View Full Version : se vi capita l'occasione...che fate?
Nocturne80
16-08-2003, 10:16
è un discorso forse ripetuto + volte, e magari rivolto di + alle coppie...quanti di voi hanno avuto dei momenti di debolezza che hanno portato a non saper resistere alla tentazione di baciare, o addirittura andare a letto con un'altra donna/ragazza o uomo/ragazzo PUR ESSENDO INNAMORATI DEL PROPRIO PARTNER...???magari un/una collega particolarmente carino e disponibile, un amico/a che ha fatto accendere qualche fiammella in voi...e cmq parlo di scappatelle, ossia situazioni da una notte e via...
marKolino
16-08-2003, 10:17
allora, a me non è mai capitato.
Credo però che bisognerebbe essere proprio uno stinco di uomo per riuscire a dire un NO secco! ;)
Originariamente inviato da marKolino
Credo però che bisognerebbe essere proprio uno stinco di uomo per riuscire a dire un NO secco! ;)
a me è capitato :eek: :oink: ma non sono riuscito a baciare l'altra..proprio non ci sono riuscito..atmosfera adatta...sguardi che facevano intendere :oink: ma non ce l'ho fatta :mc:
Io nn sono d'accordo...se si ama sul serio 1 persona credo che nn ci sia tentazione che nn si possa rifiutare. Almeno io la vedo così, nn concepisco proprio il tradimento.
Nocturne80
16-08-2003, 11:13
Originariamente inviato da gotam
Io nn sono d'accordo...se si ama sul serio 1 persona credo che nn ci sia tentazione che nn si possa rifiutare. Almeno io la vedo così, nn concepisco proprio il tradimento.
io non ho chiesto se è concepibile o meno...ma se stai insieme ad una ragazza, magari da quando avevi 16/18 anni e porti avanti una storia x minimo 3/4 anni, voglio vedere se non cadi in momento di debolezza nei confronti di un'altra...non dico che x forza di cosa ti debba capitare, ma in quell' età è molto facile xdere la testa anche x pochi minuti e inciampare in un incidente di percorso della tua vita...intendo quindi che non riesco a convincermi dell'amore eterno, senza intoppi...pur essendo insieme e innamorato di una ragazza speciale da 3 anni...
lnessuno
16-08-2003, 11:19
io, che sono più uno stinco di maiale che non uno stinco d'uomo, mi trovassi in una situazione del genere infatti probabilmente non riuscirei a tirarmi indietro :D
alle volte me lo chiedo anch'io (sono nelle tue medesime condizioni), spero di resistere e che non mi capitino ste opportunità :rolleyes:
Originariamente inviato da Nocturne80
io non ho chiesto se è concepibile o meno...ma se stai insieme ad una ragazza, magari da quando avevi 16/18 anni e porti avanti una storia x minimo 3/4 anni, voglio vedere se non cadi in momento di debolezza nei confronti di un'altra...non dico che x forza di cosa ti debba capitare, ma in quell' età è molto facile xdere la testa anche x pochi minuti e inciampare in un incidente di percorso della tua vita...intendo quindi che non riesco a convincermi dell'amore eterno, senza intoppi...pur essendo insieme e innamorato di una ragazza speciale da 3 anni...
Infatti io ti ho risposto che SECONDO ME se uno è innamorato sul serio resiste alle tentazioni. Poi ho aggiunto che io nn concepisco il tradimento.
Originariamente inviato da gotam
Infatti io ti ho risposto che SECONDO ME se uno è innamorato sul serio resiste alle tentazioni. Poi ho aggiunto che io nn concepisco il tradimento.
concordo...:O
Originariamente inviato da Nocturne80
è un discorso forse ripetuto + volte, e magari rivolto di + alle coppie...quanti di voi hanno avuto dei momenti di debolezza che hanno portato a non saper resistere alla tentazione di baciare, o addirittura andare a letto con un'altra donna/ragazza o uomo/ragazzo PUR ESSENDO INNAMORATI DEL PROPRIO PARTNER...???magari un/una collega particolarmente carino e disponibile, un amico/a che ha fatto accendere qualche fiammella in voi...e cmq parlo di scappatelle, ossia situazioni da una notte e via...
Mi è capitato, ne ho approfittato.
marKolino
16-08-2003, 11:49
Originariamente inviato da lnessuno
io, che sono più uno stinco di maiale che non uno stinco d'uomo,
:eheh:
IcEMaN666
16-08-2003, 14:54
io c'ero quasi ma mi sono ripreso per un pelo:rolleyes:
avete presente quelle tedesche che vengono d'estate e che voglio :oink: :oink: senza problemi? bè aggiungeteci che era proprio carina e simpatica:sofico:
però non ci sono riuscito...non riuscirei a fare :fiufiu: quando la mia ragazza mi chiede cosa ho combinato quei giorni...:cry:
Speriamo che lei la pensa come me:D
matteo171717
16-08-2003, 14:56
capitato, ma non ne ho approfittato....
a ripensarci oggi avrei fatto bene a lasciarmi prendere dagli eventi!
V|RuS[X]
16-08-2003, 16:39
Originariamente inviato da lnessuno
io, che sono più uno stinco di maiale che non uno stinco d'uomo, mi trovassi in una situazione del genere infatti probabilmente non riuscirei a tirarmi indietro :D
Che uomo!
Thunderman
16-08-2003, 16:41
Fortuna non mi è mai capitato, comunque non so se resisterei!
Bilancino
16-08-2003, 17:19
Originariamente inviato da Thunderman
Fortuna non mi è mai capitato, comunque non so se resisterei!
Parlando in teoria senza basarsi sui sentimenti:
Se uno dovrebbe tradire lo dovrebbe fare almeno con una più bella dell'attuale ragazza, quindi improbabile nel mio caso.
Basandosi sui sentimenti (più giusto) beh fa piacere essere considerato ma lascierei perdere e poi tendo sempre a non dare confidenza alle donne portatrici di guai............:D
Ciao
io penso (e spero) che riuscirei a resistere :angel:
del resto il tradimento mi farebbe sentire un verme e una delle cose più importanti nella vita secondo me è andare a letto la sera sentendosi a posto con se stessi.
dopo un tradimento non penso che lo sarei
ti becco sempre e mi stai deludendo sempre di piu'!
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.