PDA

View Full Version : Water Cooling Desktop

coogh
15-08-2003, 17:01
Ciao,
qualcuno ha mai realizzato un water cooling per case desktop?
Potete darmi qualche info a riguardo?

Ciao e grazie!

:)

TechnoPhil
16-08-2003, 13:37
Originariamente inviato da coogh
Ciao,
qualcuno ha mai realizzato un water cooling per case desktop?
Potete darmi qualche info a riguardo?

Ciao e grazie!

Usa il tasto "CERCA"

Ce ne sono 1000 di thread a riguardo.

romansnake
17-08-2003, 21:14
Se vuoi domanda pure :)

TheDarkAngel
17-08-2003, 21:19
se vuoi qualcosa di economico per inziare puoi sempre visitare il 3ad linkato nella mia firma :D

checo
17-08-2003, 22:36
penso che l'autore voglia sapere come integrare un liquido su un desktop, anzichè su un tower, cosa che personalmente non ho mai visto in mille messaggi come dice qualcuno qua, ma potrei sbagliarmi

C4rino
18-08-2003, 08:54
Ciao, scusa ma non vedo differenza tra montare un sistema a liquido su un desktop o su un tower. Lo spazio più o meno è quello..la differenza sta solo nell'orizzontale o verticale.
Stai solo attento alle curve dei tubi che non creino strozzature.
ciao

MetalMassacre
18-08-2003, 18:13
E' inutile che consigliate di fare ricerche...credete che non ci abbiamo gia provato??

:fuck:

Non abbiamo trovato nulla che potesse fare al caso nostro...o meglio non abbiamo provato a girare tutte le oltre 1000 e 1000 pagine del forum date dalla ricerca...

Se qualcuno ha provato qualcosa con sistemi desktop dica pure...gli altri ascoltino o intervengano se competenti e/o interessati all'ambaradan.

su un case desktop lo spazio è ridottissimo...la mobo occupa quasi tutta la base el case...per cui ci si chiedeva dove e come recuperare lo spazio per la tanica de agua!!

Ci incuriosivano anceh foto e altro ceh potesse chiarirci le idee

ciao

NoX83
18-08-2003, 18:15
Piuttosto, comprare tutti i pezzi che compongono un kin anzichè prenderlo già fatto fa risparmiare???