Intel-Inside
15-08-2003, 09:30
Ragazzi avevo gia' chiesto il vostro aiuto qualke giorno fa circa un problema molto grave che mi si presenta durante la navigazione internet:
1) Ho Win98se.
2) Formatto e metto WinXP+SP1.
3) Installo tutti i drivers e configuro tutto per prestazioni ottimali.
4) Imposto la connessione a Internet.
5) Mi collego a Internet, dopo poco tempo (mezzora o un ora) mi appare schermate di questo tipo, con cadenza di mezzora o un ora :mad: :mad: :mad:
Non sono spyware ne ad-ware ne virus, sicuro al 100% !!! ;) ho gia' formattato 2 volte e il problema mi si ripresenta dopo circa mezzora dalla prima connessione ke faccio da pc formattato :( (questo problema prima col 98se non mi succedeva) :muro:
L'unico soluzione ke ho trovato è abilitare il firewall della connessione ... ma in questo modo non posso inviare file agli amici :(
Aiutate un povero utente ? :(
Grazie :(
1) Ho Win98se.
2) Formatto e metto WinXP+SP1.
3) Installo tutti i drivers e configuro tutto per prestazioni ottimali.
4) Imposto la connessione a Internet.
5) Mi collego a Internet, dopo poco tempo (mezzora o un ora) mi appare schermate di questo tipo, con cadenza di mezzora o un ora :mad: :mad: :mad:
Non sono spyware ne ad-ware ne virus, sicuro al 100% !!! ;) ho gia' formattato 2 volte e il problema mi si ripresenta dopo circa mezzora dalla prima connessione ke faccio da pc formattato :( (questo problema prima col 98se non mi succedeva) :muro:
L'unico soluzione ke ho trovato è abilitare il firewall della connessione ... ma in questo modo non posso inviare file agli amici :(
Aiutate un povero utente ? :(
Grazie :(