View Full Version : [MI,VA,CO] Vendo Geforce FX 5900 Ultra 256 MB
donato74
14-08-2003, 13:03
Come da oggetto, marca Creative Labs, completa di scatola e ammennicoli vari :)
NON spedisco, prezzo € 500
guglielmit
14-08-2003, 13:53
Purtroppo se nn spedisci c'e' poco da fare :(
Ovvia curiosita'....perche la vendi?
Ciao
Originariamente inviato da guglielmit
Purtroppo se nn spedisci c'e' poco da fare :(
Ovvia curiosita'....perche la vendi?
Ciao
Che domande, perchè passa ad una scheda video superiore no?
:sofico:
Scusate ma non ho resistito, consideralo come un UP:)
donato74
14-08-2003, 14:07
Non spedisco perche' non mi fido delle poste. easy.
ciufforibelle
14-08-2003, 14:39
potresti anche considerare altri partner di spedizione....con un costo poco superiore....prendilo come up!
ciao!
donato74
14-08-2003, 15:01
OK, chiunque sia disposto a pagare anticipatamente la scheda la puo' ricevere anche via posta o corriere.
Originariamente inviato da donato74
Come da oggetto, marca Creative Labs, completa di scatola e ammennicoli vari :)
NON spedisco, prezzo € 500
alcune domande:
perchè la vendi?
link del prodotto con descrizione?
valuti scambio o permuta con materiale hw?
garanzia presso chi?
Ciao;)
donato74
14-08-2003, 16:45
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=476
Mi spiace solo contanti.
La scheda l'ho avuta come premio produzione.
Ha 11 mesi di garanzia dal mio fornitore.
ah ok...
cmq sei fuori regolamento di ben 5.30€ :O :D :D :D
consideralo come up ;)
complimenti, bella scheda
kinderboy
14-08-2003, 18:12
OK, chiunque sia disposto a pagare anticipatamente la scheda la puo' ricevere anche via posta o corriere. interessato..ma anche se sei iscritto dal 2000..hai pochi post ...pagamento bonifico bancario alla cifra da te richiesta dopo spedizione e prova della scheda..(in pratica..appena il corriere me la consegna la provo e se tutto ok in giornata ha il bonifico..
;) ) se ti puo' interessare..mandami un pvt tnx
donato74
15-08-2003, 13:47
Ho pochi post perche' non sono uno smanettone. Spiacente ma le condizioni di pagamento non mi stanno bene, per quanto ne so potresti sparire simpaticamente.
MasterMosquiton
15-08-2003, 14:05
per quanto ne so potresti sparire simpaticamente.
:rotfl: mitico donato :sofico:
donato74
15-08-2003, 14:09
Ovviamente accetto il contrassegno come pagamento, ma comprensivo di spese di spedizione
Hyperion
15-08-2003, 18:16
Ovviamente accetto il contrassegno come pagamento, ...
Consiglio personale: lascia perdere il contrassegno .....
Ci mette un mese a ritornare, e non sempre ritrovano la strada di casa ...
Molto meglio un bonifico, anche posticipato, da persona fidata .....
;)
Ciao!!
kinderboy
15-08-2003, 18:21
Ho pochi post perche' non sono uno smanettone. Spiacente ma le condizioni di pagamento non mi stanno bene, per quanto ne so potresti sparire simpaticamente. x lo stesso motivo potresti sparire tu dopo il mio bonifico...no problem se ti fidi mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo altrimenti buona vendita...;)
kinderboy
15-08-2003, 18:24
Originariamente inviato da MasterMosquiton
:rotfl: mitico donato :sofico: ti fa ridere? sei soddisfatto? complimenti...tanto x non inquinare un thread...
:rolleyes:
MasterMosquiton
15-08-2003, 18:35
Originariamente inviato da kinderboy
ti fa ridere? sei soddisfatto? complimenti...tanto x non inquinare un thread...
Adesso che hai fatto il grande torna pure a giocare coi soldatini ;)
kinderboy
15-08-2003, 18:43
Adesso che hai fatto il grande torna pure a giocare coi soldatini ;) ti interessa la scheda video? non mi sembra..altrimenti postavi la tua offerta...x replicare a dei thread a cui non sei interessato solo con degli emoticons lascia perdere...saluti piccolo .....
donato74
15-08-2003, 19:31
Azzuffatevi altrove pls :D
MasterMosquiton
15-08-2003, 19:42
E dove sta scritto che non sono interessato?
Dai fatti dare i soldi da papino, comprala te così poi puoi andare a bullarti con gli amici.
Donato, mi metto in coda pure io. Si sa mai che il papino gli dice di no.
Bye!
Anzi, ora che ci penso, potremmo anche fare consegna a mano a Milano volendo.
MasterMosquiton
15-08-2003, 19:57
P.s. costa 585 euro iva inclusa la CREATIVE 3D BLASTER 5 FX5900 ULTRA 256 MB.
Se vuoi link in pvt dillo.
Se scendi a prezzo regolare ci troviamo a Milano e la vengo a ritirare a mano.
Ciaoz
donato74
15-08-2003, 21:18
Quale sarebbe secondo te il prezzo regolare quindi
swarzy85
15-08-2003, 21:29
ben 12.5€ meno di quanto hai chiesto :eek:
devi calare solo di quel pochetto....
kinderboy
15-08-2003, 21:41
Azzuffatevi altrove pls :D e chi si azzuffa? a certe risposte non ci do' peso..
