View Full Version : Proteggere 1 cartella con password
ho gia fatto diverse ricerche ma nn ho trovato niente a proposito,
vorrei proteggere con una passwoerd una sola cartella nel disco E:\
senza ricorrere hai diversi login e password di entrata in xp,
potrei usare winzip o winrar,
ma cerco qualcosa di piu' pratico ed immediato, magari un soft che non debba per forza compattare e scompattare ogni volta,
Originariamente inviato da marchez
ho gia fatto diverse ricerche ma nn ho trovato niente a proposito,
vorrei proteggere con una passwoerd una sola cartella nel disco E:\
senza ricorrere hai diversi login e password di entrata in xp,
potrei usare winzip o winrar,
ma cerco qualcosa di piu' pratico ed immediato, magari un soft che non debba per forza compattare e scompattare ogni volta,
Prova cripty 3000:)
fabstars
16-08-2003, 12:07
Decisamente Folder guard
Ciao
sto provando "folder guard"
ha davvero un sacco di potenzialita', forse troppe per un soft in inglese in mano ad uno come me',
se riesco a domarlo, tengo questo,
ieri scaricando e provando un po di freeware, avevo optato per "Dekart Private Disk Light" un soft che crea dischi virtuali criptati, e' semplice e veloce, non so' quanto sicuro,
pero' con folder guard potrei perfino inibire l'uso di un intero disco fisso, floppy o file di sistema,
ma capire il suo settaggio, pare davvero un problema
fabstars
17-08-2003, 17:08
la forza di folder gurd è che neanche in modalità dos riesci ad entrare nelle cartelle. Molto potente.
Ciao
ma WinXp ha gia' di suo apparentemente delle funzioni di protezione delle cartelle solo che nn sono riuscito a capire come farla funzionare inquanto ci si perde in una montagna di opzioni inutili che nn portano a nulla... qualcuno mi dau na dritta? :p
BonOVoxX81
18-08-2003, 02:30
Volendo bloccare una cartella dall'eleminazione si puo' fare senza programmi aggiuntivi?? L'ultimo format ho segato 16 giga di DivX per sbaglio:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.