View Full Version : masterizzatore Teac con nero
Ciao, ho come masterizzatore un Teac 52x con nero burning rom 5 come programma. Il mio problema è che non mi riconosce i cd da 800 m 90 min., o meglio me li legge come cd da 700 m 80 min.
Premetto che ho impostato il nero in maniera corretta, attivando overburn 90 min (su consiglio ho provato a mettere anche 99 min) ma niente da fare. Come posso far riconoscere i cd da 800 m? E' possibile che sia difettoso il masterizzatore? Grazie per l'aiuto. Ciao!
TechnoPhil
14-08-2003, 19:26
Originariamente inviato da boris
Ciao, ho come masterizzatore un Teac 52x con nero burning rom 5 come programma. Il mio problema è che non mi riconosce i cd da 800 m 90 min., o meglio me li legge come cd da 700 m 80 min.
Premetto che ho impostato il nero in maniera corretta, attivando overburn 90 min (su consiglio ho provato a mettere anche 99 min) ma niente da fare. Come posso far riconoscere i cd da 800 m? E' possibile che sia difettoso il masterizzatore? Grazie per l'aiuto. Ciao!
I cd non vengono riconosciti + di 700 mb o 80 min!!!:D
se imposti l'overburn deve scriverlo x forza dopo che viene fuori il messaggio di avviso!
se non va reinstalla tutto.
p.s. sul sito ahead c'è già la versione 6.0.1.1. di nero......
grazie ma un mio amico ha come masterizzatore il Combo e nero gli legge i cd come 800 m 90 min. comunque proverò a seguire il tuo consiglio... sai dirmi il seriale del nero 6.?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.