View Full Version : Esiste?
tommy781
16-08-2003, 00:11
Ho scritto un programma in visual basic, ora cerco un programma che lo installi come un softwaredi quelli commerciali, non so se sono chiaro, vorrei qualcosa che guidasse l'installazione passo per passo:scelta directori dove installare, licenza d'uso ecc, come i programmi che installiamo di solito. So che esiste ma non ricordo più il nome, qualcuno mi sa dare una mano?
maniaferroviaria
16-08-2003, 00:17
install shield ( migliore! )
OPPURE
clickteam install maker
tommy781
16-08-2003, 00:28
sono free? sai per caso dove poterli trovare? comunque grazie mille!
maniaferroviaria
16-08-2003, 00:47
non sono free... però il secondo lo trovi su www.clickteam.com
Magari il mulo elettronico ti da una mano :D
Ciao
Federico
Originariamente inviato da maniaferroviaria
install shield ( migliore! )
OPPURE
clickteam install maker
ciao mania , io uso installshield ma non riesco a tradurre il tutto in italiano ... ho anche scaricato il pacchetto dal sito ufficiale ... ho provato sia con le lingue orientali che occidentali ma di italiano proprio niente .... te per caso ci sei riuscito ?
tommy781
16-08-2003, 14:06
Purtroppo non è quello che cercavo, avevo un cos' bel programmino ma chissà che fine ha fatto, gli mostravo una cartella e lui la trasformava in installabile con procedura uguale ai software commerciali, dava la possibilità di scriverne una presentazione ed anche di imporre un serial number per l'installazione.
Io non ricordo i titoli però qualche volta sui cd di Software Wordl (una rivista che esce in edicola) nelle varie sottosezioni esce qualche programmino trial che puoi usare per un pò. Tentare non costa, la rivista si però non mi ricordo quanto! Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.