PDA

View Full Version : Gps per Ipaq

@res
16-08-2003, 12:22
Ciao A tutti,

Ho da poco acq un Ipaq 3970, e vorrei abbinargli il Gps, secondo voi cosa mi conviene acq visto che non c'e' l'attaco Flasch per il gps, e quanto mi costerebbe?

Un'altra domandina

Esiste un software per Ipaq per leggere il formato AVI?

Grazie fin da ora per l'aiuto.

Mike73
16-08-2003, 18:06
Ti consiglio un Haicom 303 su CF! Chiaramente per poterlo utilizzare ti serve anche un jacket CF, Il tutto è da me utilizzato con il 3970 e software tomtom.

Per quanto riguarda il lettore .avi ti consiglio o il media player già integrato o il freeware pocketmvp che trovi qua:

http://www.ppcvideo.net/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=15

@res
17-08-2003, 09:59
Grazie mille, ma con il jacket spedo piu' di 400 Euro, r ho viasto in giro che con quella spesa mi prendo, o quello fisso che si collega tramite usb o il bluetoot, secondo te sono validi?

Mike73
17-08-2003, 17:13
Originariamente inviato da @res
Grazie mille, ma con il jacket spedo piu' di 400 Euro, r ho viasto in giro che con quella spesa mi prendo, o quello fisso che si collega tramite usb o il bluetoot, secondo te sono validi?

Scsusa, ma come ci sei arrivato a 400 :eek: :eek: :eek: euro??? Tieni presente che una volta acquistato il jacket CF, in seguito puoi utilizzarlo anche per modem CF, schede di memoria ecc. ecc.........

cmq non ho capito cosa intendi per quello fisso! Per quello bluetooth posso solo dirti quello che ho letto in giro (io non l'ho provato quindi non ho avuto esperienze personali) e cioè che è un pò più complicato da configurare, devo portarti indietro più componenti (iPaq + GPS), devi ricaricare due oggetti separati (iPAq e GPS).................
cmq ho letto anche che si comportano in modo egregio!

Io personalmente, come già ti ho anticipato, utilizzo il GPS su CF anche perchè il jacket lo avevo già acquistato precedentemente per il mio 3630 per l'archiviazione dati su CF!

@res
18-08-2003, 02:26
Ciao Mike

Ero andato in un centro Ecos (centro commerciale di Verona )
e mi hanno proposot appunto il gps fisso per Ipaq, che non e' altro che una antenna e un alimentatore da accendi sigari collegato tramite la porta che c'e' sotto dove si infila il carica batterie e il software per le mappe, il tutto alla modica cifra di 400 Euro.

Dice che jacket + gps e software costa di meno? se si quanto piu' o meno?

Mi hanno chiesto per quello bluetoot 450 euro.

Ciao e grazie per il tuo aiuto.:)

Mike73
18-08-2003, 09:18
Originariamente inviato da @res
Ciao Mike

Ero andato in un centro Ecos (centro commerciale di Verona )
e mi hanno proposot appunto il gps fisso per Ipaq, che non e' altro che una antenna e un alimentatore da accendi sigari collegato tramite la porta che c'e' sotto dove si infila il carica batterie e il software per le mappe, il tutto alla modica cifra di 400 Euro.

Dice che jacket + gps e software costa di meno? se si quanto piu' o meno?

Mi hanno chiesto per quello bluetoot 450 euro.

Ciao e grazie per il tuo aiuto.:)

Per non fare pubblicità ti passo un link in pvt..............