View Full Version : CALL OF DUTY screen!!!!
http://www.gamescenter.sm/s.php?id_r=74&pl=PC
A me ricorda molto ''Il nemico alle porte''.
Altro che Doom3!!!:D
Ciaoo
Angelo
fabiannit
15-08-2003, 16:14
Bello:eek: :eek:
Mi ricorda un po Mohaa:rolleyes:
Mi sembra che una parte degli sviluppatori di mohaa stia realizzando CALL OF DUTY .
Ciaoo
Davvero niente male questi screen...;)
fabiannit
15-08-2003, 16:31
Originariamente inviato da Frixi
Mi sembra che una parte degli sviluppatori di mohaa stia realizzando CALL OF DUTY .
Ciaoo
Perchè se ci fai caso i modelli dei personaggi sono simili a quelli di MOHAA
speriamo che nn sia una cavolata come lo spearhead anche se sto parlando di 2 giochi differenti perche' lo spearhead è un'exp di mohaa !questo è un gioco a parte pero' fatto sempre da una parte degli sviluppatori di medal!
fabiannit
15-08-2003, 16:41
Originariamente inviato da Tisfrag
speriamo che nn sia una cavolata come lo spearhead anche se sto parlando di 2 giochi differenti perche' lo spearhead è un'exp di mohaa !questo è un gioco a parte pero' fatto sempre da una parte degli sviluppatori di medal!
Allora sparhead fa schifo?? Me lo volevo prendere:p
Shhhhhhhh non ditelo a Xilema .......a lui gli è piaciuta di piu l'espanzione.............e devo dire anche a me. ;) :D
Peccato che è proprio corto. :(
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a me nn è per niente piaciuto e poi in multy meno di prima!:D percio' consiglio vivamente solo l'allied assault! l
In multy MOHAA è meglio di Spearhead, ma in single... Speargead è un' esperienza allucinante: CAPOLAVORO !!!
Comunque questo Call of duty si presenta come un MOHAA all' ennesima potenza, e chi ha visto i video... sta ancora piangendo dalla gioia (come me).
Da un certo punto di vista lo aspetto più du Half life 2 e Doom 3 !
Blindman
15-08-2003, 21:07
Originariamente inviato da fabiannit
Allora sparhead fa schifo?? Me lo volevo prendere:p
L'unico difetto di Spearhead è la brevità del single player, ma come qualità media delle missioni è forse persino meglio di mohaa.....poi se uno ha visto ed apprezzato "Band of Brothers" spearhead è orgasmo ludico allo stato puro :D :D :D
Blindman
15-08-2003, 21:08
Originariamente inviato da Xilema
In multy MOHAA è meglio di Spearhead, ma in single... Speargead è un' esperienza allucinante: CAPOLAVORO !!!
Comunque questo Call of duty si presenta come un MOHAA all' ennesima potenza, e chi ha visto i video... sta ancora piangendo dalla gioia (come me).
non avevo letto il post :muro:
Quoto e straquoto.....dopo aver visto i filmati credo sia il gioco che attendo di più in assoluto, da sempre :)
TheDarkAngel
15-08-2003, 21:39
dalle immagini è spettacolare :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
BonOVoxX81
15-08-2003, 22:24
Mmmm molto belli sti screen!!!! Quando esce??
speriamo che nn sia una cavolata come lo spearhead...
Cavolata Spearhead? Per me è un capolavoro! Breve, ma un'esperienza videoludica fantastica, specialmente se avete visto in tv la magnifica serie Band of Brothers.
Sono assolutamente d'accordo! (a parte HalfLife 2 che, dai filmati che ho visto, è il next level del videogaming)
davestas
15-08-2003, 23:35
Anche per me vale la stessa cosa, VCall of Duty è il gioco che aspetto' con più ansia, ma vorrei che nel prossimo futuro uscissero più giochi del genere, potrà esserlo MEN ON VALOR.......
Oero' c'e' una cosa che mi fa storcere il naso: entrambi saranno multipiattaforma sia per xbox e se non sbaglio anche per ps2......:confused: :confused:
Originariamente inviato da MarcoM
Cavolata Spearhead? Per me è un capolavoro! Breve, ma un'esperienza videoludica fantastica, specialmente se avete visto in tv la magnifica serie Band of Brothers.
E' stato un flop a livello di multy :)
Han voluto strafare (o forse gia' si sentiva l'abbanondo dei 2015 :( ) e han cambiato il gameplay di un gioco quasi perfetto come moh.
