PDA

View Full Version : Antialiasing? nemmeno con GeForce 5900 ULTRA!

@Crikkkk-19
14-08-2003, 13:56
Nonostante sarò possessore di una GeForce 5900 ULTRA una cosa che non mi interessa minimamente è l'antialiasing.

Preferisco giocare a 1280x1024 con tutto al massimo e con tutti i filtri attivati piùttosto che rinunciare a qualcosa per l'antialiasing 4x.....

Non penso che a certe risoluzioni ci sia problema di scalettature, no???

Alex23
14-08-2003, 13:58
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
Nonostante sarò possessore di una GeForce 5900 ULTRA una cosa che non mi interessa minimamente è l'antialiasing.

Preferisco giocare a 1280x1024 con tutto al massimo e con tutti i filtri attivati piùttosto che rinunciare a qualcosa per l'antialiasing 4x.....

Secondo me dipende anche dal gioco. Alcuni giochi anche a risoluzioni "paurose" non hanno i benefici qualitativi che si hanno attivando l'anti-aliasing... ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

Dark Schneider
14-08-2003, 14:04
Vabbè che tanto non dovrai rinunciare a nulla per un pezzo se abiliti l'FSAA con la 5900 Ultra.
Quando inizierà a far fatica lo disabiliti tanto non ne sentirai la necessità :)
Cmq ognuno gioca con i settagi che vuole :)

Alex23
14-08-2003, 14:06
Originariamente inviato da Dark Schneider
Vabbè che tanto non dovrai rinunciare a nulla per un pezzo se abiliti l'FSAA con la 5900 Ultra.
Quando inizierà a far fatica lo disabiliti tanto non ne sentirai la necessità :)
Cmq ognuno gioca con i settagi che vuole :)

Giusto e ovvio!!! ;) ;) ;) ;)

ByeZ!
ALEX23

DjLode
14-08-2003, 14:07
In ogni gioco da me provato le scalettature si vedono eccome, che si parli di UT2003 o di un gioco di macchine o di un avventura grafica. Se poi non lo usi... bhè lasciamo dire che hai fatto una spesa totalmente inutile. Oltretutto se giochi a 1280x1024 con i filtri... di che filtri parli? L'anisotropico? Ah bhè, ma quello lo si usa anche con l'AA.

Alex23
14-08-2003, 14:09
Originariamente inviato da DjLode
In ogni gioco da me provato le scalettature si vedono eccome, che si parli di UT2003 o di un gioco di macchine o di un avventura grafica. Se poi non lo usi... bhè lasciamo dire che hai fatto una spesa totalmente inutile. Oltretutto se giochi a 1280x1024 con i filtri... di che filtri parli? L'anisotropico? Ah bhè, ma quello lo si usa anche con l'AA.

Secondo me, ad esempio, GTA Vice City senza AA e AF è ingiocabile!!! :D

O meglio, una volta che l'hai provato con l'AA non lo togli più!!!!!! Sembra un altro gioco...

ByeZ!
ALEX23

Skeletor
14-08-2003, 14:17
ops... ho sbagliato post scusate

fabiannit
14-08-2003, 14:29

Non ti capisco, spendi 500€ per una scheda video e non usi l'antialiasing??O ho capito male??

Spendere 500€ e non usare AA è un po senza senso.
:eek:
Ciao

Dark Schneider
14-08-2003, 14:38
Vabbè che alal fine lo utilizzerà su.....che poi tanto non deve far rinunce per un bel po'.

fabiannit
14-08-2003, 14:41
Vabbè che alal fine lo utilizzerà su.....che poi tanto non deve far rinunce per un bel po'.

