View Full Version : winxp non mi installa le stampanti
ho winxp sp1 + sp2 e se cerco di installare le stampanti mi dice che non e impossibile completare l'operazione , cosa che norlmamente installa in automatico sullo stesso pc con lo stesso SO
e 1 stampante canon bjc 3000 usb
e 1 epson 640 lpt
la usb funge ho messo un lettore di compatflash e funziona
:muro:
ho provato la canon usb su un notebook
con xphome sp1 + sp2 e funge.
il pc con xp pro
non mi installa la canon nemmeno da rete
:muro:
che errore ti da?
se è uno di spooler allora cancella tuttii file temporanei anche quelli presenti nella cartella spooll..
[QUOTE]Originariamente inviato da naso
che errore ti da?
intanto non me li vede , cosa che faceva in automatico ,
e poi se cerco di lanciare la procedura da stampanti nuove mi dice subito che non si puo
Originariamente inviato da calasci
[QUOTE]Originariamente inviato da naso
che errore ti da?
intanto non me li vede , cosa che faceva in automatico ,
e poi se cerco di lanciare la procedura da stampanti nuove mi dice subito che non si puo
prova a fare come ti ho detto... ;)
Sicuro di non aver disattivato il servizio di spooler ?
Controlla nei servizi-
io so il problema
è il worm di sti giorni ti sputtana la procedura,, devi formattare,, stesso errore pure a me anche dopo applicato la patch
Originariamente inviato da Donagh
io so il problema
è il worm di sti giorni ti sputtana la procedura,, devi formattare,, stesso errore pure a me anche dopo applicato la patch
ma io ho fatto la scansione e nessun virus worm
:eek:
Ciao a tutti, anch'io ho il problema che windows non mi rileva la stampante usb:cry:
io uso Win 2000 sp4
Nessun suggerimento?
fabio309
11-09-2003, 10:21
Originariamente inviato da Donagh
io so il problema
QUALE WORM? non ne avevo sentito parlare prima, il blaster?
controllate nei servizi che non siano disabilitati i servizi di spooler di stampa e plug and play
purtoppo sono entrambi abilitati ma ho notato nel visualizzatore degli eventi un erroce ricorrente 'Dhcp', può voler dire qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.