View Full Version : Notte del 14 agosto!
V|RuS[X]
14-08-2003, 20:48
Ragazzi, ma dalle vostre parti si organizzano quei mega falò che coinvolgono migliaia di persone, su ogni metro quadrato di sabbia disponibile sulle spiaggie? :confused:
Credo che benchè non sarà un anno particolarmente 'carico' come i precedenti l'affluenza sarà cmq notevole, buona serata a tutti!
Pugaciov
14-08-2003, 20:50
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Ragazzi, ma dalle vostre parti si organizzano quei mega falò che coinvolgono migliaia di persone, su ogni metro quadrato di sabbia disponibile sulle spiaggie? :confused:
Credo che benchè non sarà un anno particolarmente 'carico' come i precedenti l'affluenza sarà cmq notevole, buona serata a tutti!
no
:rolleyes: :muro: :muro: :muro:
:D
se mi portano la spiaggia sotto casa faccio il falò................
lavoro di merd* m'ha rubato un altro ferragosto :mad: :mad: :mad: :mad:
allmaster
14-08-2003, 20:59
a San Lorenzo si
ci sono talmente tanti fuochi che potrebbero spegnere l'illuminazione pubblica :D
quà fanno i fuochi d'artificio quindi ci sarà una marea umana
allmaster
14-08-2003, 21:06
OT
hai un avatar triste o è triste vederti?
Er Paulus
14-08-2003, 21:09
l'ultima mia esperienza di falo del 14 agosto, non è stata molto positiva...:mad: :muro:
Fenomeno85
14-08-2003, 21:09
e dove vado a pigliare la spiaggia???!!!
allmaster
14-08-2003, 21:19
puoi sempre dar fuoco a qualche auto come nei film :sofico:
(sia chiaro: scherzo):rolleyes:
Fenomeno85
14-08-2003, 21:21
Originariamente inviato da allmaster
puoi sempre dar fuoco a qualche auto come nei film :sofico:
(sia chiaro: scherzo):rolleyes:
però non è una brutta idea ... dov'è che hai parcheggiato??:D
spinbird
14-08-2003, 21:23
spiagge a melegnano ? e dove ?
Blue Spirit
14-08-2003, 21:37
Non mi dire niente, stasera sarei dovuto andare ma sono qui bloccato da un'infiammazione ai bicipiti femorali :muro: :cry:
Fenomeno85
14-08-2003, 21:43
Originariamente inviato da Blue Spirit
Non mi dire niente, stasera sarei dovuto andare ma sono qui bloccato da un'infiammazione ai bicipiti femorali :muro: :cry:
che culo ... mi dispiace :cool:
bluelake
14-08-2003, 21:47
buona serata a tutti!
Grazie... per me sarà l'ennesima e piacevole serata di m**da, solo come un cane perché tutti sono al mare o in vacanza e non c'è verso di uscire con qualcuno proprio perché non c'è nessuno... mentre la causa di tutto questo sarà sicuramente a ballare e divertirsi a Torre del Lago...
Se passo un'altra settimana come questa (e non siamo ancora a domenica!!!) dovrete trovare un nuovo moderatore...
Io sono al lavoro... dovevo essere al mare con mia moglie, ma un'operatrice del centro si è licenziata mentre era in ferie e così non ho avuto tempo di sostituirla... ed eccomi qui a lavorare durante una delle mie 2 settimane di ferie.
Mia moglie al mare ci è andata... ma con nostra nipote;)
Blue Spirit
14-08-2003, 21:59
Originariamente inviato da Fenomeno85
che culo ... mi dispiace :cool:
Già... :(
LuPellox85
14-08-2003, 22:08
Originariamente inviato da bluelake
Grazie... per me sarà l'ennesima e piacevole serata di m**da, solo come un cane perché tutti sono al mare o in vacanza e non c'è verso di uscire con qualcuno proprio perché non c'è nessuno... mentre la causa di tutto questo sarà sicuramente a ballare e divertirsi a Torre del Lago...