Beato lui che non dovrà rinunciare l'AA nemmeno con doom 3 e hl2:cry:

Dark Schneider
14-08-2003, 14:42
Originariamente inviato da fabiannit
Beato lui che non dovrà rinunciare l'AA nemmeno con doom 3 e hl2:cry:

Ma a tuo padre non potevi chiedere di comprarti una bella 5900 Ultra visto che lì costa tutto la metà?:D E' magari rivendevi la 9500 Pro:D

fabiannit
14-08-2003, 14:45
Ma a tuo padre non potevi chiedere di comprarti una bella 5900 Ultra visto che lì costa tutto la metà?:D E' magari rivendevi la 9500 Pro:D

Vabbè ma gia mi doveva comprare altre cose anche piu costose (forse la moto:D ) e non la 9500pro sto bene
E poi forse mi prende la X:D :D :D
Per curiosità gli chiedo di domandare quanto costa la 5900 li:rolleyes:
Cià

lasa
14-08-2003, 14:47
Anche io uso poco i filtri.....

fabiannit
14-08-2003, 14:48
Originariamente inviato da lasa
Anche io uso poco i filtri.....

Che scheda hai??Per curiosità

checo
14-08-2003, 15:08
io li uso con una 4200 se posso vedi te :D

OverClocK79®
14-08-2003, 15:32
scusa ma nn capisco il senso del topic

ossia......
perchè nn attivarli se puoi attivarli senza prob???

a parte qlk gioko troppo pesante a certe ris si possono attivare

per esempio 1024x768 con tutti i filtri (e quindi AA) attivi
ha una resa grafica migliore dei un 1280x1024 senza nulla

almeno IMHO

se invece parti di fluidità assoluta quello è un altro discorso

BYEZZZZZZZZZZZZ

PoW3r
14-08-2003, 15:39
Sinceramente non riesco a capire il senso di questo topic? Sarà forse x informarci che c'è un acquirente di Geforce FX 5900 Ultra in più? Mah... Se non vuoi giocare con l'antialiasing non giocarci semplice no? Se và a scatti provi e lo togli. :sofico:

Dark Schneider
14-08-2003, 15:40
Originariamente inviato da PoW3r
Sinceramente non riesco a capire il senso di questo topic? Sarà forse x informarci che c'è un acquirente di Geforce FX 5900 Ultra in più? Mah... Se non vuoi giocare con l'antialiasing non giocarci semplice no? Se và a scatti provi e lo togli. :sofico:

Infatti.......ma poi non andrà di certo a scatti per un bel pezzo con l'FSAA abilitato.

PoW3r
14-08-2003, 15:42
Dark Schneider appunto questo topic ha un finalità ben sottile. La risposta può essere solo questa: Complimenti @Crikkkk-19 ottimo acquisto. Dopo questa risposta io lo chiuderei il topic
:sofico:

swarzy85
14-08-2003, 16:49

non capisco il senso del post :confused:
l'aa è un filtro nel caso non lo sapessi ;)
e cmq...io gioco a 1024*768 aa 4x e af 8x con la 9700 Pro a default. Se la overclocco riesco a giocare a 1280*1024 nelle stesse condizioni ;)

pandyno
14-08-2003, 17:09

PhoEniX-VooDoo
14-08-2003, 18:54

esatto... :rolleyes:

e 2 ( http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=500905 )

crikk siamo tutti contenti per te ma imho se continui cosi oltre a dare spettacolo e diventare palloso rischi un bel richiamo da un mod...sono cose che che si possono evitare. intanto che aspetti esci coi amici, cercati una ragazza (se non ce l'hai), vai a farti un tuffo, fatti una se...e bhon... ma smettila con sti thread :sofico:

byez!

KarmaP
14-08-2003, 19:03
Dark Schneider appunto questo topic ha un finalità ben sottile. La risposta può essere solo questa: Complimenti @Crikkkk-19 ottimo acquisto. Dopo questa risposta io lo chiuderei il topic
:sofico:

Decisamente.

Bravo @Crikkkk-19 , ottimo "futuro" acquisto.

