PDA

View Full Version : Quanti messaggi...

Kinh
15-08-2003, 13:44
....ci vogliono per diventare senior member?

ally
15-08-2003, 13:45
Originariamente inviato da Kinh
....ci vogliono per diventare senior member?

.....mille mila:O

Thunderman
15-08-2003, 13:48
Ha ragione ally!:O :D :D

Scherzo, bastano 300!;)

verolenny
15-08-2003, 13:48
decinaia e decinaia:D :D :D

Kinh ma che fai stasera non starai mica a casa? vieni a berti una birretta con me e i miei soci....

Kinh
15-08-2003, 13:50
appena 300 ah

Originariamente inviato da verolenny
decinaia e decinaia:D :D :D

Kinh ma che fai stasera non starai mica a casa? vieni a berti una birretta con me e i miei soci....
è? chi? dove? perchè?

verolenny
15-08-2003, 13:55
stasera un pò di amici (quelli che non sono andati via e come me sono sfigati) vengono a mangiare da me, se vuoi passare sul tardi a bere una birretta:ubriachi:

...sempre che hai voglia, ci saranno anche un pò di donnine:oink: sai com'è non si sa mai...per la strada mandami un pvt che ti spiego

Yagami
15-08-2003, 13:55
:D

Kinh
15-08-2003, 13:58
stasera un pò di amici (quelli che non sono andati via e come me sono sfigati) vengono a mangiare da me, se vuoi passare sul tardi a bere una birretta:ubriachi:

...sempre che hai voglia, ci saranno anche un pò di donnine:oink: sai com'è non si sa mai...per la strada mandami un pvt che ti spiego
ah ho letto ora di dove sei :D
stasera se va tutto bene vedo il mio donnino che è tornata dalle vacanze quindi non posso mi sa:rolleyes:

però grazie per l'invito, e se ci sarà un altra occasione volentierizzimo

bertand
15-08-2003, 13:59
posso venire anche io:cry:

verolenny
15-08-2003, 15:40
per me potete venire tutti...solo che dovete tenere presente l'equazione + gente c'è, meno birra è disponibile...detto questo...mi casa es tu casa:D :D :cool: :cool:
kinh fai bene, tra la birra e il donnino anche io sceglierei il donnino......berrò anche alla tua salute:gluglu:

Kinh
15-08-2003, 15:42
per me potete venire tutti...solo che dovete tenere presente l'equazione + gente c'è, meno birra è disponibile...detto questo...mi casa es tu casa:D :D :cool: :cool:
kinh fai bene, tra la birra e il donnino anche io sceglierei il donnino......berrò anche alla tua salute:gluglu:
eheh in effetti
ultimamente ci vengo spesso li a s.stefano perchè ha aperto un negozio un amica e devo anche tornarci a fine mese penso se non prima
l'ultima volta ci sono stato inizio agosto

(sono senior :winner: )