View Full Version : [Milano]Vendo Nokia_7210 Nuovo
Vendo Cellulare "Nokia 7210" nuovo con Garanzia
200 Euro S.S. comprese
aristippo
14-08-2003, 22:37
Sarei seriamente interessato,nel senso che se si trova un'accordo ti posso fare un bonifico immediato,però il mio budget è abbastanza + basso,se si può trovare un accordo verso i 150/160,altrimenti scusami,non voglio fare l'avvoltoio ma è per mia figlia e non posso spendere di più.
E se si può avere qualche info in più....colore ,dotazione.
Ciao Massimo:)
Originariamente inviato da aristippo
Sarei seriamente interessato,nel senso che se si trova un'accordo ti posso fare un bonifico immediato,però il mio budget è abbastanza + basso,se si può trovare un accordo verso i 150/160,altrimenti scusami,non voglio fare l'avvoltoio ma è per mia figlia e non posso spendere di più.
E se si può avere qualche info in più....colore ,dotazione.
Ciao Massimo:)
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Spiacente , ma il Cellulare è perfettamente NUOVO, con regolare GARANZIA , dotazione completa con auricolare originale stereo, colore turchese.
Ti ringrazio per l'interessamento, ma 200 Euro è veramente un prezzo introvabile.
Ciao
verolenny
15-08-2003, 10:53
Ti ringrazio per l'interessamento, ma 200 Euro è veramente un prezzo introvabile.
introvabile?
:eek:
dunque ricordandoti che su questo forum la differenza tra nuovo impacchettato e usato praticamente non esiste perchè come da regolamento l'iva la devi sempre togliere...ti rimando a questi due link
http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=1147&idc=9&rf=3
e
http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=1487&idc=9&rf=3
per cui devi scendere nella migliore delle ipotesi di un bel 40 euro;)
Originariamente inviato da verolenny
introvabile?
:eek:
dunque ricordandoti che su questo forum la differenza tra nuovo impacchettato e usato praticamente non esiste perchè come da regolamento l'iva la devi sempre togliere...ti rimando a questi due link
http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=1147&idc=9&rf=3
e
http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=1487&idc=9&rf=3
per cui devi scendere nella migliore delle ipotesi di un bel 40 euro;)
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Purtroppo e veramente "INTROVABILE" dato che "NON è DISPONIBILE !!!
Comunque , per concludere "Se ti interessa è quì , altrimenti comperalo dove vuoi !
Dotazione: Batteria Standard (Li-Ion), Caricabatteria standard, Manuale d'uso.
Il mio cell. ha in dotazione anche l'auricolare originale Nokia, stereo !
Pucceddu
16-08-2003, 15:32
http://www.click-game.it/asp/index.asp?prov=kelkoo&pid=104&from=kelkoo
Ciao, forse interessato ma 170€ ss incluse.
Colore della cover? Completo di tutto?
Grazie.
fra1418 mi fai morire quando dici che ha "anche" in "dotazione"..l'auricolare stereo....ma lo sai che esce di serie? e poi nuovo viene 189 euro e si trova facilmente on line spese comprese su una serrie di siti che anche gli amici di cui sopra hano postato per cui credo che 200 siano un po troppi anche se con spese incluse...senza rancore;)
Originariamente inviato da Pucceddu
http://www.click-game.it/asp/index.asp?prov=kelkoo&pid=104&from=kelkoo
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Comunque 219 Trasporto Escluso
Ciao
Originariamente inviato da Tiafx
Ciao, forse interessato ma 170€ ss incluse.
Colore della cover? Completo di tutto?
Grazie.
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Colore "Turchese " Ovviamente completo di tutto !
Ciao
Mr.Brown
16-08-2003, 21:02
Devi vendere a 180 € visto che il regolamento parla chiaro.
220 (prezzo più basso trovato in rete) meno il 20 percento ed arriviamo a 180.
Se non ti adegui il thread verrà chiuso.
;)
verolenny
16-08-2003, 21:07
..gli abbiamo già detto 'sta cosa, ma a quanto pare....
Originariamente inviato da fra1408
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Colore "Turchese " Ovviamente completo di tutto !
Ciao
Ok, nn mi hai però risposto sul prezzo.
Originariamente inviato da Tiafx
Ok, nn mi hai però risposto sul prezzo.
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Per 170 Euro , S.S.comprese , NO .
Poi tutta questa storia del nord e del sud , fatta da disinteressati , mi lascia abbastanza indeciso.
Ciao
BloodFlowers
17-08-2003, 17:29
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Per 170 Euro , S.S.comprese , NO .
Poi tutta questa storia del nord e del sud , fatta da disinteressati , mi lascia abbastanza indeciso.
Ciao
che vuol dire nord/sud? :confused:
il regolamento inoltre parla chiaro (punto 20).. sei alto di prezzo..
fai un giro su kelkoo,costameno,trovaprezzi... e chi più ne ha più ne metta...
Il cellulare è stato Venduto .
Noto invece, una grande passione anche senza interessamento d'acquisto , è veramente un bene per il Mercatino.
Ciao a tutti
BloodFlowers
17-08-2003, 19:14
Il cellulare è stato Venduto .
Noto invece, una grande passione anche senza interessamento d'acquisto , è veramente un bene per il Mercatino.
Ciao a tutti
eh già..come ti capisco..e pensa che sarebbe un bene ancora maggiore se sul mercatino ci fosse chi leggesse il regolamento e mettesse prezzi equi (punto 10)..
nota che qualcuno ti ha solo fatto notare che hai messo prezzi fuori regolamento..
PS: cmq buon per te che l'hai venduto a quel prezzo..ha fatto un affare chi l'ha preso..
Originariamente inviato da BloodFlowers
eh già..come ti capisco..e pensa che sarebbe un bene ancora maggiore se sul mercatino ci fosse chi leggesse il regolamento e mettesse prezzi equi (punto 10)..
nota che qualcuno ti ha solo fatto notare che hai messo prezzi fuori regolamento..
PS: cmq buon per te che l'hai venduto a quel prezzo..ha fatto un affare chi l'ha preso..
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Se chi l'ha preso ha fatto un affare oppure no, non ti riguarda ;
Almeno così penso io ! Penso che così penseresti anche tu ; Io non ho chiesto pareri gratuiti e disinteressati .
Per il resto al momento dell'inserzione ero perfettamente in regola con il "Regolamento del mercatino" , qualcuno invece credo non abbia rispettato il punto 25, almeno così mi sembra.
Ti saluto alla prossima, Ciao
un mio amico era interessato ma a 150/160€ sdegua il prezzo alle regole del mercatino
SuperLory
18-08-2003, 14:08
come da regolamento a 150 € sono interessato anch'io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.