View Full Version : Ma ciao...
Vanelder
16-08-2003, 00:21
...a tutti! :) Eccomi qua, ferie finite, PC riformattato, lavatrice stesa e...forum :p L'irlanda è stata una delusione, qui è successo qualcosa di grosso? :D
Sono quasi tutti in vacanza...
l'irlanda una delusione? perchè? :eek:
Vanelder
16-08-2003, 00:35
Originariamente inviato da 4en!!!
l'irlanda una delusione? perchè? :eek:
Bah, è senz'altro una cosa soggettiva...però...però mi ha un po' deluso. Certo, molto verde, begli scorci ma poco altro. Io preferisco un turismo, come dire, più "monumentale", cioè legato all'architettura...non mi spiego,lo so, ma sono stanco :p
paditora
16-08-2003, 03:12
ola Vanelder.
Bentornato :p
DvL^Nemo
16-08-2003, 08:15
Bentornato dal viaggetto in Irlanda :D
Ciao !
Everland
16-08-2003, 08:28
Arieccote! :D
Poi ci racconti meglio della "delusione"... ;)
Ever4ever
Fradetti
16-08-2003, 08:30
dove sei stato di preciso?
A me L'Irlanda era piaciuta tantissimo :)
Er Paulus
16-08-2003, 08:55
Originariamente inviato da Vanelder
Bah, è senz'altro una cosa soggettiva...però...però mi ha un po' deluso. Certo, molto verde, begli scorci ma poco altro. Io preferisco un turismo, come dire, più "monumentale", cioè legato all'architettura...non mi spiego,lo so, ma sono stanco :p
almeno là ha piovuto??!
:D
matteo171717
16-08-2003, 09:14
Certo che quando hai un'opera d'arte che ti scarrozza in giro per il mondo non ti bastano piu' le normali bellezze naturali, ma vuoi qualcosa di piu!:D
Vanelder
16-08-2003, 09:28
Originariamente inviato da Fradetti
dove sei stato di preciso?
A me L'Irlanda era piaciuta tantissimo :)
Siamo atterrati a Dublino, da li siamo andati verso sud, abbiamo visto (cito senza ordine geografico perchè...non sono ancora in grado :D ): il Connemnmara, Galway, Cork, Kinsale (con annesso Old Head of Kinsale, dove nel 1915 venne affondato il Lusitania), Limerick e alla fine siamo rientrati a Dublino dove abbiamo passato un paio di giorni (troppi, IMHO, per quello che offre: S.Patrizio, qualche distilleria, la Cattedrale e poco altro). :)
Vanelder
16-08-2003, 09:29
Originariamente inviato da Er Paulus
almeno là ha piovuto??!
:D
Neanche una goccia !:muro: :D Temperatura gredevole pensando a Gessate beach ma non gelida, siamo arrivati a 26° di giorno e 14° di mattina presto :p
Vanelder
16-08-2003, 09:34
Originariamente inviato da F12
ola andato kon la nasona in Irlanda?
Ragazzi, siete matti? :D Mi sarebbe costato un patrimonio portare l'arte là :cry: e poi eravamo in 4 e la nasona ha tanti pregi ma...non certo il bagagliaio :cool:, tra l'altro avrei dovuto condividerla con l'altro ragazzo e questo mai ! :Perfido:
Abbiamo noleggiato una Astra 1.4 benzina, non vi dico la sorpresa quando ho visto il pulsante del ricircolo ma NON l'aria condizionata :D , tettuccio apribile, cerchi in lega, comandi al volante e...e un motore che avrebbe fatto addormentare la mia adoratissima nonna :mad: :D
Vanelder
16-08-2003, 09:35
Originariamente inviato da matteo171717
Certo che quando hai un'opera d'arte che ti scarrozza in giro per il mondo non ti bastano piu' le normali bellezze naturali, ma vuoi qualcosa di piu!:D
La tua piccola come sta ora? :)
Fradetti
16-08-2003, 09:36
Siamo atterrati a Dublino, da li siamo andati verso sud, abbiamo visto (cito senza ordine geografico perchè...non sono ancora in grado :D ): il Connemnmara, Galway, Cork, Kinsale (con annesso Old Head of Kinsale, dove nel 1915 venne affondato il Lusitania), Limerick e alla fine siamo rientrati a Dublino dove abbiamo passato un paio di giorni (troppi, IMHO, per quello che offre: S.Patrizio, qualche distilleria, la Cattedrale e poco altro). :)
Io son stato sia a Cork che a Dublino (vacanze studio :mad:) e tranne l'alcool vietato ai minori (ma qualche barman simpatico prima delle 20 lo trovavi ;) ) eran due città bellissime (la migliore è Dublino).
matteo171717
16-08-2003, 09:41
per ora le hanno cambiato solo cofano e luminarie varie per farmi circolare, visto che poi fino al 18 sono chiusi...
rimane da cambiare paraurti e parafanghi, inoltre per fare un lavoro fatto a regola d'arte rivernicerà cofano, paraurti, parafanghi e portiere, per evitare eventuali differenze di colore!
