Entra

View Full Version : emule, crediti e rete casalinga


Minax79
15-08-2003, 18:28
Solo una domanda semplice ... se io installo emule sul muletto di casa e lo uso da quel pc (in rete attraverso il router con gli altri pc), i crediti accumulati precedentemente vengono persi? Ovvero, i crediti "rimangono" in locale sulla macchina dove in questo momento uso e-mule o "appartengono" alla lan in generale?

ingpeo
15-08-2003, 20:09
Ogni programma ha una sua chiave identificatrice quindi che tu sia in lan o in rete direttamente non cambia nulla. Per mantenere i crediti devi copiarti i file che avevi sul pc dove era installato emule prima.

Minax79
15-08-2003, 20:20
Quindi mi trasferisco in pratica un' "immagine" della cartella \programmi\emule se ho capito bene.

Grazie ;)

ingpeo
15-08-2003, 20:27
Allora: ti conviene installare ex-novo emule sulla macchina e poi ti passi i file di settaggio. Non mi ricordo quali siano, č da un po' che non ho pių emule. Vai su www.emuleitalia.net e troverai tutto quello che ti serve.