View Full Version : [NA]Corsair XMS Platinum PC3500: 1 modulo da 512 MB
Salve a tutti ;)
vorrei vendere il suddetto modulo ram, con i dissipatori color platino. Fattura Novembre 2002 (acquistato presso un noto online shop) dunque pienamente in garanzia, condizioni perfette. Provato a 230 Mhz ed oltre, 2-2-3-6 T1@2.7 su chipset intel 845 PE (diverse mobo). Mai un problema, può salire ancora. Monta chip winbond da 5 ns...manca solo l'astuccio originale in plastica ma la cosa non pregiudica la validità a vita della garanzia.
Per maggiori informazioni: http://www.corsairmicro.com/xms/xms_modules.html
http://www.corsairmicro.com/main/products/specs/cmx512-3500c2.pdf
Venduto ad O\'Ray
Regole:
1)Prezzo non trattabile in quanto pienamente conforme al regolamento del mercatino. Se non siete sicuri, evitate di postare ed informatevi prima sui prezzi del nuovo. Analogamente, se esiste un negozio online che vende il modulo a meno di 210 € iva inclusa, basta che me lo indichiate in privato con garbo ed educazione, evitando di intervenire a sproposito qui. Sarà mia cura aggiornare il prezzo.
In virtù di quanto affermato, sono da evitare commenti inutili tipo "in coda se..", "in coda ma.." e qualsiasi altro commento provocatorio e/o poco attinente alla vendita. In caso contrario mi riservo di chiedere l'intervento dei moderatori. Evitate di postare se avete già intenzione di giocare al ribasso/risparmio.
2)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.
3)Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere. Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.
4)Spedisco in raccomandata, al costo di 2 € (i 94 cents rimanenti sono a carico mio). Da evitare assolutamente richieste di spedizione in contrassegno o prioritaria.
5)Precedenza a chi è in grado di garantire una transazione veloce, senza troppe indecisioni.
6)Pregasi di intervenire solo ed esclusivamente in questa discussione. Evitate di mandarmi pvt col solo intento di scavalcare le precedenze!!
7)Non scambio.
8)Pregasi di leggere bene questo annuncio prima di fare domande a cui potrei aver già risposto :cool:
Ciao a tutti :)
Alessoni
15-08-2003, 18:37
mi metto in coda..devo controllare però la mia pecunia a quanto ammonta..
sono quelle con i dissy argentati vero?
ma forse ci ripenso mi metto in coda va :)
Originariamente inviato da Alessoni
mi metto in coda..devo controllare però la mia pecunia a quanto ammonta..
sono quelle con i dissy argentati vero?
Ciao Ale :) Si, il dissy è color argento ;) Fammi sapere!
Originariamente inviato da dario2
ma forse ci ripenso mi metto in coda va :)
Ok, però assicurati di aver preso la decisione definitiva ;)
bimbo-gio
15-08-2003, 19:50
ciao ken !!
un up per te e per le tue grandi vendite,
leggere una tua vendita è come leggere le tavole sante....:D
Originariamente inviato da bimbo-gio
ciao ken !!
un up per te e per le tue grandi vendite,
leggere una tua vendita è come leggere le tavole sante....:D
Ti ringrazio vivamente e ti faccio i miei complimenti per la metafora, davvero notevole :D
Alessoni, allora come sei messo a pecunia? Spero bene...:D
Ciao Ken
un saluto veloce :D
Peion
Alessoni
16-08-2003, 11:11
ciao ken, controllata la pecunia..scarsa purtroppo...mi dispiace averti fatto perdere tempo, un bel up, e un grosso saluto, Ale
Grazie Ale per avermi risposto. Ricambio i saluti di Peiones ;) dario2: hai pvt.
anke a me poca pecunia , poi il fatto è ke ne 1 solo ....
scusa ciao
Originariamente inviato da dario2
anke a me poca pecunia , poi il fatto è ke ne 1 solo ....
scusa ciao
Non ci sono problemi. Ma come fai a comprarne 2 di moduli se non hai i soldi per prenderne uno? Vabbè, ciao ;)
MasterMosquiton
16-08-2003, 13:05
Ciao ken,
una domanda : a quanto li hai tirati con timings 2.2.2.5? Erano in single o dual a 230 2.2.3.6? Sincrono o Asincrono?
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Ciao ken,
una domanda : a quanto li hai tirati con timings 2.2.2.5? Erano in single o dual a 230 2.2.3.6? Sincrono o Asincrono?
Avendo provato il modulo su intel 845pe (come specificato sopra) ne consegue che il test è avvenuto in single channel (anche perchè di 1 solo modulo si tratta..) asincrono (impostando il divisore 4:3).
MasterMosquiton
16-08-2003, 14:27
Si vero non ci avevo fatto caso al chipset.
Poi che tu venda un modulo non pregiudica che ne possa avere due :p
manca una domanda : a che frequeza con timings 2.2.2.5?
Grazie delle risp
ciao!
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Si vero non ci avevo fatto caso al chipset.
Poi che tu venda un modulo non pregiudica che ne possa avere due :p
manca una domanda : a che frequeza con timings 2.2.2.5?
Grazie delle risp
ciao!
E' il modulo che uso tutt'ora (l'unico che ho). Sono appena entrato nel bios ed ho impostato 2.2.2.5 T1@230 Mhz: fino ad ora il sys non è andato in crash quindi... ;)
migliowsky
19-08-2003, 21:50
Originariamente inviato da ]ken[
Evitate di postare se avete già intenzione di giocare al ribasso/risparmio.
[/b] Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.
Dopo 5 giorni -senza che tu abbia avuto una "proposta" decente- è possibile fare un'offerta al ribasso? Onestamente credo che sia fattibile: ti offro 150€.