Mio padre l'ha portata dal carrozziere piu' conosciuto, e piu' caro, di tutta la provincia!:D
Vanelder
16-08-2003, 09:43
Originariamente inviato da Everland
Arieccote! :D
Poi ci racconti meglio della "delusione"... ;)
Ever4ever
Boh, due di noi erano stati in Scozia l'anno scorso e non hanno fatto altro che ripeterci di quanto questa sia + bella rispetto all'Irlanda (in Scozia io sono stato ma da piccolo e non ricordo 'na mazza...). Io non credo che sia giusto paragonare due paesi, sono diversi e vanno presi con le loro differenze, però a parte begli scorci paesaggistici e la cortesia della gente (davvero squisiti) c'è poco altro. Memorabile "l'oratorio di Ghallarus": secondo la Lonely Planet praticamente un capolavoro per me una ciofeca indegna
Vanelder
16-08-2003, 09:45
Mio padre l'ha portata dal carrozziere piu' conosciuto, e piu' caro, di tutta la provincia!:D
Beh, hai fatto benissimo :) , mica vorrai farlo risparmiare :D :D
matteo171717
16-08-2003, 09:46
Ragazzi, siete matti? :D Mi sarebbe costato un patrimonio portare l'arte là :cry: e poi eravamo in 4 e la nasona ha tanti pregi ma...non certo il bagagliaio :cool:, tra l'altro avrei dovuto condividerla con l'altro ragazzo e questo mai ! :Perfido:
Abbiamo noleggiato una Astra 1.4 benzina, non vi dico la sorpresa quando ho visto il pulsante del ricircolo ma NON l'aria condizionata :D , tettuccio apribile, cerchi in lega, comandi al volante e...e un motore che avrebbe fatto addormentare la mia adoratissima nonna :mad: :D
eh bhe..!
abituato a un diesel con 275Nm e 115cv deve essere traumatico passare a un motore da 90cv e 125nm...
cacchio....ma quel motore ha piu' coppia del mio 1,6, e nonostante sia 1400cc........:mad:
Vanelder
16-08-2003, 09:49
Io son stato sia a Cork che a Dublino (vacanze studio :mad:) e tranne l'alcool vietato ai minori (ma qualche barman simpatico prima delle 20 lo trovavi ;) ) eran due città bellissime (la migliore è Dublino).
La varietà delle opinioni è un segno della benevolenza divina, diceva qualcuno :D Fai conto che io sono astemio, quindi togli un buon 50% delle attrattive ;) , Dublino è carina ma, assolutamente IMHO, storicamente modesta: Trinity College a parte (e qualche altra cosa citata prima) a parere mio non è un gran che. Cork è viva e allegra ma anche li di arte e antichità c'è ben poco ;)
Vanelder
16-08-2003, 09:52
cacchio....ma quel motore ha piu' coppia del mio 1,6, e nonostante sia 1400cc........:mad:
Avrei fatto cambio + che volentieri, dopotutto, pensandoci bene, guidavo quasi sempre io, la MIA valigia ci stava, quindi... il mio Connectone sarebbe stato utilissimo :D
marKolino
16-08-2003, 09:54
Ma guarda un po' chi si riesente... come vedi, gli amici ci sono sempre nel momento del bisogno :D :D
...vedrai che lunedi quando riprenderai col lavoro, rimpiangerai le amate ferie appena finite... vabbè dai... io parto fine mese, penserò anche a te :D :D
marKolino
16-08-2003, 09:55
Avrei fatto cambio + che volentieri, dopotutto, pensandoci bene, guidavo quasi sempre io, la MIA valigia ci stava, quindi... il mio Connectone sarebbe stato utilissimo :D
...e ci risiamo...
:mad: :D :D :D :D
matteo171717
16-08-2003, 09:56
Potevi comprare la "bara" da mettere sul tetto!
ce l'ha un mio amico e ci mette di tutto!
Vanelder
16-08-2003, 09:58
Originariamente inviato da marKolino
Ma guarda un po' chi si riesente... come vedi, gli amici ci sono sempre nel momento del bisogno :D :D
...vedrai che lunedi quando riprenderai col lavoro, rimpiangerai le amate ferie appena finite... vabbè dai... io parto fine mese, penserò anche a te :D :D
Bastard :mad: :D :D dove vai di bello?
marKolino
16-08-2003, 10:00
Bastard :mad: :D :D dove vai di bello?
Baleari, Minorca
:cool:
matteo171717
16-08-2003, 10:01
illuminami dall'alto della mia gnuranza.....
dove sono?
l'ho gia sentite nominare ma sul momento non mi sovviene...
Vanelder
16-08-2003, 10:04
illuminami dall'alto della mia gnuranza.....
dove sono?
l'ho gia sentite nominare ma sul momento non mi sovviene...
Le baleari sono isole della Spagna note per le spiaggie e...la fauna :D , Minorca invece mi manca (ma forse il Nostro intendeva Maiorca :D )
marKolino
16-08-2003, 10:10
Nono è proprio Minorca!:D
Fradetti
16-08-2003, 10:11
http://www.venere.it/img/mappe/mediterraneo/baleari.gif
essendo le baleari un arcipelago minorca è l'isolotto laggiù :)
Vanelder
16-08-2003, 10:20
Originariamente inviato da marKolino
Nono è proprio Minorca!:D
Sei veramente antipatico :sofico: , e non potevi darmi ragione una volta almeno? :D
Vanelder
16-08-2003, 10:21
http://www.venere.it/img/mappe/mediterraneo/baleari.gif
essendo le baleari un arcipelago minorca è l'isolotto laggiù :)
Faccio umile ammenda :) ;)
marKolino
16-08-2003, 10:23
Faccio umile ammenda :) ;)
per consolarti verrò a prenderti in MACCHINA e ti farò divertire :D
Quincy_it
16-08-2003, 10:44
Ciao Van,
bentornato! :)
Visto qualche auto interessante?
Vanelder
16-08-2003, 12:07
Ciao Quincy :) Nulla di nulla a parte un'Impreza pitturata di verde con trifoglio sul tetto che ci ha sorpassato ad almeno 170 all'ora :mad: :eek: Le ragazze invece meritano un discorso a parte: sono in linea di massima orrende ma quelle due o tre che non lo sono sono meraviglie, è come se non ci fosse la categoria di mezzo ;) :D
V|RuS[X]
16-08-2003, 16:41
Sciao bello! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.