View Full Version : Ventola GeForce 3
Siamo sempre alle solite :D
Mi si è rotta le ventolina sopra al dissipatore della scheda video e ovviamente adesso raggiunge temperature folli.
Ho provato a smontarla e a lubrificarla,ma nulla,gira malissimo e pianissimo......
Mi è stato consigliato di cercare il crystal orb della thermaltek,e volevo chiedervi dove lo trovo questo dissipatore adesso,ad agosto?
Sono di Pavia e qui tutti i negozi sono chiusi fino a fine agosto..ovviamente sono disposto ad andare anche a milano.
Vi prego aiutatemi :cool:
Originariamente inviato da Micio82
Siamo sempre alle solite :D
Mi si è rotta le ventolina sopra al dissipatore della scheda video e ovviamente adesso raggiunge temperature folli.
Ho provato a smontarla e a lubrificarla,ma nulla,gira malissimo e pianissimo......
Mi è stato consigliato di cercare il crystal orb della thermaltek,e volevo chiedervi dove lo trovo questo dissipatore adesso,ad agosto?
Sono di Pavia e qui tutti i negozi sono chiusi fino a fine agosto..ovviamente sono disposto ad andare anche a milano.
Vi prego aiutatemi :cool:
prova a vedere se trovi una vecchia ventolina per p2 o simili....dovrebbe andare bene....
se no lo compri on line il dissi no?
Originariamente inviato da dieg
prova a vedere se trovi una vecchia ventolina per p2 o simili....dovrebbe andare bene....
se no lo compri on line il dissi no?
dove mi consigli di comprarlo?
Originariamente inviato da Micio82
dove mi consigli di comprarlo?
pvt;)
Alessoni
15-08-2003, 00:06
se non hai tanta fretta io lunedi' 18 sono a pisa e in grado di spedirti anche il giorno dopo un crystal orb che non ho mai usato, perfetto sotto ogni aspetto, per 8euro s.s. incluse.
lo o ch questa non è la sezion mercatino...spero di non aver fatto niente di troppo grave......
ciao, Ale
Originariamente inviato da Alessoni
se non hai tanta fretta io lunedi' 18 sono a pisa e in grado di spedirti anche il giorno dopo un crystal orb che non ho mai usato, perfetto sotto ogni aspetto, per 8euro s.s. incluse.
lo o ch questa non è la sezion mercatino...spero di non aver fatto niente di troppo grave......
ciao, Ale
azz spediscilo a me che servirebbe anche a me:D :)
MiKeLezZ
15-08-2003, 10:41
pvt;)
Stesso mio problema.... Mi linki?! :D
(ah, mi basta la ventolina ;) )
Dark Schneider
15-08-2003, 14:21
azz spediscilo a me che servirebbe anche a me:D :)
ma quante ventole metti?:D
intakeem
15-08-2003, 16:13
PROVVISORIAMENTE METTICI SOPRA UNA 8X8 CON UN PO DI SUPER ATTACK
Originariamente inviato da Dark Schneider
ma quante ventole metti?:D
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.