;)
MasterMosquiton
18-08-2003, 01:08
niente il mio amico ha detto di non essere interessato alla play2 :(
cmq a me interessano doa2, tekken tag e crash l'ira di cortex se smembri i giochi.
Fammi sapere ciao!
se i pad sono "small" ossia quelli piccini:D io serei interessato a uno...o anche due, ma chi si piglia la console poi che fa:p
scherzi a parte se smembri interessatissimo al pad che mi serve per i tornei:cool:
WhiteAngel87
18-08-2003, 13:38
i pad sono quelli grandi
per i giochi facciamo 20€ l'uno non sono plat
MasterMosquiton
18-08-2003, 13:48
Ok io ti prendo doa2 tekken tag e crash :)
Pagamento come?
interessato al blocco (preferirei il blocco dell'hardware), se poi hai modo di vendere i giochi o altro a terzi per me sarebbe meglio pure, fammi un prezzo dato che 2 giochi li hai già venduti ed il prezzo era trattabile un pochino.
ps io sto vicino ad amalfi volendo se hai modo di prendere un traghetto, si potrebbe pure fare scambio a mano.
WhiteAngel87
18-08-2003, 15:40
per mastermosquiton i giochi facciamo 60€ ss a tuo carico ok??? scontrini
per digital Quale blocco ti interessa ??? facciamo 200€ sia per ps2 che per xbox solo hardware ok?cmq per i giochi li ho pagati 60€ l'uno l'anno scorso e penso 20€ é buono calcolando che ora stanno tutti e 3 in plat e costano 29
Mi fai sapere qualcosa sul lettore dell'XBOX? :cry:
WhiteAngel87
18-08-2003, 18:39
il lettore è un samsung
Originariamente inviato da Loregux
se i pad sono "small" ossia quelli piccini:D io serei interessato a uno...o anche due, ma chi si piglia la console poi che fa:p
scherzi a parte se smembri interessatissimo al pad che mi serve per i tornei:cool:
mi quoto e lascio
MasterMosquiton
18-08-2003, 19:22
ammazza 200 euro x xbox e ps2 :eek:
a saperlo prima :p
il lettore è un samsung
Molto bene, a me interesserebbe la console (con il suo pad) + la memory + DOA3, quanto per tutto? Il pagamento sarebbe posticipato all'arrivo della merce
WhiteAngel87
18-08-2003, 19:44
con tutti e 2 pad e 1 memory + kit dvd originale con doa facciamo 240 però il pagamento anticipato perchè ho acchiappato un sacco di fregature :(
mi sono scordato di mettere nell'offerta sia il telecomando dvd sony della ps2 con cd per aggiornare il software sia il kit per dvd dell'XBOX
Ciao;)
MasterMosquiton
18-08-2003, 19:53
Io lascio x i giochi.
A quel prezzo li prendi appunto nuovi :p
Grazie e ciao!
Il secondo pad non mi interessa visto che non è quello S, ma il kit per i DVD sì; il pagamento anticipato però non mi va, ad essere sincero :p
WhiteAngel87
18-08-2003, 19:55
x master mosquito
e a quanto li volevi 10€???
WhiteAngel87
18-08-2003, 19:58
x ilkarro
la console la vendo con tutti gli accessori altrimenti che me ne faccio di 1 pad quando ne ho 4 vicino alla mia Xbox???
dato che io voglio il pagamento anticipato e tu lo vuoi posticipato troviamo una via di mezzo???
Moolto interessato al solo lettore dvd Samsung della xbox... (se smembri) :rolleyes:
Ps:che voi sappiate,si può montare sulla X un lettore dvd da pc?Sulla mia ho un Thompson,e mi legge pochissimo.. :cry:
230€ s. di s. incluse per la PSX2 con tutto! :)
Originariamente inviato da micino
Moolto interessato al solo lettore dvd Samsung della xbox... (se smembri) :rolleyes:
Ps:che voi sappiate,si può montare sulla X un lettore dvd da pc?Sulla mia ho un Thompson,e mi legge pochissimo.. :cry:
si, vai su www. x box-tribe. com che spiegano tutto...end ot
mi interessa il kit DVD ti interessa lo scambio con una memory card x box nuova sigillata? altrimenti dimmi il prezzo.
WhiteAngel87
19-08-2003, 10:41
ripondo a daishi cmq dici senza giochi???
se vuoi possiamo concludere in pvt
X il carro
se smonto il lettore dell'xbox che me ne faccio del resto ???
me lo metto in esposizione nella mia cameretta???:D ;)
x loregux mi dispice ma tutti gli accessori della console li vendo assieme
ripondo a daishi cmq dici senza giochi???
se vuoi possiamo concludere in pvt
X il carro
x loregux mi dispice ma tutti gli accessori della console li vendo assieme
Non è che hai fatto confusione?
Era micino a chiederti il solo lettore samsung....
;)
WhiteAngel87
19-08-2003, 11:10
hai ragione il mess era per micino no per il karro
No,ti darei il mio Thompson in permuta,+un piccolo conguaglio (sarà stato utilizzato 4-5ore,dato che la consolle ce l'ho da 15gg) ;)
WhiteAngel87
19-08-2003, 11:33
lo so si potrebbe anche fare pero la console e coperta da garanzia e se la apro perdo tutte le speranze di vendere
mandami in pvt in tel fisso che ti chiamo vorrei info, e vorrei solo le consolle se il prezzo è buono, ti avevo scritto già ieri, mi hai risposto per tel si fa prima, in + sto non lontano da te come ti ho scritto.
