PDA

View Full Version : (SA) mobo + ram + dvd + mouse mx500 + 8500 bba

pier.3dnow
14-08-2003, 21:20
mobo socket a, allinone, ha integrato sia video, audio, rete, credo si tratti di una ecs, ma francamente non la ho mai usata causa mancanza di processore amd, supporta dimm sdr, se volete posso postarvi una foto del pcb visto che non c'e' scritto il modello sopra, vendo con cavo floppy e cavo eide
+ 256mb ram pc133 a 50€ (non separo i due pezzi)
:EDIT: dovrebbe trattarsi di una pcchips 810

mouse logitech mx500 @ 40€ praticamente inusato causa acquisto del mx700 :cool:

lettore eide liteon 16x48x @ 33€

radeon 8500 bba retail con scatola e scontino per garanzia fino a settembre 2004, mai overclockata, memorie da 3,3ns, la scatola comprende quanto c'era nella confezione originale, tutti i cavi, manuale etc @ 80€ VENDUTA A MARCOLAS

in aggiunta varie ventole da 8x8 9,2x9,2 e 12x12 eventualmente interessati chiedere

ovvio che e' preferibile la vendita in blocco, i pezzi sono disponibili per consegna a mano in pv di salerno, per eventuale spedizione accetto pagamento anticipato su cc bancario e solo all'arrivo degli € spedisco in j+3 o raccomandata (scegliete voi)

hokuto mod
14-08-2003, 21:24
se cali un po che e' cara la 8500 e il dvd lettore tutte e 2 ma sei di milano te?

hokuto mod
14-08-2003, 21:26
a salerno scusa cmq dovrei passare ugualmente quindi forse nn la devi inviare

Denton84
14-08-2003, 21:29
l'mx è cordless o filo?:)

MrPinco
15-08-2003, 00:46
Interessato al blocco mobo + ram, ma attendo info o foto della mobo.

Ciao :)

dario2
15-08-2003, 01:17
ciao pierluigi quante ventola hai ?:)

ciao

p.s la scheda ancora la devo montare , a settembre prendo tutto :-)

MarColas
15-08-2003, 09:27
Interessato alla Radeon BBA, con consegna a mano.

Denton84
15-08-2003, 09:43
Originariamente inviato da Denton84
l'mx è cordless o filo?:)

fammi sapere che mi interessa consegna a milano:)

discodiplatino
15-08-2003, 09:50
Uppettino per Pier :D:D:D:D

e se smembri interessato alla ram :cool:

pier.3dnow
15-08-2003, 10:31
il mouse e' a filo, il link al sito logitech in italiano e' qui:
http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=3&CONTENTID=4998&countryid=10&languageid=5

x hokuto mod
dvd+8500 consegna a mano a sa (preferisco non portarmi tutte queste cose a milano a fine mese e venderle qui :)) = 80€ non di meno

x Denton84
risposto sopra, e' a filo :) fammi sapere se devo portarlo con me in valigia

x MrPinco
la mobo dovrebbe essere una M810DLU della PCchips, supporta solo le sdr e non le ddr (confondevo con la ecs che avevo :p ma non la ho praticamente mai usata :)), il link dovrebbe essere questo:
http://www.pcchips.com.tw/product/M810DLUv75a.html

x dario2
al momento ho 3x 9,2x9,2 di cui 2 con griglie e viti
1 12x12 con 2 griglie (e quindi 8 viti) della sunon da 110cfm
2 8x8
se le prendi tutte posso farti 24€

x MarColas
se si puo' fare consegna a mano a sa o in costiera sei il primo, fammi sapere presto (meglio da lunedì in poi per evitare casini di traffico :))

x discodiplatino
grazie x l'up, del blocco ne abbiamo parlato, prendi tutti e due e poi ti smazzi tu la mobo, io non voglio piu' sapere nulla di pc fissi per il momento

discodiplatino
15-08-2003, 10:37
Il chipset della scheda è Sis730....ho controllato sulla mia :D, regge athlon Xp2200+ (almeno è stato l'ultimo che ho provato)

Ciaoz..........