:rolleyes:

checo
14-08-2003, 19:36
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=500472
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=500905
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=500492
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=500394

oltre che fare lo sborone :D ci fai la figura dell'incompetente se posso permettermi visto che qua nessuno ti dirà che hai fatto un buon acquisto, poi coi soldi uno fa quel che vuole, ma almeno cerca di non scassare i maroni in giro non credi ;)

swarzy85
14-08-2003, 19:43
una domanda Crikkkk-19.....
quanti anni hai? :confused: :confused: :confused:

pandyno
14-08-2003, 19:46
Originariamente inviato da swarzy85
una domanda Crikkkk-19.....
quanti anni hai? :confused: :confused: :confused:

Un consiglio, non chiederlo MAI :D

potresti rimanere molto deluso, oltre che offendere in modo irreparabile la persona a cui ti rivolgi :D

pon 87
14-08-2003, 20:14
io ho la fx 5900 ultra e gioco a tutto a 1024x768 e anche 1280x1024 con aa 4x e aniso 8x.
Ad esempio Gta vive city va benissimo anche a 1280x1024 con aa4x e aniso 8x;)

Legolas84
14-08-2003, 20:15
Originariamente inviato da pandyno
Un consiglio, non chiederlo MAI :D

potresti rimanere molto deluso, oltre che offendere in modo irreparabile la persona a cui ti rivolgi :D

Giusto! :D

Yagami
14-08-2003, 20:53
Beh, non fatelo un melodramma :D

Io ho aperto un paio di 3d su consigli di schede da aquistare, ma a causa della mia titubanza non lo ho mai fatto. Per lui il problema è simile.

http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=500472
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=500905
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=500492
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=500394

A parte il primo, i altri non trovo niente diparticolarmente strano.
E' /Sarà felice del suo aquisto, e sta raccogliendo solo informazioni.
Uno sui driver.
Uno sull' oc del procio.
Uno sull'insieme.

Per il fatto che tu non senta il motivo di giocare senza filtri è strano. Non ho ben capito se hail già il tutto oppure no. Io ho una 8500LE (ddr 183) e i filtri non è che non li voglio usare, non posso.
Molti si sono talmente abituati ad usare i filtri, che se potessero, non ne farebbero mai a meno. Naturalmente tu non avendoli mai usati con frequenza, non ti dei ancora abituato....
Se non fosse così, la 5900Ultra, mi dispiace dirtelo, si trova ad essere un componente del tuo pc non solo utilizzato al meglio, ma un esborso così oneroso sarebbe totalmente inutile. Scendevi di prezzo e trovavi la 5900Liscia e la 9800pro. Infatti il divario da quello che ho letto in giro non solo è esiguo, ma in confronto al prezzo a cui viene venduta, diventa decisamente svantaggiosa.
Visto che in questo forum siamo tutti parecchio esperti in materia, quanto paghereste di + per una scheda che è piu veloce di 50Mhz in più per la gpu (quà spero di non aver sbagliato le frequenze che ho un vuoto di memoria). Scommetto non molto.
Quindi ti consiglio di pensare bene a quello che aquisti, che deve rispondere alle tue esigenze, non a quelle del mercato che vogliono solo l'aquisto sbandierato delle schede di fascia High End.

Spero che questo mio pensiero venga discusso e magari, anche no, messo in favore o disaccordo. Io la mia l'ho detta. Avanti un altro :D

X Swarzy : Tu non me la racconti giusta :D
Mi stai nascondendo qualche cosa. E mandami questo pvt :D

Byez!

DjLode
14-08-2003, 21:16
Originariamente inviato da Yagami
Beh, non fatelo un melodramma :D

Io ho aperto un paio di 3d su consigli di schede da aquistare, ma a causa della mia titubanza non lo ho mai fatto. Per lui il problema è simile.

A parte il primo, i altri non trovo niente diparticolarmente strano.
E' /Sarà felice del suo aquisto, e sta raccogliendo solo informazioni.
Uno sui driver.
Uno sull' oc del procio.
Uno sull'insieme.

