PDA

View Full Version : dialer e adsl

leon84
15-08-2003, 22:33
Ho un modem ADSL e chiaramente connessione ADSL .... esistono DIALER che funzionano anche con l'ADSL o occorre per forza il modem tradizionale ?

Mailandre
15-08-2003, 22:36
Originariamente inviato da leon84
Ho un modem ADSL e chiaramente connessione ADSL .... esistono DIALER che funzionano anche con l'ADSL o occorre per forza il modem tradizionale ?

No possible ....con ADSL!!:D ;)

Bye.....

leon84
15-08-2003, 23:23
Stavo visitando un sito per delle offerte last minute ma non mi sono accorto che fosse un servizio con dialer ... al presentarsi della classica schermata ho cliccato du si perché credevo si trattasse di qualche activex tipo il servizio di messaggistica msn o ancora il configuratore auto di alfa romeo ... ed invece era un dialer .... ..dopo un poco nella try var dove sono i computerini che indicano la connessione mi è uscito un messaggio con su scritto connesso che invece visualizzo sempre al momento della connessione ... poi ancora ho controllato in connessioni di rete e ho trovato una nuova connessione , il cui numero però era 8, ..... chiaramente poi ho cancellato tutto e sono corso a scrivere sul forum ...

Posso stare tranquillo allora ?

Mailandre
15-08-2003, 23:27
Se non ancora collegato un modem 56K al PC.......stai Tranquì!!
Al maxximo il dialer ti scollega e tenta di fare il numero (es,709),...ma il modem ADSL non compone nessun numero e allora la connessione si interronpe!!!
Cancella sto dialer e basta.........

Bye......

leon84
15-08-2003, 23:46
no per fortuna il modem tradizionale non ce l'ho collegato ... ma la mia paura era nel fatto che mi è uscito scritto connesso ed il numero era 8, quindi credevo fosse nato qualche dialer adsl ... capisci ?? cmq meglio così ... grazie delle risposte ...

Oaichehai
16-08-2003, 11:29
Cancella il dialer come ti hanno suggerito, e con esso tutte le porkerie che lo stesso ti ha installato nel pc.
Usa ad-aware e un programma per la pulizia del registro.
Per quanto concerne l'adsl puoi stare tranquillo, cmq per questioni di "pulizia" del computer, elimina tutto quello che ha a che fare con il dialer (quindi non solo l'exe).

leon84
16-08-2003, 11:35
ok pulisco il registro ... e ancora greazie a tutti ;)