View Full Version : [BO-PU] sony trinitron 17'
Cinghialozzo
15-08-2003, 15:30
Vendo suddetto monitor SONY trinitron CPD multiscan 200ES 17'.
Al link trovate tutte le caratteristiche:
http://www.sony-cp.com/it/support/downloads/index.html
Il monitor è perfetto e spettacolare.Ho l'imballo originale e tutto il resto.
Vendo a 110€ + ss, ma se ritirate a mano è meglio xkè pesa 20Kg.
Scusate. ho sbagliato sezione come un idiota se un mod x favore mi sposta il tread mi fa un gran favore. altrimenti lo riscrivo. Grazie e scusate ancora.
Quanto mi verrebbe compreso s.s. ???
se accettabile mi può interessare :)
ciao
Cinghialozzo
15-08-2003, 17:45
Ciao,
ho guardato sul sito delle poste e il paccocelere3 fino a 30kg costa 7€. Visto però il valore del monitor, volevo anche assicurarlo x 2,58€ (l'assicurazione paga fino a 1000€). In totale 9,58€.
Alla fine ti viene 119,58€ :)
p.s. se vuoi possiamo non assicurarlo, però la responsabilità non me la prendo..non so quanto convenga per 5000 lire;)
Io lo potrei venire a prendere a mano a ferrara o bologna.
fammi sapere.
Cinghialozzo
15-08-2003, 20:53
Guarda io ora sono a urbino, dovresti aspettare il 2 o 3 di settembre.
Forse però alcuni miei amici vengono su prima o a bologna o a ferrara. devo informarmi, poi ti faccio sapere.
:p
Allora a me va benissimo anche per il 2 o 3 settembre.
Non ho una gran fretta.
L'importante che il monitor sia effettivamente in ottimo stato, che abbia i suoi driver e la scatola.
Quando torni se magari vieni fino a ferrara mi rafesti un piacere....comunque poi quando torni ci mettiamo d'accordo.
Ciao.
P.S:da quanto ce l'hai ed è in garanzia?
Perchè lo vendi?
Cinghialozzo
15-08-2003, 23:41
Allora:
- fino a ferrara mi dispiace non riesco a venire, devo sentire un
amico mio però
- il monitor ha 4 anni
- non credo sia in garanzia xkè la sony credo garantisca 3 anni
- Certo che è in ottimo stato!!con driver(nn necessari) e scatola
- Lo vendo xkè voglio un lcd.
soddisfatto? :D
Ma per che uso ne hai fatto?
Perchè 4 anni sono tantini.
Behh dai se vengo fino a Bo allora mi fai 100€!!
Ciao
Cinghialozzo
16-08-2003, 08:39
Cioè..scusa...cosa vuol dire che uso ne ho fatto.
E' sulla mia scrivania da 3 anni e mezzo x la precisione, lo uso con il computer ed è in condizioni perfette.
E poi se tu dici che ritiri a mano significa che nn paghi le spese, nn che te lo faccio pagare di meno.
E' un trinitron ultra piatto nuovo costa 500€...meno di 110 nn scendo.
Lo vendo xkè il mio è solo un problema d'ingombro...figurati altrimenti dar via un monitor così..:O
aristippo
16-08-2003, 08:51
Ho un amico che ce l'ha e devo dire che ogni volta che lo vedo mi sorprende dalla qualità dell'immagine,un up per te:)
Massimo
Originariamente inviato da Cinghialozzo
Cioè..scusa...cosa vuol dire che uso ne ho fatto.
E' sulla mia scrivania da 3 anni e mezzo x la precisione, lo uso con il computer ed è in condizioni perfette.
E poi se tu dici che ritiri a mano significa che nn paghi le spese, nn che te lo faccio pagare di meno.
E' un trinitron ultra piatto nuovo costa 500€...meno di 110 nn scendo.
Lo vendo xkè il mio è solo un problema d'ingombro...figurati altrimenti dar via un monitor così..:O
Vabbè, vabbè, io c'avevo provato.
:D :D
Mi fido di te e voglio sperare che sia effettivamente in ottimo stato.
L'unica cosa è se potessi venire fino a Ferrara.
Ciao fammi sapere quando torni da Urbino che lo vengo a prendere.
Ciao
CaStOr100
16-08-2003, 12:32
interessato!
ce l'ho già quel monitor ma ne voglio un altro per un pc che sto costruendo!
però con me devi spedire...
fammi sapere, ciaozzzzzzzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
Cinghialozzo
16-08-2003, 12:59
Dunque innanzitutto ringrazio aristippo!
Poi il primo in coda è Danko ma x i primi di settembre, o forse anche prima se va su un amico mio a ferrara.
Poi c'è castro100..che conosce la qualità del monitor!:p
CaStOr100
16-08-2003, 15:13
io lo prendo anke subito e non ti faccio aspettare i primi di settembre!!!
fai te!!!:rolleyes:
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzz :D
Originariamente inviato da CaStOr100
io lo prendo anke subito e non ti faccio aspettare i primi di settembre!!!
fai te!!!:rolleyes:
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzz :D
Castor sei pregato di leggerli tutti i post fatti.