Lo sai come la penso....uppete ancora per te e se smembri interessato alla ram:sofico: :sofico:

:mc:

pier.3dnow
15-08-2003, 10:49
Originariamente inviato da discodiplatino
Il chipset della scheda è Sis730....ho controllato sulla mia :D, regge athlon Xp2200+ (almeno è stato l'ultimo che ho provato)

Ciaoz..........

Lo sai come la penso....uppete ancora per te e se smembri interessato alla ram:sofico: :sofico:

:mc:
prendi tutto con consegna a mano che ti faccio un buon prezzo :)

:cincin:

huangwei
15-08-2003, 11:20
in coda x mobo e memorie.
pero consegna a milano.
anche a fine mese mi va bene.

ps: mi sai dire cmq la revisione della mobo?
ciao

Denton84
15-08-2003, 11:24
mi spiace pier.....cercavo un sistema cordless :(

buona vendita :)

MrPinco
15-08-2003, 12:13
Originariamente inviato da pier.3dnow
x MrPinco
la mobo dovrebbe essere una M810DLU della PCchips, supporta solo le sdr e non le ddr (confondevo con la ecs che avevo :p ma non la ho praticamente mai usata :)), il link dovrebbe essere questo:
http://www.pcchips.com.tw/product/M810DLUv75a.html

Della mobo hai scatola et varie?

Se riesci a farmi 50 SS incluse, mi puoi mandare PVT con i dati che ti faccio il bonifico.

dario2
15-08-2003, 12:23
[QUOTE]Originariamente inviato da pier.3dnow

x dario2
al momento ho 3x 9,2x9,2 di cui 2 con griglie e viti
1 12x12 con 2 griglie (e quindi 8 viti) della sunon da 110cfm
2 8x8
se le prendi tutte posso farti 24€

mi puoi dire le marche delle altre ventole ? :-)

ciao

ALESCS
15-08-2003, 12:42
Ciao io sono interessato alla 8500...
Ho qualche speranza? :rolleyes:

Qnick
15-08-2003, 15:37
In coda x mobo + ram al tuo prezzo, però devo verificare l'interesse di un amico e mi servirebbero un paio di giorni x saperlo.

Io intanto vado di informarmi, se non avrai venduto a chi mi precede mi farò vivo ;)

Ciao

Qnick

pier.3dnow
15-08-2003, 20:43
Originariamente inviato da huangwei
in coda x mobo e memorie.
pero consegna a milano.
anche a fine mese mi va bene.

ps: mi sai dire cmq la revisione della mobo?
ciao
ciao huangwei, se non sbaglio ci siamo gia' incontrati a milano o no?
saro' a milano il 29, 30 e 31 agosto se ti puo' andar bene
se vuoi visto che non so nulla della rev della mobo per il momento posso fare una foto del pcb e inviartela per posta, che ne dici?

x MrPinco
a limite posso fare 55 ss incluse contanto che cmq per riportarla a milano una minima spesa la devo pur sostenere (ho tanta di quella roba che mandero' qualche valigia con corriere :p ), cmq sentiamo che dice huangwei che è primo
della mobo non ho scatola, la presi tempo fa liscia senza nemmeno i cavi, quelli ce li metto io, tanto per mio fratello ho preso i rounded e uso quelli delal sua mobo :)

x dario2
marche miste: topmotor, maxflow, innovative

x ALESCS
sono in contatto con MarColas, dovremmo incontrarci lunedì sera a salerno, vuoi ti contatti in pvt in caso dovesse saltare con lui?

x Qnick
ok attendo news da parte tua allora :)

dario2
15-08-2003, 21:50
però di nuovo la consegna a mano ci vado quasi a perdere rispetto la sòpedizione , cmq se ne parla a settembre , ti va bene ?
le puoi inviare poi in raccomandata ?cosi risparmio euro ?

ciao

huangwei
15-08-2003, 22:10
guarda mi hanno appena rubato il cell e ora son un po nei casini col numero di telefono.
e non so manco se abbiamo gia fatto affari o no.
cmq va bene anche al tuo ritorno.
guarda sulla mobo in basso vicino ultimo slot pci ci dovrebbe essere un piccolo cosi bianco appicciato con la scritta 1.0 o 3.1 o 5.0 o 7.x
ciao.

