View Full Version : Chi Di Voi Gioca (anche Con Console) Su Un Videoproiettore?
davestas
14-08-2003, 21:05
Salve ragazzi, dato che vorrei acquistare un vpr anche per crearmi una sorta di sala giochi, vorrei sapere se c'e' qualcuno che ha l'x1 o il panny300(o similari DLP e LCD) e gioca con ravenshield,splinter cell, gta, metal gear,we7, final fantasy e magari i futuri call of duty, hl2, ecc .....:eek: :eek: :eek: per verificare come ci si trova e se è davvero una cosa formidabile come dice qualcuno.......
davestas
17-08-2003, 17:34
up......
premessa:
non capisco un tubo di videoproiettori.
Ma qualche settimana fa il padre della mia ragazza ha portato a casa dal lavoro un videoproiettore (abbastanza vecchiotto... non chiedermi ne marca ne modello che non saprei) e ho provato a giocare all'unico gioco installato sul pc: UNREAL (non il 2, ma il vecchio unreal 1)...
e' stata un'esperienza impressionante (proiettato sulla parete... direi come avere uno schermo di 2 metri di larghezza) non volevo piu' staccarmi.... poi ci siamo visti un film e anche quello e' stato stupendo (sembra di essere al cinema!)..
Se hai tanti soldi da spendere e hai una parete o qualcosa per la proiezione, ti assicuro che l'effetto e' devastante!
Ciao
davestas
17-08-2003, 22:27
La parete ce l'ho 'l'unico problema cè che vorrei avere una base di 2m, e con 3m di distanza di visione con l'X1 (il vpr della infocus che vorrei acquistare) ottengo solo 1,60.....
Cmq io il vpr lo piloterei da htpc per vedere dvd e satellite (sperando che il segnale di sky migliori) oltre naturalmente a giocare con pc e console.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.