Che sia felice del suo acquisto, meglio per lui. Ma dal punto di vista (se vogliamo essere pignoli, facciamolo fino in fondo) della netiquette (sai, quelle regole non scritte che se tutti rispettassero renderebbero il web e sopratutto chat e forum di discussione un pelo più vivibili) si dovrebbe aprire un thread solo visto che si parla pur sempre di una cosa....
E ti rifaccio un esempio automobilistico. Devo comprare una macchina, in un thread chiedo come sono i sedili, in un altro come è la radio, quanto consuma in città, in autostrada, in montagna, in salita, in discesa... ne apro 345 e vediamo quante parolacce mi prendo.
Ripeto, la legge non è scritta e non si viola nessuna norma del regolamento. Però lasciamo dire che i thread risultano inutili divisi ma magari erano un pelo meglio tutti insieme. Oltretutto quello sui driver è su una versione inesistente, l'oc della cpu è quanto di più aleatoria possa esistere al mondo dopo il super enalotto, bastava quello sull'insieme.

Yagami
14-08-2003, 21:23
Che sia felice del suo acquisto, meglio per lui. Ma dal punto di vista (se vogliamo essere pignoli, facciamolo fino in fondo) della netiquette (sai, quelle regole non scritte che se tutti rispettassero renderebbero il web e sopratutto chat e forum di discussione un pelo più vivibili) si dovrebbe aprire un thread solo visto che si parla pur sempre di una cosa....
E ti rifaccio un esempio automobilistico. Devo comprare una macchina, in un thread chiedo come sono i sedili, in un altro come è la radio, quanto consuma in città, in autostrada, in montagna, in salita, in discesa... ne apro 345 e vediamo quante parolacce mi prendo.
Ripeto, la legge non è scritta e non si viola nessuna norma del regolamento. Però lasciamo dire che i thread risultano inutili divisi ma magari erano un pelo meglio tutti insieme. Oltretutto quello sui driver è su una versione inesistente, l'oc della cpu è quanto di più aleatoria possa esistere al mondo dopo il super enalotto, bastava quello sull'insieme.

Quoto assoltamente quello che dici :O

Mi sarebbe cmq piaciuta qualche affermazione sull'altro discorso.
Conosco bene la netiquette, ma in fondo non sembra che abbia passato il limite di sopportazione...certo, se avesse fatto un 3d solo con i consigli per tutti i componenti sarebbe stato meglio, ma in fondo io ho visto anche di peggio.

DjLode
14-08-2003, 22:19
Se per "altro discorso" intendi la questione dei filtri, ho scritto la mia in prima pagina. Sintetizzo: "la 5900 Ultra anche utilizzata a 1280x1024 senza AA è un delitto (al posto di 5900 metti 5800, 9700/9800 insomma tutte le schede che l'AA possono permetterselo). Le scalettature si vedono eccome, in ogni gioco che ho giocato (non voglio dire ovunque perchè ovviamente non li ho provati tutti), e avendo avuto a che fare con una Gf4 Ti 4400 che mi permetteva l'uso dei filtri, non posso più farne a meno. E così la mia 9700 Pro ha di default AA 4x e aniso 4x. Non riesco più a farne a meno :)".
Riguardo ai thread multipli, è vero, 4 o 5 non sono tanti (specie in un forum che ne ha migliaia), ma questi thread per forza di cose sono "piccoli" perchè cercano di capire un solo lato della questione. Considera che quello sui driver è inutile perchè nessuno li ha e sa quando saranno pronti e capisci che pure per lui è difficile seguire il tutto.

PhoEniX-VooDoo
14-08-2003, 22:21

Scendevi di prezzo e trovavi la 5900Liscia e la 9800pro. Infatti il divario da quello che ho letto in giro non solo è esiguo, ma in confronto al prezzo a cui viene venduta, diventa decisamente svantaggiosa.
Visto che in questo forum siamo tutti parecchio esperti in materia, quanto paghereste di + per una scheda che è piu veloce di 50Mhz in più per la gpu (quà spero di non aver sbagliato le frequenze che ho un vuoto di memoria). Scommetto non molto.
Quindi ti consiglio di pensare bene a quello che aquisti, che deve rispondere alle tue esigenze, non a quelle del mercato che vogliono solo l'aquisto sbandierato delle schede di fascia High End.

per il discorso thread aperti la vedo come DjLode quindi non sono proprio d'accordo con te ... ;)

Cmq la differenza tra GF FX5900 e 5900Ultra non sta solo nei 50mhz in + sulla gpu della ultra, ma quello che gonfia a dismisura il prezzo di quest'ultima sono i 256Mb (inutili) di RAM.