Icaro Spallone
16-08-2003, 01:54
mi interessa la 8500!!! quanto ha di ram?
60 s.s incluse

ALESCS
16-08-2003, 07:56
x ALESCS
sono in contatto con MarColas, dovremmo incontrarci lunedì sera a salerno, vuoi ti contatti in pvt in caso dovesse saltare con lui?

Ok, fammi sapere, ciao

pier.3dnow
16-08-2003, 10:03
Originariamente inviato da dario2
però di nuovo la consegna a mano ci vado quasi a perdere rispetto la sòpedizione , cmq se ne parla a settembre , ti va bene ?
le puoi inviare poi in raccomandata ?cosi risparmio euro ?

ciao
se non possiamo organizzarci a mano non importa :( purtroppo non ho spazio per riportarmi anche le ventole a milano :(

dario2
16-08-2003, 10:22
pierluigi il fatto è ke tra autostrada e benzina i 5 euro quasi se ne vanno , poi essendo ventole nn c'è bisogno di contreollare ect ...

e aòllora come vogliamo fa ? ci sentiamo a settembre ?

ciao

VegetaSSJ5
16-08-2003, 12:53
ops

pier.3dnow
16-08-2003, 21:09
Originariamente inviato da dario2
pierluigi il fatto è ke tra autostrada e benzina i 5 euro quasi se ne vanno , poi essendo ventole nn c'è bisogno di contreollare ect ...

e aòllora come vogliamo fa ? ci sentiamo a settembre ?

ciao
io a settembre non le avro' più in quanto cmq le lascio qui, se vuoi possiamo accordarci per una spedizione qui o se ti è comodo incontrarci a positano

x huangwei
purtroppo non c'e' nessuno sticker, hai idea se posso capirlo in altro modo?

stbarlet
16-08-2003, 22:43
mi codizzo per la 8500 solo se spedisci in contrassegno...

huangwei
16-08-2003, 23:08
si provandolo ^^'
so che dalla revisione 7.0 in su vengono supportati i step b.
x le revisione 3.0 ho provato io stesso xp 1900 palomino ma è instabile con alcune configurazioni.
a xp1800 sembra che regga.

se fosse una rev 7.0 mi interessa.
se no, penso che 5 euro di sconticino devi farmelo ;)

-Griso-
16-08-2003, 23:15
Sono interessato al mouse, mi dai info sulle condizioni,garanzia,scatolo ecc... ?

dario2
16-08-2003, 23:53
ciao pierluigo io martedi parto , la spedizione è inpossibile quibndi tu quando parti ?

io verso il 27-28 dovrei tornare

ciaoo

pier.3dnow
17-08-2003, 08:52
si provandolo ^^'
so che dalla revisione 7.0 in su vengono supportati i step b.
x le revisione 3.0 ho provato io stesso xp 1900 palomino ma è instabile con alcune configurazioni.
a xp1800 sembra che regga.

se fosse una rev 7.0 mi interessa.
se no, penso che 5 euro di sconticino devi farmelo ;)
il mio amico ha provato un 2200+ e andava bene (ma non so che core), lo sconticino per te e' gia' incluso nella consegna a mano a milano :) infatti me la devo spedire in quanto non ho piu' spazio in valigia :cry:

x -Griso-
condizioni pari al nuovo in quanto ho comprato il mouse mx700 subito dopo, lo scontrino non lo ho piu' quindi la garanzia penso tu possa farla valere registrandoti sul sito logitech, scatolo non ho lo piu' ma ho l'adattatore usb-ps2

x dario2
io parto da qui il 27 :( non ci riusciamo proprio ad incontrare per consegna a mano :o ?

dario2
17-08-2003, 11:23
ciao pierluigi , x la consegna a mano se ci vediamo a una stazione ferroviaria mi va bene , fsammi sapere entro domani , martedi parto ...

ciao

-Griso-
17-08-2003, 11:37
x -Griso-
condizioni pari al nuovo in quanto ho comprato il mouse mx700 subito dopo, lo scontrino non lo ho piu' quindi la garanzia penso tu possa farla valere registrandoti sul sito logitech, scatolo non ho lo piu' ma ho l'adattatore usb-ps2

Puoi informarti sulla garanzia? Anche se senza scatolo dubito della sua bontà, cmq visto ciò dovresti quanto meno abbassare il prezzo visto che nuovo costa 49 € da b*w

Ciao

Qnick
17-08-2003, 18:10
Ciao, io ti confermerei la mobo + ram, indipendentemente dalla revision, per 55€ ss incluse.