Per te è, comunque, un up....
P.S. l'offerta è valida fino alle ore 21 di domani 20 agosto: dopo "sparisco" ;-))
La mancanza di offerte serie non è dovuta necessariamente solo al prezzo che, ricordo, è pienamente conforme al regolamento del mercatino. Sarà pure lecito giocare al ribasso, ma non si può pretendere di avere uno sconto di 20 €, nono :D
migliowsky
20-08-2003, 21:16
O.K. Buona vendita.
Originariamente inviato da migliowsky
O.K. Buona vendita.
Grazie ;)
Er Paulus
21-08-2003, 08:57
non per fare il pignolo, anzi colgo l'occasione per avere info e chiarimenti, ma dividere il prezzo per 1,2, , sbagliato!
infatti l'iva del 20% e togliendola, cioè: 210-((210*20)/100)= 168€
:confused: ;)
Originariamente inviato da Er Paulus
non per fare il pignolo, anzi colgo l'occasione per avere info e chiarimenti, ma dividere il prezzo per 1,2, , sbagliato!
infatti l'iva del 20% e togliendola, cioè: 210-((210*20)/100)= 168€
:confused: ;)
Ti sbagli: l'iva al 20 % si sottrae col metodo che ho esposto. Se non sei convinto, chiedi pure a qualunque moderatore del mercatino ;)
Tutto ciò, senza rancore ovviamente :)
P.S. Occhio che il mio modulo è da 512 MB non da 256, stando a quanto riportato nella tua signature.
160 compreso sp di spedizione se per te va bene ciao
Ragazzi è inutile che giochiate al ribasso, sennò tutta quell'enciclopedia di regole che ho scritto all'inizio, a che cosa serve? Non costringetemi a diventare cattivo :D
Torno a ripetere: se non siete disposti a pagare quanto da me richiesto, siete liberi di non postare. I prossimi post contenenti richieste di sconto verranno deliberatamente ignorati.
Alessoni
21-08-2003, 12:32
Ragazzi è inutile che giochiate al ribasso, sennò tutta quell'enciclopedia di regole che ho scritto all'inizio, a che cosa serve? Non costringetemi a diventare cattivo :D
Torno a ripetere: se non siete disposti a pagare quanto da me richiesto, siete liberi di non postare. I prossimi post contenenti richieste di sconto verranno deliberatamente ignorati.
hai perfettamente ragione ]ken[
anche io posseggo un banco identico, ottime, per non dire favlose, e poi sono garantite a vita!..
il prezzo poi è più che giusto.
ciao ]KEn[
p.s.
lo hai usato il rainbow runner poi?
Ciao Ale,
grazie per l'UP e per il sostegno ;)
Ho provato ad acquisire col rainbow runner e devo dire che non va affatto male, anzi!! Si è rivelato un ottimo acquisto :)
Stammi bene ;)
hai perfettamente ragione ]ken[
anche io posseggo un banco identico, ottime, per non dire favlose, e poi sono garantite a vita!..
il prezzo poi è più che giusto.
ciao ]KEn[
p.s.
lo hai usato il rainbow runner poi?
Alessoni
21-08-2003, 13:04
Ciao Ale,
grazie per l'UP e per il sostegno ;)
Ho provato ad acquisire col rainbow runner e devo dire che non va affatto male, anzi!! Si è rivelato un ottimo acquisto :)
Stammi bene ;)
e allora ti mando 6-7 cassettine da passarmi in cd ;) :sofico: :fiufiu:
e allora ti mando 6-7 cassettine da passarmi in cd ;) :sofico: :fiufiu:
Beh, dietro lauta ricompensa tutto è possibile :Prrr:
:D
P.S. Thanks Peiones :)
ancora le hai li ste RAM??? :doh:
vabbe dai regalamele e via :D
Originariamente inviato da Ray
ancora le hai li ste RAM??? :doh:
vabbe dai regalamele e via :D
Certo che te le regalo...per soli 170 € :D
stbarlet
21-08-2003, 15:48
scusa di che ram parli arei relativamente interesato
Originariamente inviato da stbarlet
scusa di che ram parli arei relativamente interesato
Non saprei...dovresti chiedere al venditore :D
stbarlet
21-08-2003, 16:04
ma nn sei tu?
ma nn sei tu?
Potrei essere io...dipende :D
Cmq scherzi a parte, avevo fatto una battuta per commentare simpaticamente la tua disattenzione: trovi tutte le informazioni necessarie sul modulo ram in prima pagina. C'è anche un benchmark :)
Potrei essere io...dipende :D
Cmq scherzi a parte, avevo fatto una battuta per commentare simpaticamente la tua disattenzione: trovi tutte le informazioni necessarie sul modulo ram in prima pagina. C'è anche un benchmark :)
Ken ti è arrivato il mio pvt?
:cool:
stbarlet
21-08-2003, 16:28
te l'ho chiesto perchè ray ha scritto le hai ancora li ste ram... per me "ste" vuol dire più di una e dato che il topic diceva 1*........ ho chiesto
Il modulo è uno soltanto. Quando si parla di ram, in gergo, di solito si usa il plurale anche con i moduli singoli, tutto qui ;)
stbarlet
21-08-2003, 16:42
lol questa nn la sapevo:rolleyes:
lol questa nn la sapevo:rolleyes:
Adesso la sai :D
prendo io le tue ram, Ken
Ciao
Originariamente inviato da O\'Ray
prendo io le tue ram, Ken
Ciao
Ciao e grazie :) Ci sentiamo in pvt per i dettagli, byez!
Il modulo di memoria è stato venduto ad O\'Ray (che invito a consultare la propria mail per il numero di tracking del pacco). Si può chiudere, grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.