Alla ea si chiedeva un anticheat integrato, mappe nuove soprattutto obj, correzione dei bachi nelle mappe vecchie..qualche arma e skin nuova..cosa "ci" hanno dato? Un gioco diverso da moh che non ne coreggeva i difetti :rolleyes:
Stessa sorte si annuncia per Pacific assault...infatti i mohaaisti attendono proprio piu' call of duty e Men of valor che il seguito ufficiale...
Come dire a fare la differenza e' il team di sviluppo ;)
Originariamente inviato da Skeja
E' stato un flop a livello di multy :)
Han voluto strafare (o forse gia' si sentiva l'abbanondo dei 2015 :( ) e han cambiato il gameplay di un gioco quasi perfetto come moh.
Alla ea si chiedeva un anticheat integrato, mappe nuove soprattutto obj, correzione dei bachi nelle mappe vecchie..qualche arma e skin nuova..cosa "ci" hanno dato? Un gioco diverso da moh che non ne coreggeva i difetti :rolleyes:
Stessa sorte si annuncia per Pacific assault...infatti i mohaaisti attendono proprio piu' call of duty e Men of valor che il seguito ufficiale...
Come dire a fare la differenza e' il team di sviluppo ;)
quoto,riquoto e straquoto!mi hai totalmente tolto le parole di bocca!spearhead è stato un floop colossale in multy come hai detto nn hanno dato niente di nuovo..gisto la modalita' tug of war nn è malaccio ma se la integrasseroin medal allied assault sarebbe il massimo!
ma il pacific assault nn lo sviluppa anche la 2015?:eek: azz nn lo sapevo..allora sara' un'altro bidone!aspett' hl2 che mi trasferisco con quelli del clan la..
E chi se ne frega del multi. Di Spearhead è strepitoso il single player! Il multi di MHOAA non mi è mai piaciuto.
io direi la stessa cosa del single!:P
Perfettamente daccordo. :sofico:
Gioco solo con MohAA in multiplayer.
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
... ogni può avere i propri gusti, però dopo CS il più giocato in multiplayer è proprio MoHAA... non è certo un caso :D
Comunque, libidinosi :oink: questi screen... speriamo che la giocabilità sia buona! ;)
Originariamente inviato da Marzan
... ogni può avere i propri gusti, però dopo CS il più giocato in multiplayer è proprio MoHAA...
dopo il "mostro" hl., il più giocato online é bf1942;)
Questa e' la balla che dicono da mesi quelli di bf :D
http://www.gamespy.com/stats/
In ste statistiche c'e'm un piccolo inghippo...non si sa come Hl e' tutto unito (da cs a dod passando per tutti gli altri mod :rolleyes: ) Moh Bf e Rtwc invece son tutti ben splitatti :rolleyes:
Cmq se lasciamo perdere sta cosa e ci concentriamo sui server (son quelli che contano..visto che sono piu' "stabili" dei giocatori online :) ) moh rullezza con i sui 2900 server circa ^^
:sofico:
Giusto per completezza (e per ribadire che Medal e' SOTTOVALUTATO in italia :cry: ):
http://csports.computerandvideogames.com/topgames.asp
Players In Last 31 Days
RANK GAME PLAYERS
1 Half Life 7,571,789
2 Medal Of Honor 1,198,284
3 Battlefield 1942 841,722
4 Quake III Arena 751,069
5 Wolfenstein Enemy Territory 702,622
6 Unreal Tournament 525,638
7 Unreal Tournament 2003 491,893
8 America's Army 425,104
9 Soldier Of Fortune II 403,278
10 Return to Castle Wolfenstein 277,866
:cool:
ehehe le cifra parlano chiaro!mohaa rulez!:D:D
BonOVoxX81
16-08-2003, 12:39
Cioe' ci sopno piu' giocatori a UT che a UT2003...sta roba proprio non la capisco:O
Ragazzi, per favore, non scherziamo !
Spearhead è criticabilissimo in multy, ma del single si può solo dire che è breve, perchè per il resto è un capolavoro di coinvolgimento, meglio anche di MOHAA ripeto !
allora riguardo al single player ti do ragione xilema...solo che in quei giochi mi dispiace ammetterlo ma dopo 2 missioni mi stancano!
Certo è quesione di gusti. A me per esempio annioano i multiplayer di tutti questi giochi che avete citato: tutti uguali, dove c'è da fare sempre le stesse cose e, oltretutto, assai poco realistici (troppo frenetici in genere). Preferisco un buon single player con una bella storia appassionante.