Ho visto il link che hai postato, la mobo a parte che supporta le sdr, è quella giusto?Per capire, ha video, audio, lan integrate mi sembra, e 2 porte pci.Nelle features si parla di 4 porte usb, non è che per caso hai anche la staffa aggiuntiva (magari :fiufiu:) ?

Ma soprattutto: la mobo è stata solo provata, o anche usata (nel qual caso per quanto tempo?)Se fosse stata anche usata sarei indubbiamente più tranquillo...:)

E immagino non abbia garanzia ovviamente ;)

Se rispondi gentilmente ai miei ultimi quesiti te la posso prendere anche subito, se chi mi precede passa la mano.

Ciao

Qnick

MrPinco
17-08-2003, 18:53
Scusate se lo dico solo ora, ma sono stato fuori, cmq lascio la palla a Qnick.

huangwei
17-08-2003, 23:28
pier: se tanto devi spedirla.
non ti conviene spedirmelo a me direttamente? :)
dopo ad arrivo pacco e test componenti ti faccio un bonifico.

dario2
18-08-2003, 02:02
pierluigi fa,mmi sapere x le ventole cmq martedi parto , se ti va bene la consegna a mano fino a sorrento fammi saperweanke su cell ke stesso domani te le ritiro

Qnick
18-08-2003, 19:27
Originariamente inviato da MrPinco
Scusate se lo dico solo ora, ma sono stato fuori, cmq lascio la palla a Qnick.

Grazie Mr ;) , dunque se non ho capito male, se huangwei non prende il miniblocco con spediz dovrei esserci io :rolleyes: :)

Stiamo a vedere...

dario2
18-08-2003, 21:35
ciao pierluigi , cxmq io parto ci sentiamo a settembre x le ventole , ciao !

pier.3dnow
19-08-2003, 08:08
pier: se tanto devi spedirla.
non ti conviene spedirmelo a me direttamente? :)
dopo ad arrivo pacco e test componenti ti faccio un bonifico. come specificato all'inizio, non preferisco questo genere di soluzione bensì il pag anticipato, quindi fammi sapere al più presto se metterla nei pacchi che spedisco per milano oppure passo a Qnick

x Qnick
nel frattempo mi informo esattamente su tutto, un mio amico ne ha una identica e la prendemmo insieme, ti faccio sapere anche se è stata usata oltre che provata (lo sa solo il mio amico che ne aveva prese 2 e una me la diede)
nel caso di bonifico anticipato andrebbe bene 55ss incluse (j+3 ovviamente :))
le porte usb sono solo 2 onboard, non ho purtroppo la staffetta per le altre 2
non ha garanzia, te la posso garantire personalmente DOA

x -Griso-
per l'mx500 hai possibilità di ritiro a mano in milano nella mia zona?

x dario2
k sara' x la prox volta, buone vacanze ;)

huangwei
19-08-2003, 10:05
visto che hai una offerta buona di qnick cedo il passo. cmq non mi serviva urgentemente. poi ho anche il dubbio della revisione.
ciao

-Griso-
19-08-2003, 11:02
x -Griso-
per l'mx500 hai possibilità di ritiro a mano in milano nella mia zona?

Purtroppo no :(

Qnick
19-08-2003, 11:31
Grazie x la risposta pier, appena mi fai saper qualcosa dal tuo amico, così sarei più sicuro, ti do conferma ;)
Il pagamento anticipato non è un problema, dato che mi pare tu abbia fatto svariate decine di trattative nel mercatino (come me del resto...) :)

Ringrazio anche huangwei per avermi ceduto la precedenza, io avrei infatti un po' fretta di averla per fine mese, diciamo...

