PDA

View Full Version : GTA 3, come si fa a usare l'aereo?

BountyKiller
16-08-2003, 07:03
nell'aeroporto ho trovato un cessna, ci salgo sopra e riesco a manovrarlo come se fosse un'auto, c'è pure l'autoradio ....però riesco a fare solo voletti di qualche secondo....è possibile usarlo per volare veramente???:)
inoltre volevo chiedere come si fa a ....ehm..."usare" le prostitute..mi hanno detto che aumente la salute! :) :D :D
grazie!

dieg
16-08-2003, 09:15
inoltre volevo chiedere come si fa a ....ehm..."usare" le prostitute..mi hanno detto che aumente la salute! :) :D :D
grazie!
gli vai vicino con la macchina (deve essere abb.bella e non rovinata) e poi magari suoni il clacson....quando salgono portati con la macchina in un posto appartato....e.....:oink:

BountyKiller
16-08-2003, 13:07
:D :D :D ok provo!

per l'aereo? grazie!

Francy_90
16-08-2003, 16:29
Ciao!
Per usare l'aereo devi innanzitutto andare alla pista di decollo,spegnere la radio e poi partire premendo il tasto 6del tastierino numerico che dovrebbe essere di default per inclinare in giu l'aereo,quando comincia a fare scintille devi lasciare il tasto6e manovrarlo dolcemente per farlo salire di quota devi fare un pezzo in picchiata per prendere velocita e poi usare piano il tasto 9del tastierino num per andare verso l'alto.

Ciao;)

BountyKiller
17-08-2003, 09:35
azz...grazie!:p non l'avrei mai scoperto da solo...ora provo...è uno spettacolo gta 3....sono quasi alla fine.. voglio finirlo prima di iniziare vice city:cool:

dieg
17-08-2003, 10:02
Originariamente inviato da BountyKiller
azz...grazie!:p non l'avrei mai scoperto da solo...ora provo...è uno spettacolo gta 3....sono quasi alla fine.. voglio finirlo prima di iniziare vice city:cool:
:sofico:

BountyKiller
18-08-2003, 06:54
riesco a fare dei voli più lunghima alla fine precipito sempre!:(
anche se per prendere velocità mi lancio nelle discese della diga....c'è qualche altro trucco da usare?
ciao!