View Full Version : MAFIA vs 9700 partita impossibile?
mi spiegate perke su un p4 a 3 ghz e una 9700 su xp con i 3.6
la patch installata nn ce verso di vedere un numero di frame degno?
con la patch l'fsaa nn mi viene dectato...
i problemi di rallentamento si hanno solo durante la corsa e qualke volta nelle guide.
ho letto di tutto qui:
http://www.gathering.com/forums/viewforum.php?f=1
voi kome avete fatto?
ShadowMan
15-08-2003, 09:50
Mah...io mafia nn l'ho mai provato.
Cmq una cosa è sicura: è stato ottimizzato veramente male!;)
Anche se con una 9700 dovresti riuscirci a giocare con AA attivato.
A che risoluzione giochi?
Ciao.
Ottimizzato male?
diciamoci la verità, è programmato davvero di merda, roba da ridere. Io ci gioco con una raddy 9800pro overcloccata. Il sistema in generale mi supera i 20000 punti nel 3dmark01 e Mafia che fa ( a risoluzione standard e senza nessun filtro attivo!!! )? spesso, troppo spesso, subisce rallentamenti e scatti durante le corse in auto. A me risulta che nessun hardware fa girare fluido il gioco. Insomma è il gioco il colpevole, non altro
fabiannit
15-08-2003, 14:23
Originariamente inviato da Zara
Ottimizzato male?
diciamoci la verità, è programmato davvero di merda, roba da ridere. Io ci gioco con una raddy 9800pro overcloccata. Il sistema in generale mi supera i 20000 punti nel 3dmark01 e Mafia che fa ( a risoluzione standard e senza nessun filtro attivo!!! )? spesso, troppo spesso, subisce rallentamenti e scatti durante le corse in auto. A me risulta che nessun hardware fa girare fluido il gioco. Insomma è il gioco il colpevole, non altro
Si, io ho anche notato che se metti AA6x e AF16x quality, va uguale a default, cioe senza filtri:confused: :confused:
Proprio ottimizzato con i piedi:rolleyes:
io con una 9700 ci gioco senza scatti, l'unico problema era farlo partire, ho trovato una patch per winxp cercando nei forum esteri del mio problema, e va benissimo (apparte quando legge il cd :mad: )
TheRipper
16-08-2003, 14:34
Bho! Puo' darsi che il gioco sia ottimizzato meglio per il Nvidia...Io ho una misera geForce4 Ti4200 e con anisotropico 8X e senza AA va fluido abbastanza! (processore Athlon XP 1600+).
Se e' cosi' ci sarebbe proprio da incazzarsi (almeno per voi...)!
Saluti!
Provato sia da me che sul PC del mio compare (anche più grosso del mio e munito di geppa FX 5900) e in auto c' è poco da fare: a tratti la scattosità salta fuori sempre e comunqe.
Gioco programmato male...
D' altronde gli Illusion sono famosi per essere programmatori mediocri, basta vedere cosa è venuto fuori con Vietcong...
TheRipper
16-08-2003, 14:48
Se devo dir la verita' a me da problemi col fumo...Cioe' se per esempio freno escono delle nuvolette marroni che mi rallentano l'azione anche di parecchio!
E poi un'altro appunto: la RAM.
Il gioco in questione e' un ciucciarisorse come mai visto fin'ora e anche con 512mb ogni tanto una caricatina gli scappa (Anche se sto sotto win98SE che occupa meno memoria in background).
Cacchio pero' per scattare pure con la FX 5900 ci si sono messi proprio d'impegno questi della illusion!
Saluti!
pierluigip
16-08-2003, 16:54
Originariamente inviato da Xilema
Provato sia da me che sul PC del mio compare (anche più grosso del mio e munito di geppa FX 5900) e in auto c' è poco da fare: a tratti la scattosità salta fuori sempre e comunqe.
Gioco programmato male...
D' altronde gli Illusion sono famosi per essere programmatori mediocri, basta vedere cosa è venuto fuori con Vietcong...
Sono nettamente in disaccordo con te per quando dici che gli Illusion sono famosi per essere programmatori mediocri , Mafia ha certamente dei bug, non sara' un capolavoro per l'intelligenza artificiale , ma la storia e' diversa da qualsiasi videogiochi da "eroi calati nella propria parte dall'inizio alla fine della storia " tipo splinter cell , progect igi2 e anche vietcong etc.
cmq io ho una radeon 9000 con un p4 2,6 : il gioco va fluido in 1024x768 ,
ciao
TheRipper
16-08-2003, 17:21
Vabbe' ma qua' si parlava di realizzazione tecnica...:rolleyes:
ShadowMan
16-08-2003, 17:35
Originariamente inviato da Xilema
Boh...a me Vietcong non sembra molto pesante!
Ciao.
@GuyBrush@
17-08-2003, 00:56
a me va perfetto sulla 9700pro,, ma girava discretamente anche sulla V7700 ti che è una Gef2 Ti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.