A risentirci!

Qnick

pier.3dnow
19-08-2003, 17:04
Originariamente inviato da -Griso-
Purtroppo no :(
ritiro in costiera amalfitana o al max salerno?

x Qnick
dovrei incontrare il mio amico stasera, ti faccio sapere :)

-Griso-
19-08-2003, 17:26
ritiro in costiera amalfitana o al max salerno?

x Qnick
dovrei incontrare il mio amico stasera, ti faccio sapere :)

Si potrebbe fare... per il prezzo e la garanzia?

pier.3dnow
19-08-2003, 21:21
Si potrebbe fare... per il prezzo e la garanzia?
per la garanzia ho inviato mail alla logitech e attendo risposta, per il prezzo 38€ considerando che praticamente è nuovo

pier.3dnow
20-08-2003, 07:38
Originariamente inviato da Qnick
Grazie x la risposta pier, appena mi fai saper qualcosa dal tuo amico, così sarei più sicuro, ti do conferma ;)
Il pagamento anticipato non è un problema, dato che mi pare tu abbia fatto svariate decine di trattative nel mercatino (come me del resto...) :)

Ringrazio anche huangwei per avermi ceduto la precedenza, io avrei infatti un po' fretta di averla per fine mese, diciamo...

A risentirci!

Qnick
dunque, eccomi con i dati sulla mobo, è stata solo provata con un 1800xp e un 2200+ core palomino
il modello mobo è pcchips m810L
chipset 730s
audio sis 7012
lan sis 900
video sis 630/730

pier.3dnow
20-08-2003, 21:22
per la garanzia ho inviato mail alla logitech e attendo risposta, per il prezzo 38€ considerando che praticamente è nuovo
il mouse E' IN GARANZIA!

ecco la risposta del support della logitech:

La ringraziamo per la Sua richiesta.

Anche se la ricevuta fiscale o lo scontrino non sono piu' reperibili, la
garanzia e ugualmente valida. Normalmente quando un prodotto in garanzia necessita di sostituzione, questa avviene presso il rivenditore.
Quest'ultimo pero' richiederebbe sicuramente lo scontrino di acquisto. Per questo motivo, in caso si necessiti di sostituzione, saremo lieti di effettuare personalmete la pratica. Si necessita solamente del numero seriale ( S/N )della periferica piu' la descrizione dei problemi.

Distinti Saluti,

Rosa Angela
Logitech Technical Support SA

-Griso-
20-08-2003, 23:28
il mouse E' IN GARANZIA!

ecco la risposta del support della logitech:

La ringraziamo per la Sua richiesta.

Anche se la ricevuta fiscale o lo scontrino non sono piu' reperibili, la
garanzia e ugualmente valida. Normalmente quando un prodotto in garanzia necessita di sostituzione, questa avviene presso il rivenditore.
Quest'ultimo pero' richiederebbe sicuramente lo scontrino di acquisto. Per questo motivo, in caso si necessiti di sostituzione, saremo lieti di effettuare personalmete la pratica. Si necessita solamente del numero seriale ( S/N )della periferica piu' la descrizione dei problemi.

Distinti Saluti,

Rosa Angela
Logitech Technical Support SA

Ok grazie per le informazioni, per me il prezzo ottimale è 35 € consegna a mano, fammi sapere.
Ciao!

pier.3dnow
21-08-2003, 09:33
Ok grazie per le informazioni, per me il prezzo ottimale è 35 € consegna a mano, fammi sapere.
Ciao!
37,50€ a meno preferisco tenermelo, è nuovo e in garanzia
fammi sapere
ciao
p

Qnick
21-08-2003, 09:34
dunque, eccomi con i dati sulla mobo, è stata solo provata con un 1800xp e un 2200+ core palomino
il modello mobo è pcchips m810L
chipset 730s
audio sis 7012
lan sis 900
video sis 630/730

OK per me allora va bene, cmq sarebbe il minimo che me la garantissi DOA ;)
Ad ogni modo appena la riceverò vedrò di provarla (non è per me) e ti faccio sapere subito se ci saranno problemi...

