View Full Version : Pubblicità
Ho appena visto la pubblicità del Testmed...credo che sia tra le + stupide mai realizzate. Voi che ne pensate?
Han Solo
14-08-2003, 23:17
ASD è un elettrostimolatore vero? Ne comprerò uno solo se vedrò galeazzi con un metro di panza in meno grazie a quei cosi :D
Puccio Bastianelli
14-08-2003, 23:17
come la odio!!!!!!:mad: 
è poi è anche na'sola!!:D 
mi stanno facendo odiare anche i Liberty x:D
il prodotto è valido,ma nn lo comprerei dopo aver visto quella pubblicità..io nn sapevo neanke ki erano!!:muro:
Originariamente inviato da onka 
il prodotto è valido,ma nn lo comprerei dopo aver visto quella pubblicità..io nn sapevo neanke ki erano!!:muro: 
Be', nemmeno io, ma m'e' parso di capire che siano degli imbecilli in arrivo
da qualche trasmissione del marito di Costanzo...
Apro apro, a proposito, sapete mica che fine han fatto le lollipop?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da guldo76 
Be', nemmeno io, ma m'e' parso di capire che siano degli imbecilli in arrivo
da qualche trasmissione del marito di Costanzo...
Apro apro, a proposito, sapete mica che fine han fatto le lollipop?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: 
boh..morte?:O 
adesso ne cerkano altre..ce le sognamo..se buonanotte!!:muro:
Puccio Bastianelli
14-08-2003, 23:30
Originariamente inviato da onka 
 solo che quando dovrai cambiare gli eletttrodi ti
verranno inviati a casa alla modica somma di 10,33 Euro + 15, 49 Euro di spese postali se l'ordine è al di sotto di 51,65 Euro
conveniente no??:)
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli 
solo che quando dovrai cambiare gli eletttrodi ti
verranno inviati a casa alla modica somma di 10,33 Euro + 15, 49 Euro di spese postali se l'ordine è al di sotto di 51,65 Euro
conveniente no??:) 
questo nn lo sapevo..oh,da qualke parte ci devono sempre guadagnare!:mad:
Puccio Bastianelli
14-08-2003, 23:32
si ma il bello e che non lo dicono nella pubblicità..:)
E poi avete visto quella che canta nella pubblicità? Assurda :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da gotam 
E poi avete visto quella che canta nella pubblicità? Assurda :muro: :muro: :muro: 
fonti certe mi dikono ke è la vincitrice di saranno penosi!!:muro: 
ke poi nn canta neanke lei!!:rolleyes:
Torquemada
15-08-2003, 00:17
Solo a me quella pubblicità piace tantissimo?
E poi mi hanno convinto, e ho comprato il Tesmed: ci faccio i crostini collegando una fetta di pane agli elettrodi e mettendolo al max.
:cool:
spinbird
15-08-2003, 00:18
la mia reazione: 
:eheh:
cmq si vede che d'estate pochi guardano la tv, e allora le reti televisive "svendono" gli spazi pubblicitari; ieri ho rivisto la pubblicità della cedrata tassoni, e oggi prima di futurama quella dei mitici pennelli cinghiale: "eh devo pitturare una parete grande e mi serve un pennello grande"   entrambe talmente tanto passate nel corso degli anni che l'audio è peggiore della prima radio di marconi e il video tutto sbiadolento:D
LuPellox85
15-08-2003, 00:20
Originariamente inviato da spinbird 
la mia reazione: 
:eheh:
cmq si vede che d'estate pochi guardano la tv, e allora le reti televisive "svendono" gli spazi pubblicitari; ieri ho rivisto la pubblicità della cedrata tassoni, e oggi prima di futurama quella dei mitici pennelli cinghiale: "eh devo pitturare una parete grande e mi serve un pennello grande"   entrambe talmente tanto passate nel corso degli anni che l'audio è peggiore della prima radio di marconi e il video tutto sbiadolento:D 
cavolo! mi emoziono ogni volta che la vedo quella del pennello cinghiale! da bambino era la mia preferita!
Fradetti
15-08-2003, 00:35
mi manca solo lippi e il semaforo che se ne va.... :D 
cmq durante la F1 fino a qualche tempo fa davano quella vecchia dei cancelli fuck (col macchinone decapottabile)..... ora l'han messa nuova :mad:
LuPellox85
15-08-2003, 00:35
Originariamente inviato da Fradetti 
mi manca solo lippi e il semaforo che se ne va.... :D 
cmq durante la F1 fino a qualche tempo fa davano quella vecchia dei cancelli fuck (col macchinone decapottabile)..... ora l'han messa nuova :mad: 
cancelli fuck??
ma che nome è?? :D
Fradetti
15-08-2003, 00:52
Originariamente inviato da LuPellox85 
cancelli fuck??
ma che nome è?? :D 
si scrive faac ma io lo scrivo "alla inglese".... FUCK :)
LuPellox85
15-08-2003, 00:54
Originariamente inviato da Fradetti 
si scrive faac ma io lo scrivo "alla inglese".... FUCK :) 
ah ecco perchè nn li avevo mai sentiti dire :D
se dici faac si :D
Espinado
15-08-2003, 02:18
tra l'altro in questo forum vediamo anche il genio che si deve essere fatto i soldoni con questa roba, tale dariano triggianese, non so perché ma immagino napoletano (senza offesa ovviamente, alla totò e peppino)
Espinado
15-08-2003, 02:19
lapsus, pubblicità=forum
Io l'ho vista Adesso :eek:
Scandaloso :eek:
Gia facevano schifo prima .. ora con l apubblicita hanno toccato proprio il fondo :O  .. senza dignita...
westminzer
15-08-2003, 18:18
Pubblicità a dir poco penosa, dura 30 secondi  mentre poteva durarne 3 :D
Cmq non di mentichiamo le pubblicità della carne in scatola (tutte) di anni fa dove veniva imbandita per una tavola di 10 persone una sola scatoletta con 10 kg di verdura di contorno.
La migliore è quella della carta seta F*xy, il piccolo imperatore viene avvolto nella carta igenica invece chenella seta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.