View Full Version : [MI] Vendo Video Sender
Vanelder
16-08-2003, 09:40
Causa precisa volontà di passare al lettore da tavolo vendo Video Sender Trust mod. WIRELESS AUDIO/VIDEO TRANSMITTER 100V
Descrizione
Create un collegamento senza fili per guardare video o DVD su un secondo televisore
Trasferisce le immagini video e i segnali audio
Prolunga IR inclusa per usare qualsiasi telecomando VCR/DVD disponibile sul mercato
Trasmette attraverso i muri senza alcuna interferenza
(da www.trust.com)
Vendo a 40euro ma solo con ritiro a mano zona Milano, naturalmente qualsiasi prova ;)
marKolino
23-08-2003, 19:19
ti regalo un up :D
ti regalo anche io un'up. Raga è un'ottimo prodotto per veder il pc sulla tele senza fili. Lo uso da una vita per guardarci i divx...
ciao!
Vanelder
23-08-2003, 19:42
Originariamente inviato da C4rino
ti regalo anche io un'up. Raga è un'ottimo prodotto per veder il pc sulla tele senza fili. Lo uso da una vita per guardarci i divx...
ciao!
Devo una pizza ad entrambi, anche se con quello che chiedo per l'attrezzo mi sa che non ce la paghiamo, per tre persone :D
se mi includi le spese (anche j+5) lo prendo
byez
interessante......
portata?
garanzia?
Vanelder
25-08-2003, 18:27
Onestamente preferirei, come scritto, consegna a mano, più che altro perchè già costa poco, se poi ci rimetto anche se SS :)
Circa la portata :Massima distanza operativa 100 m (campo libero) per video e audio / 50 m (campo libero) per prolunga telecomando.
Originariamente inviato da Vanelder
Onestamente preferirei, come scritto, consegna a mano, più che altro perchè già costa poco, se poi ci rimetto anche se SS :)
Circa la portata :Massima distanza operativa 100 m (campo libero) per video e audio / 50 m (campo libero) per prolunga telecomando.
per la consegna a mano non ci dovrebbero essere problemi.....
per la garanzia se non ho capito male non c'è, giusto?
per la portata fammi capire: io dovrei metterlo a 2 metri scarsi in linea d'aria col pc, solo che c'è in mezzo un muro di mezzo metro :D
c.i.a. rriva ? :D
MasterMosquiton
25-08-2003, 20:27
Interessato consegna a mano
stesse domande di riaw :D
Vanelder
25-08-2003, 21:09
Originariamente inviato da riaw
La risposta è SI ad entrambe le domande: il muro? Io l'ho a 10 metri circa con in mezzo 2 porte chiuse...ma c'è un amico che lo usa in mansarda per vedere i film al piano di sotto ;) , l'unica cosa è che devi vedere la tua scheda video: la mia geffo3 non ha problemi ma non avendo il dual head devo utilizzare un sw apposta x avere la visuale su monitor e tv contemporaneamente: io uso TV Tuner ma immagino ce ne siano altri :)
ci ho provato,visto che era in vendita da qualche giorno e nessuno sembrava interessato...
se cambi idea e spedisci le spese me le pago io
byez
Vanelder
26-08-2003, 00:42
Originariamente inviato da plc42
ci ho provato,visto che era in vendita da qualche giorno e nessuno sembrava interessato...
byez
Hai fatto bene, ci mancherebbe :) : se nessuno della consegna a mano conclude... Ciao :)
Vanelder
26-08-2003, 13:48
per la portata fammi capire: io dovrei metterlo a 2 metri scarsi in linea d'aria col pc, solo che c'è in mezzo un muro di mezzo metro :D
Ciao riaw, hai deciso qualcosa? ;) Era solo per sapere visto che sei il primo della cosegna a mano e se non ti interessa passo al successivo :) (spero di non infrangere nessuna regola del mercatino, non lo bazzico quasi mai)
Originariamente inviato da Vanelder
Ciao riaw, hai deciso qualcosa? ;) Era solo per sapere visto che sei il primo della cosegna a mano e se non ti interessa passo al successivo :) (spero di non infrangere nessuna regola del mercatino, non lo bazzico quasi mai)
te lo posso confermare al 99%.
tu riesci ad arrivare in zona milano sud?
te lo uppo nuovamente più che altro per prednere l'occasione per farti una domanda.
ma come si usa il sensore infrarossi che c'è dentro? con che periferica posso utilizzarlo? tu l'hai capito?
Vanelder
26-08-2003, 16:44
Originariamente inviato da C4rino
te lo uppo nuovamente più che altro per prednere l'occasione per farti una domanda.
ma come si usa il sensore infrarossi che c'è dentro? con che periferica posso utilizzarlo? tu l'hai capito?
Effettivamente non ho capito una seppia circa l'utilizzo del "cupolino", a me funziona tranquillamente senza
:p
Vanelder
26-08-2003, 16:58
te lo posso confermare al 99%.
tu riesci ad arrivare in zona milano sud?
Hai ricevuto la mia mail? La tua mailbox per i PVT è piena ;)
Vanelder
28-08-2003, 13:29
Non avendo più notizie da Riaw passo al secondo che cronologicamente si è offerto per il ritiro a mano
Vanelder
31-08-2003, 17:20
Originariamente inviato da plc42
byez
Una ecatombe :D , nessuna notizia nemmeno da MasterMosquiton. Sei ancora interessato? ;)
MaxPower71
01-09-2003, 09:07
Up per te...
io per essere interessato lo sono... :D
sicuro che non ti interessa niente in scambio? :mc:
Vanelder
01-09-2003, 09:49
Originariamente inviato da MaxPower71
Up per te...
io per essere interessato lo sono... :D
sicuro che non ti interessa niente in scambio? :mc:
Sei molto gentile e ti ringrazio nuovamente :) , purtroppo però lo scambio non avvicinerebbe il mio lettore DivX :D e sto già fronteggiando l'ira della mia ragazza :muro: :cry: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.