Mio nipote, invece, preferisce il multiplayer e passa ore a giocare a WET, BF ecc. divertendosi come un matto, snobbando assolutamente il gioco in single player. Ripeto, questione di gusti.
per me delle leggende sia in multy ma sopratutto in singleplayer sono di quake 1,quake 2, half life e relative espansioni di ognuno!nessun gioco e ripeto NESSUN gioco mi ha mai appasionato tanto come quelli nel single player
uno: il link nn mi va :cry:
due: Tisfrag, che ci fai sul forum di hwupgrade?? :D
fai lo spammer anke qui? :)
Chiediamo ad hwu un forum per i mohaaisti? :rolleyes:
:D :D :sofico:
paccuzzzoo sapevo che eri pure qua!si si cmq:P sto pure lololol! cmq skeja ihihi no meglio di no!gia' che nn c'e' 1 com ita ufficiale di mohaa ma + di 1 dove nascono 1 flame al secondo e si minacciano di cheating e di morte 2 volte al minuto!:D meglio di no per il bene di hwup!:) lololol
Qualche tempo fa è esploso un flame pauroso qui... perchè qualcuno era venuto a vantarsi di cheattare allegramente a MOHAA.
Gli insulti sono piovuti come durante la stagione dei monsoni :D
quando dovrebbe uscire questo gioco?
xilema appunto!:) meglio evitare queste situazioni no?
xilema appunto!:) meglio evitare queste situazioni no?
Si ;)
Originariamente inviato da Ayrton
quando dovrebbe uscire questo gioco?
A novembre.
A novembre.
grazie nn lo sapevo nemmeno io!
é uscito un nuovo video di COD preso direttamente dal quakecon..lo trovate QUI (http://www.fileplanet.com/download.aspx?f=129186);)
Qualcuno ha qualche altro link? Su fileplanet è tutto occupato!
davestas
18-08-2003, 11:44
RAGAZZI SCUSATE IL MAIUSCOLO MA SECONDO VOI UN GIOCO COME CALL OF DUTY 2 POTRA' ESSERE GIOCATO DECENTEMENTE SU UN VIDEOPROIETTORE TIPO X1?
Merkuryal
18-08-2003, 12:40
Originariamente inviato da Frixi
Ciaoo
tutti i 21 (o 25) sviluppatori di mohaa lavorano a COD
e per gli appassionati di Band Of Brothers: nessuno ha notato che il simbolo delle picche sull'elmetto del soldato nell'ultimo Screenshot in basso era il simbolo di uno dei componenti della Easy Company (di BoB)?
vedi QUI (http://www.gamescenter.sm/uploadimg/screens_call_of_duty/callofduty_10.jpg)
Davvero notevole :)
Ora torno a giocare a Spearhead vediamo se riesco a finirlo..:cool:
Originariamente inviato da Merkuryal
tutti i 21 (o 25) sviluppatori di mohaa lavorano a COD
e per gli appassionati di Band Of Brothers: nessuno ha notato che il simbolo delle picche sull'elmetto del soldato nell'ultimo Screenshot in basso era il simbolo di uno dei componenti della Easy Company (di BoB)?
vedi QUI (http://www.gamescenter.sm/uploadimg/screens_call_of_duty/callofduty_10.jpg)
Azz, è vero !
MITICO !
Ho visto il nuovo filmato di COD e devo dire che sembra assai interessante (nonostante non sia di grande qualità). Non mi sembra molto diverso da MOHAA (anzi è assai simile, anche come grafica). Comunque sembra riprodurre perfettamente l'atmosfera bellica del periodo e credo che sarà un ottimo gioco.
Su ign.com c'è la recensione della beta del gioco, pare davvero notevole.. molto carino IMHO il livello in cui si impersona un cecchino russo che deve pare il culo ad un commiltone mandato fuori come esca per i soldati tedeschi nascosti in un palazzo :D
a guardare bene gli screen ..il gioco promette molto bene.ovvio la grafica non è ai livelli di hl2... ma per uno ke ama i giochi di guerra ..questo detaglio conta poco. :)
lo prenderò ank'io ma cmq aspetto gr2 :D
Merkuryal
19-08-2003, 18:14
Originariamente inviato da MarcoM
Ho visto il nuovo filmato di COD e devo dire che sembra assai interessante (nonostante non sia di grande qualità). Non mi sembra molto diverso da MOHAA (anzi è assai simile, anche come grafica). Comunque sembra riprodurre perfettamente l'atmosfera bellica del periodo e credo che sarà un ottimo gioco.
io aspetto solo un gioco in cui il fucile sia realistico...non il solito massacra massacra...
Originariamente inviato da Merkuryal
io aspetto solo un gioco in cui il fucile sia realistico...non il solito massacra massacra...
dicono...hidden and dangerous 2....ma quando c@@@o esce????:sbav:
Merkuryal
20-08-2003, 09:11
ma in ambientazione real non anno 3001 con ultraflak cannon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.