View Full Version : Se non l'avete fatto installate questa patch...
Bilancino
16-08-2003, 10:22
http://www.microsoft.com/technet/treeview/default.asp?url=/technet/security/bulletin/MS03-030.asp
Il livello č critical quindi č importante installarla. Io con win xp pro e directx 9 non mi ha dato problemi............
Ciao
Oaichehai
17-08-2003, 11:36
a che serve?
Bilancino
17-08-2003, 11:39
Originariamente inviato da Oaichehai
a che serve?
Stesso problema: buffer overruns quindi č possibile eseguire codice nella macchina attaccata...........la vulnerabilitā puō essere sfruttata attraverso:
Web site o su a network share, oppure HTML-based e-mail
Ciao
Oaichehai
17-08-2003, 21:42
Questa patch, č installabile, come quella di msblast, anche per chi non ha installato il service pack 1?
Originariamente inviato da Oaichehai
Questa patch, č installabile, come quella di msblast, anche per chi non ha installato il service pack 1?
Quoto..
Bilancino
18-08-2003, 15:51
Si io non ho il service pack e l'ho installata...........
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Si io non ho il service pack e l'ho installata...........
Ciao
Il link vā ma poi le diramazioni per win xp+dx9 e winxp32bit+dx8 non vanno...che faccio?:confused:
Bilancino
18-08-2003, 16:03
Originariamente inviato da tommyHD
Il link vā ma poi le diramazioni per win xp+dx9 e winxp32bit+dx8 non vanno...che faccio?:confused:
Riprova perchč anche a me il sito da problemi forse č l'effetto del blaster....:D
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Riprova perchč anche a me il sito da problemi forse č l'effetto del blaster....:D
Ciao
Ma strano..tutte le volte che faccio aggiorna mi esce quasi subito la scritta "The page cannot be found"..:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.