Se passo un'altra settimana come questa (e non siamo ancora a domenica!!!) dovrete trovare un nuovo moderatore...
pensa che c'è chi sta peggio..
con un cugino rompiballe appresso :D
V|RuS[X]
14-08-2003, 22:09
Originariamente inviato da allmaster
a San Lorenzo si
ci sono talmente tanti fuochi che potrebbero spegnere l'illuminazione pubblica :D
Stranissimo che invece nel mio paesello [d'estate diventa una città] per S.Lorenzo non c'era granchè, nella spiaggia più affollata c'erano soltanto due (dico due!) farò, uno era il nostro :)
bluelake
Originariamente inviato da LuPellox85
Guarda, pagherei per avere qualcuno con me adesso, fosse anche un rompipalle...
V|RuS[X]
Originariamente inviato da Er Paulus
l'ultima mia esperienza di falo del 14 agosto, non è stata molto positiva...:mad: :muro:
Neanche la mia a dire il vero :muro:
Fenomeno85
14-08-2003, 22:10
dai su con il morale ... comunque puoi attuare qualche tortura ;)
V|RuS[X]
14-08-2003, 22:11
Originariamente inviato da Blue Spirit
Fottitene e vai! io per esempio sono ancora in convalescenza [legamento_crociato] ma tranne sport e lavoro, faccio di tutto!
bluelake
14-08-2003, 22:12
dai su con il morale ... comunque puoi attuare qualche tortura ;)
Mandrei affanc**o computer, forums, chat e tutto il mondo pur di avere qualcuno che mi abbracci e mi dica "ti amo"...
Fenomeno85
14-08-2003, 22:16
Mandrei affanc**o computer, forums, chat e tutto il mondo pur di avere qualcuno che mi abbracci e mi dica "ti amo"...
e chi non lo vorrebbe??? :cry: :cry: :cry: :cry: io in principio ... comunque son dell'idea che non bisogna mai mollare ... e alla fine si troverà
V|RuS[X]
14-08-2003, 22:19
I love u hardly :oink:
Fenomeno85
14-08-2003, 22:22
donne venite a me!!!:D
LuPellox85
14-08-2003, 22:41
io nn rinuncerei mai a quello che mi piace per una persona che magari oggi mi dice ti amo e domani cambia idea.. le ragazze sono così..
Fenomeno85
14-08-2003, 22:43
io nn rinuncerei mai a quello che mi piace per una persona che magari oggi mi dice ti amo e domani cambia idea.. le ragazze sono così..
si ok ma intanto bisogna trovarla :D
LuPellox85
14-08-2003, 22:44
si ok ma intanto bisogna trovarla :D
:D prima o poi :D
bluelake
14-08-2003, 22:44
In altri momenti neanche io... ma stasera mi è presa davvero troppo di m**da...
Fenomeno85
14-08-2003, 22:50
:D prima o poi :D
:sperem: speriamo :D
hikari84
14-08-2003, 22:53
Ehi su con il morale... :(
Non è meglio che vai a farti una passeggiata invece di stare in casa? Non ti passerà del tutto ma almeno ti schiarisci un po' le idee... :(
Non essere triste!!! :cry:
Ci siamo noi qui con te... :vicini:
Fenomeno85
14-08-2003, 22:55
Originariamente inviato da hikari84
Ehi su con il morale... :(
Non è meglio che vai a farti una passeggiata invece di stare in casa? Non ti passerà del tutto ma almeno ti schiarisci un po' le idee... :(
Non essere triste!!! :cry:
Ci siamo noi qui con te... :vicini:
concordo ;)
a a a tocca ride!!!!!!!????!??!?!?!?!?!
cmq io posso da fuoco a qualche albanese fa cmq tanta luce qundo brucia!!!
:D :D
ps: non scherzo !!!!
