View Full Version : Alice 2 mb?
Ciao a tutti!..
..la data del lancio di questa nuova offerta è il 18 agosto? se sapete qualcosa help please ;)
No.... sentito niente! Però mi interessa molto, soprattutto le caratteristiche di upload.
GogetaSSJ
16-08-2003, 00:14
Ma con la new entry della 2mbit, si decideranno ad abbassare i prezzi della 256kbit??
Mio padre entro martedì mi toglie l'adsl!!! Me ne serve una economica al + presto!!!! :cry:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ma con la new entry della 2mbit, si decideranno ad abbassare i prezzi della 256kbit??
Mio padre entro martedì mi toglie l'adsl!!! Me ne serve una economica al + presto!!!! :cry:
Boh prova questa http://www.wintricks.it/adsl/
Originariamente inviato da Red-Vox
Ciao a tutti!..
..la data del lancio di questa nuova offerta è il 18 agosto? se sapete qualcosa help please ;)
ma come non sono in grado di gestire neanche alice mega .......causando un mare di disagi agli utenti e si mettono a fare nuove offerte??????????
Ciao ^_^! a parte il fatto che tutta la gente che conosco che ha Alice Mega nn ha mai avuto problemi, l'offerta della 2mb su + notizie a riguardo già girava nel forum a inizio luglio e a quanto pare hanno deciso di lanciare la 2mb in concorrenza alla 2mb di Fastweb...che era passata dalla 1.2 alla 2mb dopo che telecom aveva offerto la 1.2 ;) son proprio curioso di sapere se si mettano a lanciare nuove offerte ad Agosto...mhua...quasi quasi ci spero ;) ciauz
Nessuna novità? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.