View Full Version : Tiscali netphone: Qualcuno l' ha provato?
Qualcuno l' ha provato?
Dovrebbe permettere di telefonare da internet senza pagare.
Sapete se va bene?
L'ho provato, si riesce anche a farlo funzionare, ma è molto macchinoso e fa perdere un sacco di tempo.
Dopo un paio di volte che lo provi, decidi di lasciar perdere.
Ma funziona solo sulla rete tiscali vero?
Io l' ho provato un po di tempo fa, basta avere un abbonamento tiscali anche free e puoi accedere al servizio inserendo mail e pass naturalmente!!
Mi sembra che si possono chiamare tutti i numeri di rete fissa nazionali esclusi i cellulari.
Se ci si ingegna un po (per esempio con delle buone cuffie) non è male, anche se devo dire che quando l'avevo provato io dava a volte dei disturbi sulla conversazione....però poteva dipendere anche dalla mia connessione.
Non resta che provare ;)
Quando l'ho provato io il software era molto meglio, funzionava anche in proxy(e connessioni indirette) ma soprattutto andava con tutte le reti, poi ...:cry:
Mi confermate che è gratuito vero?
Nna' rrobba accussì puteva iessere sulamente aggratis.
Se lo possono tenere.
ilmennin
16-08-2003, 14:24
Io fino a qualche tempo fa lo usavo anche dalla mia adsl Tin senza problemi, avendo un account free Tiscali.
Devo dire che n tutta onestà non mi ha soddisfatto particolarmente, inoltre non funziona se hai un router o se condividi la connessione inetrnet tra più pc.
Conclusione: da provare giusto così per perdere un po' di tempo, almeno secondo me.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.