View Full Version : Mi unisco al grande gruppo!!
Bistonbetularia
14-08-2003, 22:23
Ok sono dei vostri credo di aver fatto tutto, registrazione pass....il mio procio sta lavorando e sono a questo livello:
http://space.virgilio.it/dr.devetak@tin.it/Seti/seti.jpg
Quando arriva a 100 che devo fare??
Sono normali i tempi che impiega il mio sistema per elaborare i dati scaricati??
Un saluto a tutti;)
gelovani
15-08-2003, 06:08
Prima di tutto benvenuto....
....quando arrivi a 100 clicchi su Transmit e SetiDriver provvederà automaticamente a scaricare i risultati e procurarti nuove WU da elaborare..ho visto comunque che ne hai gia scaricato un paio...avanti cosi..
Con una configurazione come la tua i tempi sono buoni, puoi verificarlo nel database in standing.....
Ciao
Bistonbetularia
15-08-2003, 07:43
Originariamente inviato da gelovani
Prima di tutto benvenuto....
Grazie per il benvenuto:cincin: :mano: :burp:
Appena mi si impalla il mulo resetto il sistema e faccio il test di velocità, mi sa che potrò posizionarmi nelle zone alte della classifica:D
;)
mh.... un altro che mira al mio :ciapet: :mc:
scaccolate sì, ma piano e soprattutto nn superatemi!!! proprio ora che mi licenzio e che nel prossimo lavoro nn so se posso scacolare anche con i loro pc!!! :cry:
con i pc odierni nn è tanto fare 10 caccole al gg... :cry:
ps
benvenuto!!
:D
Bistonbetularia
15-08-2003, 09:54
Originariamente inviato da naso
ps
benvenuto!!
:D
:cincin: grazie, ma ti avverto sarò spietato:D
;)
Benvenuto anche da parte mia! ;)
BUon scaccolo! :)
I tempi del tuo criceto sono buonissimi! ;)
Semmai prova a fare il test (che cmq aggiornerò all'inizio di settembre perchè ora sono in vacanza :cool:) e postaci la tua config completa! ;)
Ciao,
GHz! (internet point rulez! :D) :cool:
Bistonbetularia
18-08-2003, 22:59
Sarà fatto.....ti ringrazio per il benvenuto!!
;)
Un benvenuto anche da parte mia! anche se già mi tremano le chiappe per la tua configurazione..mi raccomando..spegnilo la notte:P
FrA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.