PDA

View Full Version : Copiare dvd pieno di software

kikk@
15-08-2003, 12:44
Salve
mi hanno prestato un dvd pieno di software e devo copiarlo sul mio hd per poi scegliermi i programmi migliori e masterizzarli su normali cd....il problema è che quando faccio il copia incolla da dvd ad hd arriva a un certo punto e mi dà un errore di lettura oppure dice funzione ms-dos non valida e si blocca tutta la copia...sono 2 giorni che provo e contate anche che copiare un dvd è un operazione cmq lunga.
ho provato col prompt di ms-dos ma lo stesso si blocca...ci sono altri sistemi sicuri per copiare il dvd?
un amico mi ha consigliato di provare il comando nc delle norton utilities ma non riesco a trovarlo...avete altre idee? grazie tante....

beppe
15-08-2003, 13:33
la copia di un dvd sull' hd non è un operazione lughissima.... varia dai 5 agli 8 minuti

il tuo lettore fa fatica a leggere il dvd....

è un originale o un masterizzato?

cmq puoi usare il programmino isobuster (se fai una ricerca in rete lo trovi tranquillamente)

lo lanci,gli dai il percorso per andarsi a prendere il dvd e puoi estrarre il contenuto del dvd sull'hd.....

puoi copiarlo tutto o selezionare quello che ti pare.....

usa direttamente i comandi aspi del lettore e se ne frega se il cd ha qualche problema....

se è proprio masterizzato male o danneggiato non fa miracoli:)

kikk@
15-08-2003, 14:43
ci mette più di 1 ora

è un masterizzato

sto scaricando isobuster

beppe
15-08-2003, 14:59
se ci mette cosi' tanto il dvd ha qualche problema.....di sicuro...

kikk@
15-08-2003, 15:27
mi dà errori di lettura in alcuni settori....anche con isobuster...c'è qualche software per copiare questi settori illegibili creati apposta?

beppe
15-08-2003, 21:25
non ho mai provato con i dvd......

prova clonedvd (la casa di clonecd)....ma non ti garantisco nulla....

che lettore dvd hai?