Fenomeno85
15-08-2003, 01:13
Originariamente inviato da LuNoco©
solo per questo spero che ti venga distrutta la macchina :D ... ma dai che cazzata che dici ... son persone cm te! :muro:
LuPellox85
15-08-2003, 01:18
solo per questo spero che ti venga distrutta la macchina :D ... ma dai che cazzata che dici ... son persone cm te! :muro:
io gliel'ho detto che è un coglione e di modificare...
c'è l'attenuante della rabbia xò.. gli hanno appena fregato il 7650 e il sector edizione limitata..
Fenomeno85
15-08-2003, 01:22
come fa a sapere che son loro ... pregiudizi della michiazza ;) ... comunque questo topic non va + bene ...
che notte del 14 agosto .... bisogna metterlo Mattina
io vado a nanna che domani mi devo alzare presto :cry: bye bye ed edita please ... se no te bannano
LuPellox85
15-08-2003, 01:26
come fa a sapere che son loro ... pregiudizi della michiazza ;) ... comunque questo topic non va + bene ...
che notte del 14 agosto .... bisogna metterlo Mattina
io vado a nanna che domani mi devo alzare presto :cry: bye bye ed edita please ... se no te bannano
son loro son loro..
i carabinieri lo sanno bene chi "lavora" in quella zona.. credimi... a Foligno purtroppo è così.. sono pregiudizi non infondati..
edivad82
15-08-2003, 01:31
In altri momenti neanche io... ma stasera mi è presa davvero troppo di m**da...
eddai daniè...vedrai che passa ;) non buttarti giù!!! :)
SweetHawk
15-08-2003, 01:35
Sei in calore? :D
Dai su.... che dovrei dire io che stamattina mi sono fratturato una gamba? :rolleyes: :p
Ti faccio compagnia io ma niente frasi strane :D :ubriachi:
edivad82
15-08-2003, 01:36
1. Comportamento
Non è consentito :
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
ed il "non scherzo" finale è pure peggio di cio' che hai scritto...:rolleyes:
Fenomeno85
15-08-2003, 09:43
Originariamente inviato da edivad82
1. Comportamento
Non è consentito :
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
ed il "non scherzo" finale è pure peggio di cio' che hai scritto...:rolleyes:
concordo appieno ... ma non bisognerebbe ricorrere alla lettura del regolamento ... bisognerebbe pensare prima di postare :rolleyes:
allmaster
15-08-2003, 11:12
io no :nono:
almeno per quanto rigurda i computer :rolleyes:
Sei sospeso per 15 giorni.
Ciao.
Quincy_it
15-08-2003, 11:58
Se fossimo più vicini ti inviterei volentieri ad uscire, dato che anche qui praticamente tutti i miei amici sono partiti :)
Fenomeno85
15-08-2003, 12:22
Originariamente inviato da homerr
Ciao.
mi dispiace ammetterlo ma concordo :( :rolleyes:
Louder Than Hell
15-08-2003, 12:40
Noi abbiamo fatto un pò di derapattino, salto dai tetti...cose varie insomma.
Quando ci siamo stufati ci siamo brillti bene bene e abbiamo incominciato a dire stronzate:D
Fradetti
15-08-2003, 12:50
Ciao.
http://www.puttinaroundqc.com/images/party.gif
Fenomeno85
15-08-2003, 15:03
Originariamente inviato da Fradetti
http://www.puttinaroundqc.com/images/party.gif
ma io porto da bere ... anche se festeggiare per questo non è bello :rolleyes: se dovesse accadere a me e qualcuno osa festeggiare ... vi macello :D :D :D :sofico: :D
http://photography.psibersport.com/photos/settwo/tequila.jpg
Post del genere non sono graditi. Grazie.
Fenomeno85
15-08-2003, 17:44
Post del genere non sono graditi. Grazie.
hommerrr è riferito a me ??? :D
V|RuS[X]
15-08-2003, 21:38
Mi sono ammazzato ieri, non riuscirò più a bere alcolici per i prossimi..
..50 minuti :D
Oggi mi sono sentito un ghiro, l'unica volta che ho aperto gli occhi nel pomeriggio ho sentito una forte nausea.. forse sono rimasto incinto :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.