ora devo scappare, cmq rientro stasera (tardino) e ti mando un pvt così ci scambiamo i dati e concludiamo :)

Ciao

Qnick

pier.3dnow
21-08-2003, 15:58
Originariamente inviato da Qnick
OK per me allora va bene, cmq sarebbe il minimo che me la garantissi DOA ;)
Ad ogni modo appena la riceverò vedrò di provarla (non è per me) e ti faccio sapere subito se ci saranno problemi...

ora devo scappare, cmq rientro stasera (tardino) e ti mando un pvt così ci scambiamo i dati e concludiamo :)

Ciao

Qnick ok attendo tuo pvt questa sera allora ;)

x -Griso-
fammi sapere presto che tra pochi gg parto e ritorno a milano :cry:
non ti interessa anche qualche ventola e il lettore dvd della liteon?

magalini
21-08-2003, 16:04
non ho letto tutto il thread ma se scheda e ram sono disponibili in coda!
ciao!

-Griso-
21-08-2003, 17:44
@Piert

senti mi servirebbe anche il lettore dvd rom ma solo se in ottime condizioni, se va bene per te prendo il blocco col mouse per 65 €

optec
21-08-2003, 17:52
In coda per mobo e Ram con consegna a mano Salerno

CIAO

pier.3dnow
22-08-2003, 09:52
@Piert

senti mi servirebbe anche il lettore dvd rom ma solo se in ottime condizioni, se va bene per te prendo il blocco col mouse per 65 €
certo che è in ottime condizioni

40€ + 33€ = 73 € posso scendere al minimo a 69€ con consegna a mano ma fammi sapere presto, domani faccio le valigie per ritornare a milano :(

x optec
se Qnick non si fa vivo entro oggi direi che preferendo la consegna a mano vieni prima degli altri, x te andrebbe bene incontrarci lunedì a salerno eventualmente?

-Griso-
22-08-2003, 11:43
certo che è in ottime condizioni

40€ + 33€ = 73 € posso scendere al minimo a 69€ con consegna a mano ma fammi sapere presto, domani faccio le valigie per ritornare a milano :(

Mi spiace ma massimo posso offrirti i 65 € :(
Fammi sapere ciao!

pier.3dnow
22-08-2003, 11:50
Mi spiace ma massimo posso offrirti i 65 € :(
Fammi sapere ciao!
se ti avvicini alla costiera e mi vieni incontro posso scendere a 67,50 valutando 37,50 il mouse e 30 il lettore dvd. fammi sapere
ciao
p

-Griso-
22-08-2003, 11:54
se ti avvicini alla costiera e mi vieni incontro posso scendere a 67,50 valutando 37,50 il mouse e 30 il lettore dvd. fammi sapere
ciao
p

Ok voglio fare uno sforzo economico :P

Ci possiamo vedere ad una stazione tipo napoli centrale?

pier.3dnow
22-08-2003, 16:52
Ok voglio fare uno sforzo economico :P

Ci possiamo vedere ad una stazione tipo napoli centrale?
napoli centrale? spero starai scherzando io sono in costiera come ci arrivo a napoli centrale? al massimo posso arrivare a vietri s/m, salerno o positano, vedi tu se ti e' comodo altrimenti pazienza :cry:

-Griso-
22-08-2003, 17:03
napoli centrale? spero starai scherzando io sono in costiera come ci arrivo a napoli centrale? al massimo posso arrivare a vietri s/m, salerno o positano, vedi tu se ti e' comodo altrimenti pazienza :cry:

Azz io sto appiedato purtroppo :(

Mi sa che non se ne fa niente mi spiace :cry:

smanet
22-08-2003, 18:04
Ciao Pier!
Non ho riletto il thread... ho visto che cerchi il frontalino della Live! Platinum.
Io ho questo, il Live Drive! II:
http://www.3dsoundsurge.com/reviews/LiveDrive/images/livedrive2.jpg
Provato sia con la CT4830 che la 5.1; ti va di scambiare con... che ti è rimasto nel thread? :D

Qnick
22-08-2003, 18:48

se Qnick non si fa vivo entro oggi direi che preferendo la consegna a mano vieni prima degli altri, x te andrebbe bene incontrarci lunedì a salerno eventualmente?

