View Full Version : Help portatile
oggi provo a riaccendere il portatile e non funziona :(
Accende ma non parte la schermata del bios, rimane lo schermo nero e la ventolina non parte.
Rimane cosi con lo schermo nero enon succede nulla.
Mi potete aiutare ?
ciao
L'HD parte ? L'LCD da segni di vita ? Hai provto col portatil attaccato alla rete elettrica ?
[...]
E' in garanzia ?
non è in garanzia,
si accende la spiea di accensione e poi rimae li fermo e muto, senza fare nemmeno partire la ventola della cpu.
Lo schermo rimane nero senza segni di vita.
Per provare posso attaccare l'hd del portatile al desktop?
Ho letto in un altra discoussione che parlavano di un adattatore per collegare un hd x portatile al PC "grande".
Poi al max esistono adattatori x attaccarli via usb...
In bocca al lupo!
che faccio col portatile ?
che si è rotto ?
Non sono un esperto di portatili.. ti conviene aspettare che intervenga uno piu' esperto...
... cmq verosimilmente qlksa si e' rotto... ma non so essere piu' preciso: su un pc "da casa" ti sarei stato piu' d'aiuto :P
Sorry
Matteo
il processore o l'hard disk ?
Perfavore datemi una mano che non so dove battere la testa !!
Sara una cosa grave ?
Anche io su un desktop saprei dove mettere le mani, ma su un laptop non so...
aranciammx
17-08-2003, 21:15
Una volta mi è capitata la stessa cosa su un portatile di un mio cliente, sembrava proprio morto... è bastato premere con una graffetta all'interno di un forellino presente nel note (penso fosse un pulsantino di reset) per farlo tornare a posto.
naturalmente se questo forellino nn è presente nn saprei proprio come aiutarti, potrebbe essere un problema sul processore, sulla maonboard oppure nell'alimentazione.
bye
il forellino non ce ed il portatile mi serve alla svelta :(
dai ragazzi datemi una mano :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.