PDA

View Full Version : Toca Race Driver, chi ce l'ha fatta?

Verro
14-08-2003, 13:38
So benissimo che c'è un 3d ufficiale, ma a parte che ormai non risponde piu nessuno là, non è per parlare tanto del gioco, ma per sapere chi è che è riuscito ad arrivare al Lola e a vincere...io sono al V8 Supercars, ma è una cosa incredibile, apparte che qualunque macchina tu abbia, è sempre un cassone, slitta a destra e a manca, come esci da una curva dando anche mezzo gas (per chi non ha l'analogico è impossibile da giocare:rolleyes: ) la macchina comincia a rumare (a far slittare le gomme), per chilometri, mentre i tuoi avversari ti sfrecciano affianco come avessere il controllo della trazione, in partenza uguale...poi per non parlare dei tuoi avversari che sono stron@@ come mai...ho visto certe competizioni e so che le sportellate sono all'ordine del giorno, ma ora che ti stringono fino a farti cappottare...:rolleyes: voglio dire...non esistono regolamenti su queste gare???Poi come esci di curva...a qualunque velocità, loro sono quasi sempre piu veloci, (quelli davanti..quelli dietro si allontanano:confused: )...IMHO non è un gran gioco...poi la mancanza della difficoltà:rolleyes: ..mica siamo tutti campioni...ok, metti livello "deficiente" e vinci, ma per chi non è tanto bravo non è una cosa bella...che pensate??

Edit: se avete consigli per i settaggi della macchina, sono ben accetti, io l'assetto lo faccio...e migliora la macchina ma se si può fare qualcosina di piu...;)

goghi
14-08-2003, 13:48
Questo gioco mi hà deluso molto,penso sia impossibile arrivare alla fine.Prova Midnight_Club_2 è molto + divertente.......

Everland
14-08-2003, 14:28
E' difficile arrivare... dove??!? :eek: :mc:

Finito l'altro giorno, dopo circa 1 settimana-10 giorni di gare, senza MAI cambiare l'assetto delle macchine... ho vinto su quasi tutti i circuiti, ho vinto il Lola al 2° tentativo (al 1° ho preso 3 punti di ritardo...)... ieri ho preso un altro pò di soldi grazie a 2 campionati che avevo saltato nella prima fascia di gare e ho sbloccato i campionati Elite A ed Elite B, che devo ancora cominciare...
Gli unici problemi sono alcune delle gare della Race Driver Map...

Cmq bisogna guidare in modo diverso a seconda delle macchine... con alcune vado in derapata stile motoGP!! :D :D

Forza che non è impossibile... ;)

Ever4ever

rookie
14-08-2003, 18:25
Un consiglio.......fatevi un po' di gavetta con GPL, Nascar (Papyrus) o il gratuito netKar e poi come per magia un gioco come Toca diventa elementare......:cool:

ah, per alcuni di questi giochi i comandi digitali non sono supportati.....

Verro
15-08-2003, 00:05
Originariamente inviato da Everland
E' difficile arrivare... dove??!? :eek: :mc:

Finito l'altro giorno, dopo circa 1 settimana-10 giorni di gare, senza MAI cambiare l'assetto delle macchine... ho vinto su quasi tutti i circuiti, ho vinto il Lola al 2° tentativo (al 1° ho preso 3 punti di ritardo...)... ieri ho preso un altro pò di soldi grazie a 2 campionati che avevo saltato nella prima fascia di gare e ho sbloccato i campionati Elite A ed Elite B, che devo ancora cominciare...
Gli unici problemi sono alcune delle gare della Race Driver Map...

Cmq bisogna guidare in modo diverso a seconda delle macchine... con alcune vado in derapata stile motoGP!! :D :D

Forza che non è impossibile... ;)

Ever4ever

si, ma quando esci in derapata, che sei ancora a rumare, gli altri ti hanno già bello che fumato!:eek:

Everland
15-08-2003, 07:40
Originariamente inviato da Verro
si, ma quando esci in derapata, che sei ancora a rumare, gli altri ti hanno già bello che fumato!:eek:

:nonsifa:
Ovviamente non lo puoi fare a tutte le curve e con tutte le macchine, anzi... ma si può eccome! :)

Ever4ever