Ora, io non ho seguito tutte le vicende di crakk... ma spero che prima di gridare ai 4 venti che ha preso la Ultra, si sia informato sulle differenze con la liscia, visto che tale scheda ha ottime possibilità di arrivare a 450Mhz di core (e oltre) e quindi prestazionalmente raggiungere la Ultra, lasciando come unica differenta i 128Mb di memoria on board in meno...una mancanza oggigiorno, e oserei dire anche nel prossimo anno e mezzo almeno del tutto trascurabile...quindi tirando le somme è cristallino quale scheda convenga comprare...
...poi se uno deve fare lo .... SBORONEEee.. beh allora i ldiscorso cambia :D

saluti!

Yagami
14-08-2003, 22:29
E'vero, i 256Mb!
Talmente inutlil che neanche non li contavo (ecco cos'era quel buco in testa...). A parte questo, mi intressa sentire altre opinioni.
Forse non si era capito, ma io volevo fare un micro sondaggio su che ne pensate della 5900liscia/ultra. Forse dovedo dirlo prima (e mi scuso sia con te che con DJLode) e non seguiva il discorso fatto prima per l'autore del 3d.
Postate gente, mi servono opinioni! Mi secca aprire un 3d solo per quello e visto che siamo in pochi quì....

PhoEniX-VooDoo
14-08-2003, 22:42
E'vero, i 256Mb!
Talmente inutlil che neanche non li contavo (ecco cos'era quel buco in testa...). A parte questo, mi intressa sentire altre opinioni.
Forse non si era capito, ma io volevo fare un micro sondaggio su che ne pensate della 5900liscia/ultra. Forse dovedo dirlo prima (e mi scuso sia con te che con DJLode) e non seguiva il discorso fatto prima per l'autore del 3d.
Postate gente, mi servono opinioni! Mi secca aprire un 3d solo per quello e visto che siamo in pochi quì....

scusa ma cosa vuoi sapere? prendi la ultra se hai soldi da spendere (o buttare a dipendenza dei casi) e la liscia se dietro a un acquisto che fai c'e pure un ragionamento...(che ho fatto sopra)

non vedo cosa ti serve un sondaggio, cioè oddio le mie parole non è che siano legge, forse tu vuoi sentire altre opinioni...per a me pare cosi ovvio quello che ho scritto...e poi tra un po arriverà la cavalleria di ati che iniziera a consigliarti le 9800 creandoti il chaos + totale nella testa :sofico: :sofico:

Yagami
14-08-2003, 22:51
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
scusa ma cosa vuoi sapere? prendi la ultra se hai soldi da spendere (o buttare a dipendenza dei casi) e la liscia se dietro a un acquisto che fai c'e pure un ragionamento...(che ho fatto sopra)

non vedo cosa ti serve un sondaggio, cioè oddio le mie parole non è che siano legge, forse tu vuoi sentire altre opinioni...per a me pare cosi ovvio quello che ho scritto...e poi tra un po arriverà la cavalleria di ati che iniziera a consigliarti le 9800 creandoti il chaos + totale nella testa :sofico: :sofico:

Facciamo un discorso terra-terra così non ci confondiamo +
I ho si intenzione di cambiare scheda video, ma ho le idee ben chiare. E cmq non c'entrava con quello che ti chiedo adesso. Tu fareti una scheda di fascia superiore, chiamandola Ultra, con 128Mb in + e 50Mhz in + per la gpu? Spero di essere stato conciso adesso. Se non lo sono, ahime, getterò la spugna.

P.S. Ovviamente non sembra il caso di aggiungere che sono immune alle battaglia ATI/Nvidia. Per quelle cose, le lascio a quelli che hanno tempo e fiato da perdere.

