View Full Version : Sono rimasto a piedi!
twinpigs
15-08-2003, 21:08
Pompa dell'acqua scassata, mio fratello che deve usare l'altra macchina ed io rimango qui come un pirla :cry: 
e pensare che la mia ragazza FINALMENTE dopo 2 settimane di astinenza :muro: stamattina mi aveva detto che oggi si sentiva dell'umore giusto per trombare :mad: 
se questa non è sfiga aiutatemi voi a trovare un aggettivo idoneo :bsod:
Oaichehai
15-08-2003, 21:13
condoglianze :D
...prendi un taxi o una bicicletta......corriiiii :D
Originariamente inviato da twinpigs 
Pompa dell'acqua scassata, mio fratello che deve usare l'altra macchina ed io rimango qui come un pirla :cry: 
e pensare che la mia ragazza FINALMENTE dopo 2 settimane di astinenza :muro: stamattina mi aveva detto che oggi si sentiva dell'umore giusto per trombare :mad: 
se questa non è sfiga aiutatemi voi a trovare un aggettivo idoneo :bsod: 
Mi spiace, comunque complimenti per le parole belle dirette.
twinpigs
15-08-2003, 21:15
grazie mpare 
adesso vedo che film danno in tv .. forse sul 3 potrebbe essere interessante
che aplle :mad:
Fatti venire a prendere da lei.
Originariamente inviato da ingpeo 
Fatti venire a prendere da lei. 
....falla venire a casa tua......:p :p :p :p :p
Originariamente inviato da ally 
....falla venire a casa tua......:p :p :p :p :p 
Anche questa è un'opzione plausibile:O
twinpigs
15-08-2003, 21:20
avete ragione, le ho chiesto di venire, ma da me non può essere ed a lei non va di fare 4 viaggi andata e ritorno per andare a casa sua ... odia guidare la sera :mad: 
speriamo che domani non le ritorni l'umore non adatto (che poi dura a tempo indeterminato) o le sue cose che tra l'altro sono lì lì :bsod: :bsod:
Oaichehai
15-08-2003, 21:24
nuovamente condoglianze allora :D
avete ragione, le ho chiesto di venire, ma da me non può essere ed a lei non va di fare 4 viaggi andata e ritorno per andare a casa sua ... odia guidare la sera :mad: 
speriamo che domani non le ritorni l'umore non adatto (che poi dura a tempo indeterminato) o le sue cose che tra l'altro sono lì lì :bsod: :bsod: 
Fai così: lei guida fino a casa tua, tu guidi fino a casa sua e ritorno e alla fine lei guida il ritorno.
Oppure dormi direttamente da lei.
lnessuno
15-08-2003, 21:26
prendi tuo fratello, lo leghi ad un paletto, gli attacchi due rotelle e lo usi come bicicletta per andare dalla tipa :D
twinpigs
15-08-2003, 21:26
Originariamente inviato da Oaichehai 
nuovamente condoglianze allora :D 
grazie sei un amico :cry:
twinpigs
15-08-2003, 21:31
Fai così: lei guida fino a casa tua, tu guidi fino a casa sua e ritorno e alla fine lei guida il ritorno.
Oppure dormi direttamente da lei. 
si in effetti lei fa sempre guidare me, ma per convincerla a fare "l'uomo" e venirmi a prendere dovrei dirle che qui da me è appena arrivato tom cruise che ha tanta voglia di un passaggio 
per dormire là lei me lo chiede ogni tanto ma quando la mattina viene suo padre a dar da magnà ai gatti, poi enrto 1 giorno la dovrei spoasare :eek: :p
mentalità sicula iè :D
Ho capito, allora mi spiace proprio. Ti andrà meglio domani. Appena ti svegli prenota la macchina per la serata;)
twinpigs
15-08-2003, 21:34
Originariamente inviato da lnessuno 
prendi tuo fratello, lo leghi ad un paletto, gli attacchi due rotelle e lo usi come bicicletta per andare dalla tipa :D 
:cry: questo trattamento casomai è riservato a me dato che io sono il "piccolo" di casa :bsod:
twinpigs
15-08-2003, 21:38
Ho capito, allora mi spiace proprio. Ti andrà meglio domani. Appena ti svegli prenota la macchina per la serata;) 
grazie per il sostegno  :friend:  .. per stasera :uh: :uh: ed un rito sciamano antisfiga
...ed un rito sciamano antisfiga 
Fatto 
:huh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.