Ciao, perdonami se non mi sono fatto sentire ieri sera, ma sono rientrato tardi e per giunta stavo male.
Coincidenza questa mattina mi chiama l'interessato, dicendo che forse propenderà per l'acquisto di una macchina (pc) nuova, per cui gli ho intimato di decidersi entro stasera.

Se fossi così gentile da attendere un mio cenno sino alle 22.00 di questa sera, mi faresti un piacere (non capisco perchè mi ostino sempre a fare favori agli altri, la prox volta gli dico di arrangiarsi!).
Se entro le 22 non ricevi alcune mie notizie, passa pure avanti.

In ogni caso cmq ti darò conferma o smentita entro stasera :)

Ti ringrazio x la pazienza, :)

Qnick

pier.3dnow
22-08-2003, 20:34
Originariamente inviato da smanet
Ciao Pier!
Non ho riletto il thread... ho visto che cerchi il frontalino della Live! Platinum.
Io ho questo, il Live Drive! II:
http://www.3dsoundsurge.com/reviews/LiveDrive/images/livedrive2.jpg
Provato sia con la CT4830 che la 5.1; ti va di scambiare con... che ti è rimasto nel thread? :D
x Griso
pazienza sara' per la prossima :(

x smanet
e' rimasto tutto escluso la 8500 venduta a MarColas, x mobo+ram ci sono un paio di persone interessate

x Qnick
no problem fammi sapere :)

Qnick
22-08-2003, 20:56
Eccomi, ri-confermo il bundle mobo+ram :)
Dammi 5 minuti che ti mando un privato ;)

Grazie ancora per l'attesa!

Qnick

Qnick
22-08-2003, 21:14
ora hai pvt.

smanet
23-08-2003, 02:38
x smanet
e' rimasto tutto escluso la 8500 venduta a MarColas, x mobo+ram ci sono un paio di persone interessate

Dunque, io sarei interessato al mouse... scambio alla pari o con conguaglio (mio)? Ognuno si tiene le sue spese, e siamo apposto! ;)

pier.3dnow
23-08-2003, 08:06
Originariamente inviato da smanet
Dunque, io sarei interessato al mouse... scambio alla pari o con conguaglio (mio)? Ognuno si tiene le sue spese, e siamo apposto! ;)
mh beh io valuto il livedriveII 20€, se ti puo' andar bene più conguaglio da parte tua per il mouse ad arrivare a 37,50€ (ultimo prezzo per il mouse che ripeto praticamente nuovo e in garanzia presso la logitech) direi che si puo' fare :)

x Qnick
ora leggo il pvt e rispondo :)

optec
23-08-2003, 11:40
PIER ALLORA LA MOBO + RAM NON E' PIU' DISP ?
FAMmI SAPERE
ALTRIMENTI ANCORA INTERESSATO CON RITIRO A MANO

CIAO

smanet
23-08-2003, 16:50
mh beh io valuto il livedriveII 20€, se ti puo' andar bene più conguaglio da parte tua per il mouse ad arrivare a 37,50€ (ultimo prezzo per il mouse che ripeto praticamente nuovo e in garanzia presso la logitech) direi che si puo' fare :)

x Qnick
ora leggo il pvt e rispondo :)

Ok, credo si possa fare! Ci sentiamo in PVT per i dati?

smanet
27-08-2003, 09:04
Any news? :confused:

Giatar
27-08-2003, 09:27
potrei prendermi la ram con la mobo

Hai detto che è una PC Chips 810 ma dat che ce ne sono una miriade di versioni non potresti specificare meglio?

optec
27-08-2003, 09:29
Naturalmente rispettando la coda.........
Cmq. volevo sapere se la mobo e' di sicuro una 810 e che version è(si legge alla fine di uno degli slot PCI)

CIAO

luxo
27-08-2003, 09:45
IO CODA PER IL MOUSE LOGITECH
+ IL DVD

ci sono ancora ??
Quanto in blocco ?
scambi con qualcosa che ho in sig. ???

:) :)

dario2
27-08-2003, 13:19
ciao , pierluigi x le ventole ?