Ri-byez!

PhoEniX-VooDoo
14-08-2003, 23:29
Facciamo un discorso terra-terra così non ci confondiamo +
I ho si intenzione di cambiare scheda video, ma ho le idee ben chiare. E cmq non c'entrava con quello che ti chiedo adesso. Tu fareti una scheda di fascia superiore, chiamandola Ultra, con 128Mb in + e 50Mhz in + per la gpu? Spero di essere stato conciso adesso. Se non lo sono, ahime, getterò la spugna.

P.S. Ovviamente non sembra il caso di aggiungere che sono immune alle battaglia ATI/Nvidia. Per quelle cose, le lascio a quelli che hanno tempo e fiato da perdere.

Ri-byez!

se fareti = faresti allora

NO io non la farei, ma visto che nVidia ha voluto farla (non so bene per quale motivo, io quando ho realizzato che la differenza tra ultra/liscia era solo di 50mhz sul core + i 128mb, stentavo a crederci) tanto meglio per noi che pigliamo la liscia (che dalle mie parti non è che costa neanche troppo) e la facciamo diventare una bella Ultra ;)

ciao!

Yagami
14-08-2003, 23:39
se fareti = faresti allora

ciao!

Azz...mi capita parecchio spesso di battere male :p

DjLode
14-08-2003, 23:46
io quando ho realizzato che la differenza tra ultra/liscia era solo di 50mhz sul core + i 128mb, stentavo a crederci)

Considerando che la differenza tra una 9700 e una 9700 Pro è di 50mhz sul core e di 35 sulle ram, e una 9800 più o meno ha le stesse differenze, almeno loro ci hanno aggiunto i 256mb di ram così da differenziarle sempre e cmq...

PhoEniX-VooDoo
14-08-2003, 23:58
Considerando che la differenza tra una 9700 e una 9700 Pro è di 50mhz sul core e di 35 sulle ram, e una 9800 più o meno ha le stesse differenze, almeno loro ci hanno aggiunto i 256mb di ram così da differenziarle sempre e cmq...

in effetti...forse quello che stupisce di piu e che hanno lasciato identica la frequenza delle RAM, aumentando solo la quantità...

ciao

seccio
15-08-2003, 02:23
mmmm....che casino è venuto fuori....

allora...ricapitolando....qui c'è qualcuno che si compra una 5900 per utilizzarla a 1280x1024 senza filtri...ma.....perchè nn dice anche che monitor ha?? caspita se si ha un 19'' o un 21'' quella risoluzione è da considerarsi praticamente bassa quindi le scalettature ci sarebbero lo stesso.....

per il resto....nemmeno una risoluzione alta rende l'idea della qualità d'immagine data da un abbinata con FSAA e AF.... e come è già stato detto....è un delitto utilizzare la 5900ultra senza filtraggi....altrimenti davvero andava bene anche una 4600 che alle alte ris cmq nn era malaccio....

nn voglio entrare(come magari ho fatto tempo fa) nelle tesche di qualcuno.....ma Crikkkk, nn partire a testa bassa con le decisioni...avrai nel computer una scheda video che ti può permettere di abilitare i filtraggi tranquillamente, basta provare, se nn ti soddisfa li levi...ma per quello che spendi....almeno falla 'sta prova.

Io da quando ho 'sta scheda nn ho più tolto di filtraggi...gioco a 1024x768 FSAA4x e AF16x...e nn ha niente a che vedere con un settaggio con risoluzione più alta perchè la resa è già di per se su un 17'' una favola!