WhiteAngel87
19-08-2003, 15:19
allora cari digital io vendo in blocco (se vuoi anche senza giochi xchè quelli li vendo)
xbox ultimo modello di produzione
2 pad originali
1 memori
1 kit dvd
- giochi 230
ripeto è tutto nuovo imballato nella scatola
questa è stata aperta solo per vedere il corretto funzionamento
ps2 sempre ultimo modello mi pare v7 sempre nuovo imballato ... be lo stesso discorso di prima
2 pad originali
1 memory
1 kit dvd con dvd update sistema
€ 230
Il secondo pad non mi interessa proprio, potresti venderlo a parte no? Io sono interessato a
console
memory unit
ed eventualmente anche a DOA3 e al kit dvd (che altrimenti mi passa un amico), fammi un prezzo in entrambi i casi. Il pagamento sarà però posticipato dopo aver ricevuto e provato la merce, niente contrassegno
visto che a quanto pare smembri ti rinnovo l'offerta per doa 2 e tekken tag li fai 20 euro l'uno giusto?
si potrebbe fare scambio a mano? (data la vicinanza geografica)
WhiteAngel87
19-08-2003, 19:36
per me ci siamo ma chi me lo paga l'aliscafo???
a meno che tu non voglia venire qui ??? ti faccio passare una bella giornata:D :D :D
WhiteAngel87
19-08-2003, 19:37
x il karro
mi spiace ma non ci siamo il pagamento nn puo essere posticipato
xchè ho avuto problemi con gentaccia
wainecrx
19-08-2003, 20:01
ma quello che hai in signature lo vendi o lo cerchi?
WhiteAngel87
19-08-2003, 20:07
vendo
wainecrx
19-08-2003, 20:22
mi dai il link del topic dove trovo tutta questa roba?
mandami in pvt il tuo tel, se mi fai un buon prezzo prendo entrambi (solo l'hardware dato che hai detto che in tal caso smembreresti dato che il software lo vendi a parte), sono comunque interessato in particolar modo alla consolle xbox con tutto annesso.
Dato che non ti va di venire da me ^^, spero ti vada bene il bonifico anticipato, con spedizione da parte tua al ricevimento della contabile.
freewilly
20-08-2003, 07:58
io sarei interessato sia alla xbox sia alla ps2, causa pigrizia ti chiedo se sono ancora disponibili ed il prezzo unitario.... in blocco quanto?...ovviamente rispettando la coda..... sono chippate tutte e due giusto?:cool:
WhiteAngel87
20-08-2003, 11:29
non sono chippate ho detto che sono nuove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stappati le orecchie
WhiteAngel87
20-08-2003, 11:30
per digital
per me va bene
per me ci siamo ma chi me lo paga l'aliscafo???
a meno che tu non voglia venire qui ??? ti faccio passare una bella giornata:D :D :D
facciamo per spedizione allora, anche se mi sembra un pò assurdo.
io non posso venire sull'isola e onestamente me ne dispiace
:D :oink:
WhiteAngel87
20-08-2003, 12:08
doa 2e ttt te li mando a 40 - ss quelle le metti tu ok?;)
WhiteAngel87
20-08-2003, 21:29
come mi vuoi pagare???anticipato;)
ti ho chiesto + volte di mandarmi il tel che ti volevo chiamare, per parlare dell'acquisto, perchè non mi mandi in pvt il fisso come ti ho chiesto, secondo le regole quando vendi comuque il tel lo dovrai dare, quindi non vedo il problema, allora perchè non mi hai ancora mandato il pvt con tel orario di chiamata e tuo nome, se non ti fidi ti mando il mio e mi chiami te.
come mi vuoi pagare???anticipato;)
intendevo con vaglia, soldi in raccomandata bonifico postale ecc. ecc.
:rolleyes: :sofico:
WhiteAngel87
20-08-2003, 21:36
scusa digital nn ti arrabbiare !!!
perchè non dovrei avere fiducia in te??? mo te lo mando
WhiteAngel87
20-08-2003, 21:36
x 3jam
io preferisco soldi in raccomandata
x il karro
No problem, allora lascio, buona vendita :)
x il karro
Ma Whiteangel,non ti fidi nemmeno di un moderatore così gentile e bravo come Ilkarro? :eek:
Digital,ma come mai quando si vendono xbox su questo forum,sei sempre il primo?Hai forse una schiera di 15-20 nipoti da accontentare? :D
semplice, siccome i miei amici vedono cosa ci ho fatto con la consolle, poi mi rompono che la vogliono pure loro :D e ne devo accontentare ancora 4 (finora qui sul forum ne ho prese 4 compresa la mia). Xbox consolle dalle grandi potenzialità nascoste :D (ovvero un pc multimediale a basso costo nonchè stazione di emulatori e lettore multimediale, i suoi giochi saranno anche per la maggiorparte, paragonati alla ps2 scadenti e inferiore come numero, ma tanto a me ed ai miei amici i giochi moderni non piacciono).
per White Angel, me lo hai mandato ? a me non è arrivato niente ancora, ma lo sai mandare un pvt?
x 3jam
io preferisco soldi in raccomandata
ciao, mi dispiace ma io lascio la cosa sta diventando troppo onerosa con le s.s. mie e tue arrivo ad almeno 47 euro tanto vale comprarli nuovi .
sorry
Davide Odorici
22-08-2003, 12:16
Se non Smembri ABBANDONO Buona Vendita;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.