View Full Version : Driver Nforce che schifo......
Dopo un pò che uso un chipset Nforce una cosa posso dirla, il supporto driver Nvidia fa propro schifo !!!! le nuove relase sono delle telenovela, driver rilasciati e poi ritirati per problemi gravi, nuove relase col contagocce ecc.... da questo punto di vista VIA è mille volte meglio, gli Hyperion 4in1 vengono rilasciati con regolarità, e mi sembra non abbiano mai fatto clamorosi FLOP.
Io ho sempre su i 2.03....questi di certo funzionano.......
Originariamente inviato da maxsona
Dopo un pò che uso un chipset Nforce una cosa posso dirla, il supporto driver Nvidia fa propro schifo !!!! le nuove relase sono delle telenovela, driver rilasciati e poi ritirati per problemi gravi, nuove relase col contagocce ecc.... da questo punto di vista VIA è mille volte meglio, gli Hyperion 4in1 vengono rilasciati con regolarità, e mi sembra non abbiano mai fatto clamorosi FLOP.
Parole sante....purtroppo ! :(
MI sa che con l'avvento dell'athlon 64 che avrà il memory controller integrato, i chipset VIA torneranno di nuovo a dire la loro, infatti secondo me Nforce 2 l'unica cosa che fa meglio del KT600 è la gestione della RAM per il resto i driver sono un vero schifo..
Originariamente inviato da maxsona
Quoto e sottoscrivo al 100% :)
W VIA :cool:
biagimax 101
16-08-2003, 14:15
Dopo un pò che uso un chipset Nforce una cosa posso dirla, il supporto driver Nvidia fa propro schifo !!!! le nuove relase sono delle telenovela, driver rilasciati e poi ritirati per problemi gravi, nuove relase col contagocce ecc....
non voglio dire nulla
:muro: :tapiro: :lamer: :muro: :tapiro: :lamer::muro: :tapiro: :lamer:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.