PS a tutti i possessori ATi da 9500 in su....cacchio, mettete l'AF a 16x!!vedrete che vi rende troppo meglio dell''8x e soprattutto perderete un niente in prestazioni....!! ;):D

seccio
15-08-2003, 02:43
no scusate.....adesso che ci faccio caso......

ma nei thread da voi indicati aperti da Crikkkk (premetto che li ho seguiti poco) viene detto che si vuole comprare un 21'' della SonY....

adesso....perchè nn è venuto a nessuno in mente di dirgli che giocare a 1280x1024 si un 21'' è come giocare a 640x480 su un 17''???

hai voglia di alzare la risoluzione ma anche con quella con un 21'' il FSAA lo devi mettere per avere una resa ottimale della qualità d'immagine....[

fabiannit
15-08-2003, 08:09
Originariamente inviato da seccio
no scusate.....adesso che ci faccio caso......

ma nei thread da voi indicati aperti da Crikkkk (premetto che li ho seguiti poco) viene detto che si vuole comprare un 21'' della SonY....

adesso....perchè nn è venuto a nessuno in mente di dirgli che giocare a 1280x1024 si un 21'' è come giocare a 640x480 su un 17''???

hai voglia di alzare la risoluzione ma anche con quella con un 21'' il FSAA lo devi mettere per avere una resa ottimale della qualità d'immagine....[

Ma quello che hai detto tu, si riferisce alla qualità di immagine o alla velocità??(adesso....perchè nn è venuto a nessuno in mente di dirgli che giocare a 1280x1024 si un 21'' è come giocare a 640x480 su un 17''???)???????????'

checo
15-08-2003, 09:42
nessuno gli ha detto, perchè alla fine l AA lo userà ha aperto questo 3d solo per farsi dire insolenze :D

KarmaP
15-08-2003, 09:47
:confused: che casino 'sto thread, se uno lo legge dall'inizio non ci capisce niente :rolleyes:

fabiannit
15-08-2003, 09:49
Originariamente inviato da KarmaP
:confused: che casino 'sto thread, se uno lo legge dall'inizio non ci capisce niente :rolleyes:

:D :D :D

Yagami
15-08-2003, 10:01
Originariamente inviato da KarmaP

Questo 3d è andato ormai. L'autore non penso che risponderà....

KarmaP
15-08-2003, 10:15
Dpo tutto quello che gli abbiamo detto :rolleyes:

PhoEniX-VooDoo
15-08-2003, 12:36
seccio penso che le tue ottime parole e ragionamenti siano andati del tutto sprecati, visto che l'autore del therad l'ha aperto solo per ingannare l'attesa e dire ancora una volta che si prenderà questa scheda (che poi abbiamo visto a pagina 2 non canviene neanche, confrontata alla Liscia...vabbeh)

ciao

Yagami
15-08-2003, 12:44
Ma postate ancora? :eek:

Dark Schneider
15-08-2003, 14:23
Vabbè almeno facci sapere come ti va la scheda quando te la prendi.

seccio
15-08-2003, 19:08
Originariamente inviato da fabiannit
Ma quello che hai detto tu, si riferisce alla qualità di immagine o alla velocità??(adesso....perchè nn è venuto a nessuno in mente di dirgli che giocare a 1280x1024 si un 21'' è come giocare a 640x480 su un 17''???)???????????'

riferito alla qualità d'immagine.....1280x1024 è cmq una risoluzione bassina per un 21''.....le scalettature si vedrebbero cmq.....ci vorrebbero più pixel..almeno un 1600x1200.....per fare a meno dell AA....se proprio uno vuole il max.

seccio
15-08-2003, 20:32
seccio penso che le tue ottime parole e ragionamenti siano andati del tutto sprecati, visto che l'autore del therad l'ha aperto solo per ingannare l'attesa ...
ciao

ciao !innanzitutto grazie....!per il resto... beh spero che proprio sprecate nn siano...essendo un forum pubblico magari le mie parole e consigli potrebbero essere sempre utili a qualcun altro...chissà! ;)

OverClocK79®
16-08-2003, 12:23
no pian

io gioko anke a 1280 o 1600 su un 22"

le scalettature si vedono a 1280

si già + fatica a 1600 in movimento
nn è proprio come giokare a 640 con un 17 :p

BYEZZZZZZZZZZZ

Dark Schneider
16-08-2003, 17:49
Originariamente inviato da OverClocK79®
no pian