Il monitor lo ritiro a settembre perchè Cinghialozzo torna da Urbino in quel periodo.
Non perchè io non posso prima!!!!
CaStOr100
16-08-2003, 16:31
non volevo dire che passavo davanti a te!
tranquillo voglio rispettare il regolamento!
e poi ho letto i post.. nessuno ti ha accusato! forse mi sono espresso male io, scusami se così è stato.
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Cinghialozzo
17-08-2003, 11:01
Bellissimo quando fate così!! Mi sento la principepessa nella torre da salvare!!:D
CaStOr100
18-08-2003, 11:36
cmq lo piglio io se danko molla!!!!
lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooo
Cinghialozzo
21-08-2003, 20:37
ancora no :D
Originariamente inviato da Cinghialozzo
ancora no :D
Uèèèè!!!!!
Non facciamo scherzi.....mi pare di avere detto che te lo prendo io!!!!
Anzi se i tuoi amici ora fossero a Bologna domani verrei pure a prendermelo!!!
Siccome fino a Lunedì sera non mi posso collegare ti ho mandato un Pvt con il mio numero di cell se mi volessi contattare.
Ciao
Cinghialozzo
22-08-2003, 22:06
stai tranquillo il primo in lista sei tu!;)
Ma sti tuoi amici salgono prima si o no??
:D :D :D :D
Cinghialozzo
29-08-2003, 09:42
Ciao, volevo comunicarvi che ho deciso di ritirare il monitor dalla vendita.
Non ho concluso con nessun altro. semplicemente ho cambiato idea dopo aver visto in prova l'lcd che volevo acquistare...mi sono convinto che guadagno in spazio e dimensioni, ma perdo in qualità. E non poco..
Credo che ancora per un po' lo terrò. In attesa di ulteriori evoluzioni tecnologiche.
Resta comunque il fatto che in caso di vendita Danko sarà tenuto in considerazione per primo. in cima alla lista.
Chiedo scusa ancora per aver fatto perdere tempo a qualcuno.
Alla prossima:)
No toglimi pure dalla lista.
Da te di sicuro non lo compro più!!!
E' da 2 settimane che aspetto senza monitor!!!
Ste cose mi fan girare veramente il cazzo!!!!!
Dovevi provarlo prima lcd, e poi mettere in vendere il tuo!!!
Cinghialozzo
30-08-2003, 23:52
:( Mamma mia...scusa...
Se in negozio prima non è arrivato..come dovevo fare...concedimi anche la poca esperienza in questo campo...in fondo gli lcd sono usciti da non molto cristo.....più di questo scusa non potevo fare...
concedimi la buona fede....sono sempre stato onesto..
mi sembra cmq una reazione esagerata...:(
Bene accetto la tua buona fede allora!!!
Si la reazione è esagerata perchè è da luglio che cerco un monitor e tu sei la 3 persona che mette in vendita della roba e poi non la vende oppure si fa vivo con il contagoccie (non è il tuo caso).
Tutto quà!!!!
In effetti anche io volevo sostituire il mio fedelissimo Sony G200 17" per un LCD sempre Sony, ma quando l'ho visto in funzione, ci ho subito ripensato e penso di poter investire meglio i 500 e rotti € che costa. Oltretutto la Sony non fa più i 17" e 19" crt ( e mi tengo ben stretti i 2 che ho ! ) non è per sminuire, ma ho visto diversi Philips, LG e compaesani funzionare per acquistarli, ma la definizione Sony CRT ancora non sono riuscito a trovarla, chi la sostituirà nei crt ???? dovremo passare agli lcd x forza ??? Che tristezza per la grafica. ( O dovremo comprare minimo un crt 21" sony ? ) :eekk: :lamer:
aristippo
31-08-2003, 22:38
Son d'accordo,io purtoppo non ce l'ho,ho un 17" crt da pochi euro ma li ho visti e devo dire proprio che meritano. Ho fatto per un amico un pc con un Sony lcd da 15"...insomma a me l'LCD non piace....siamo ancora troppo distanti.
Massimo:)
Cinghialozzo
31-08-2003, 23:53
Originariamente inviato da DANKO78
Bene accetto la tua buona fede allora!!!
Si la reazione è esagerata perchè è da luglio che cerco un monitor e tu sei la 3 persona che mette in vendita della roba e poi non la vende oppure si fa vivo con il contagoccie (non è il tuo caso).
Tutto quà!!!!
grazie della fiducia, non era mia intenzione mancarti di rispetto con il mio comportamento. Credo in parte tu abbia ragione ma come vedi, anche da altri utenti, stiamo parlando di un monitor che ha caratteristiche molto elevate.....è difficile rimpiazzarlo...tutto qui...son rimasto male anch'io quando ho visto in funzione l'lcd....esteticamente e come ingombro è tutta un'altra cosa...solo che...azz...la qualità!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.