View Full Version : Programma !!!!!
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio, vorrei cimentarmi nell' editing, ma sembra oramai molto complicato!! ho un pc che è una bomba.... ho installato studio 8 della Pinnacle ma sistematicamente per fare un vcd impiego dei giorni interi, questo cavolo di software della pinnacle proprio non và!!! una volta si blocca l'anteprima del video poi in fase di rendering si blocca e non và più avanti.... Le patch? piu le installi e piu studio 8 si inkasina!!! insomma potete consigliarmi un software che abbia le stesse caratteristiche di studio 8 (ma concrete) ciao vGrazie
IlPadrino
15-08-2003, 01:38
Per l'editing video IO so che il migliore é Premiere della Adobe
aristippo
15-08-2003, 15:23
Ulead Video Studio:)
ilmennin
16-08-2003, 15:21
Di software per fare vcd e svcd ce ne sono diversi, molto dipende dalla fonte che hai.
Posso citarti DVD2VCD se la fonte è un dvd ad esempio o tmpgencoder nel caso tu abbia un file formato avi o un mpeg fuori specifica.
Ti rimando a www.doom9.org, per vedere se tra i vari software e le guide riesci a trovare quello che fa al caso tuo ;) .
Ciao .
Quello che vorrei fare è riportare tutti i miei 8mm in video cd con transizioni e titoli tagli e sottofondi musicali.... prima creare dei svcd o vcd e poi in futuro quando acquisterò il dvd creare dei dvd
Cmq grazie già per i primi consigli, comincerò a testare qualcosa... aspetto vostri riscontri...
ciao e grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.