View Full Version : Il masterizzatore che si dinsinstalla da solo
Dark Schneider
14-08-2003, 14:35
Ragazzi non capisco perchè il mio Yamaha 8824E a voltea quando si disinstalla su Windows(uso il 2k)...la periferica viene scollegata e disinstallata. Ed io ogni volta mi tocca andare su Installare nuovo hardware...riselezionarlo ed ecco che torna ok.
Ma che può essere?
IcEMaN666
14-08-2003, 14:39
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragazzi non capisco perchè il mio Yamaha 8824E a voltea quando si disinstalla su Windows(uso il 2k)...la periferica viene scollegata e disinstallata. Ed io ogni volta mi tocca andare su Installare nuovo hardware...riselezionarlo ed ecco che torna ok.
Ma che può essere?
è il masterizzatore che si è stancato di farie copie pirata:fuck:
scherzi a parte..problemi di irq o conlitti tra periferiche?
IcEMaN666
14-08-2003, 14:39
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma che può essere?
è il masterizzatore che si è stancato di farie copie pirata:fuck:
scherzi a parte..problemi di irq o conlitti tra periferiche?
Dark Schneider
14-08-2003, 14:51
Una cosa strana è che mi pare che con l'ali enermax andava liscio...ma visto che ho avuto problemi con l'enermax che era un po' malfunzionante(il pc si è spento di colpo)....ho rimesso questo qui...che anche prima ogni tanto mi faceva sto scherzetto. Cmq di solito di scollega, si dinstalla...poi da windows rifsai la procedura che ho detto....e torna tutto ok.
A volte...per fortuna raramente...proprio è come se non lo trova più..come se nemmeno fosse alimentato e quindi non è attivo. Cosa devo fare?Spegnere il pc. Staccare la corrente....poi stacco il cavo dal masterizzatore (NON quello quello da cui si alimenta)...lo rimetto. Raccendo ed è di nuovo rilevato.
Ma che cavolo può essere? Che è...un nuovo numero da circo?:eek:
Dark Schneider
14-08-2003, 19:43
L'ha rifatto di nuovo: ma questa volta c'è una novità, windows si è degnato di dirmi qlcsina:
Codice errore 31 di Gestione periferiche
La periferica dipende da un'altra periferica che non funziona correttamente.:confused:
Prova a cambiare disposizione al master, mettilo da solo su di un altro canale e vedi se va.
Dark Schneider
14-08-2003, 23:06
ok proverò
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.