PDA

View Full Version : alcatel ot 535

dante1
16-08-2003, 12:16
Ciao

Ho un cell alcatel ot535 e ho riscontrato due problemi:

1) non riesco a scaricare nuovi giochi dal sito alcatel se non via wap (vorrei farlo via internet e trasferirli via infrarossi)

2) non riesco a gestire via pc i messaggi e la rubrica (nessun programma riconosce questo cellulare)

Prima che me lo venda, qualcuno sa darmi una mano?:muro:

blubrando
09-09-2003, 19:22
ciao! per caso tu hai il cavo usb per collegarlo al pc?
cmq potrebbe essere che hai bisogno del software più aggiornato oppure devi cambiare delle impostazioni

dante1
14-09-2003, 15:56
thanks per la celere risposta:

non ho il cavo usb ma il programma è il più agg.

gnam
14-09-2003, 16:12
Originariamente inviato da dante1
Ciao

Ho un cell alcatel ot535 e ho riscontrato due problemi:

1) non riesco a scaricare nuovi giochi dal sito alcatel se non via wap (vorrei farlo via internet e trasferirli via infrarossi)

2) non riesco a gestire via pc i messaggi e la rubrica (nessun programma riconosce questo cellulare)

Prima che me lo venda, qualcuno sa darmi una mano?:muro:

Complimenti per l'acquisto! (siamo in tre qui dentro mi pare)

Domanda 1:
Credo che non sia possibile tramite Infrarossi in quanto il cellulare non è Java ma usa il sistema INFUSIO. Ma non ne capisco ;)

Comunque credo che anche scaricandoli da internet si debbono pagare in quanto verranno scalate dal credito (mi hanno fregato oltre un Euro per una suoneria!:rolleyes: )

Io invece vorrei sapere come togliere i giochi perché non mi servono ma vorrei liberare la memoria (sempre utile)

Domanda 2:
a) Gli sms non si possono gestire dal PC purtroppo e questo non me l'aspettavo (ero abitutato a salvarli tutti con il Siemens S45)
b) Per sincronizzare la rubrica ed appuntamenti ecc devi scaricare INTELLISYNC usando la funzione "Aggiungi componenti" del programma ALCATEL DESKTOP. Sono 65MB circa e sto scaricando in questo momento. Per foruna che il programma ha una funzione che permette di riprendere il download.
Magari scopro anche che si possono gestire gli sms ma non credo..

Ciao!

blubrando
14-09-2003, 17:54
mi pare che ti abbia detto tutto gnam! cmq ho notato anche io che l'unica cosa che si può modificare sono i suoni e le immagini. dovrebbe esserci un modo per cancellare i giochi. cmq se vi capita qualche trucco per aggiornare il firmware oppure per taroccarlo in meglio fatemi un fischio