;)
Come da oggetto, marca Creative Labs
OT: ma sei il Donato, Doc (^_^) , che conosco io? :confused:
se si, ciao vecio! :D :oink: :p
battalion75
15-08-2003, 23:47
scusa la garanzia in italia nn è di 2 anni?
cmq in fila con riserva x amico (mostro in costruzione vediamo di dargli pure sta bestia!!!)
il tuo fornitore è a milano o estero???x la garanzia?
cmq se arriva il mio turno ritira amico di milano consegna a mano pagamento con finanziaria:D dopo aver visto il prodotto girare ...
bbyez;)
MasterMosquiton
15-08-2003, 23:55
donato non è per me sono le regole del mercatino :rolleyes:
swarzy io con 12.50 euro vado e torno in treno a Milano ;)
Il prezzo massimo è cmq 487.50
A garanzia come è messa?
Il tuo fornitore chi sarebbe? Come mai solo 11 mesi contro i 23 di legge? (se sono 11 si presuppone fossero 12 e ne sia passato 1)
donato74
16-08-2003, 09:21
donato non è per me sono le regole del mercatino :rolleyes:
swarzy io con 12.50 euro vado e torno in treno a Milano ;)
Il prezzo massimo è cmq 487.50
A garanzia come è messa?
Il tuo fornitore chi sarebbe? Come mai solo 11 mesi contro i 23 di legge? (se sono 11 si presuppone fossero 12 e ne sia passato 1)
Non diciamo baggianate. Il prezzo di listino e' quello che ho postato io e stop. Poi se l'amico dell'amico di importazione parallela la trova a meno non conta nulla.
Non ho intenzione di prendere in considerazione tue offerte, ho gia' capito che mi daresti problemi e stop.
donato74
16-08-2003, 09:22
Originariamente inviato da Spank
OT: ma sei il Donato, Doc (^_^) , che conosco io? :confused:
se si, ciao vecio! :D :oink: :p
Sono sicuramente io ma non riconosco il tuo nick :)
kinderboy
16-08-2003, 09:32
io lascio...sotto a chi tocca
MasterMosquiton
16-08-2003, 12:05
Non diciamo baggianate. Il prezzo di listino e' quello che ho postato io e stop. Poi se l'amico dell'amico di importazione parallela la trova a meno non conta nulla.
Non ho intenzione di prendere in considerazione tue offerte, ho gia' capito che mi daresti problemi e stop.
Ma che dici? Quale amico di importazione parallela? :confused:
in QUESTO (http://www.shopneopolis.it/prodotto2.asp?prodotto=444&catcode=160&lingua=1&cat_id=160&nome=CREATIVE+3D+BLASTER+5+FX5900+ULTRA+256+MB.) negozio la vendono a 585 euro iva inclusa e tu sei fuori regolamento. O adatti il prezzo o i mod ti chiudono il post.
Poi che problemi dovrei darti :mbe:
donato74
16-08-2003, 12:12
Il prezzo resta quello dato che il prezzo ufficiale e' quelloc he ho postato e che la totalita' dei maggiori e-shop la vende al prezzo da me comunicato. Non accetto tue offerte.
MasterMosquiton
16-08-2003, 12:13
Ok ti faccio chiudere il thread perchè sei fuori regolamento.
Bye.
Ora capisco perchè hai 60 post in 3 anni.
donato74
16-08-2003, 12:19
Chiama anche la mamma se pensi di averne bisogno.
MasterMosquiton
16-08-2003, 12:22
Mia madre non si scomoda per così poco.
Un consiglio : preparati un post nuovo.
donato74
16-08-2003, 12:24
quanti anni hai scusa?
14?
boh
V|RuS[X]
16-08-2003, 12:25
Chiama anche la mamma se pensi di averne bisogno.
effettivamente :D
Il prezzo resta quello dato che il prezzo ufficiale e' quelloc he ho postato e che la totalita' dei maggiori e-shop la vende al prezzo da me comunicato. Non accetto tue offerte.
non centra nulla!! devi attenerti al prezzo + basso circolante in rete!!!;)
hai mai letto il regolamento?:rolleyes:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
quindi se il sito trovato da MasterMosquiton ha la disponibilita' della scheda e non prevede quote di iscrizione e promozioni DEVI ATTENERTI AL QUEL PREZZO DEL NUOVO, non alla maggior parte dei siti che hanno lo stesso prezzo!
ciao e buonavendita!
MasterMosquiton
16-08-2003, 12:27
quanti anni hai scusa?
14?
boh
Ehehehe
non sai proprio più a cosa attaccarti..
donato74
16-08-2003, 12:32
12,5 euro di differenza su 500 sono una percentuale ridicola e anche in quel caso solo presso uno sconosciutissimo shop online mentre tutti gli altri la vendono al corretto prezzo di listino.
Dubito fortemente che un moderatore serio chuiderebbe questo thread per una cosa simile, e dubito fortemente che tu sia una persona seria. Ecco perche' non accetto tue offerte.
donato74
16-08-2003, 12:36
Originariamente inviato da nanix78
non centra nulla!! devi attenerti al prezzo + basso circolante in rete!!!;)
hai mai letto il regolamento?:rolleyes:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
quindi se il sito trovato da MasterMosquiton ha la disponibilita' della scheda e non prevede quote di iscrizione e promozioni DEVI ATTENERTI AL QUEL PREZZO DEL NUOVO, non alla maggior parte dei siti che hanno lo stesso prezzo!
ciao e buonavendita!
OK va bene allora modifico il prezzo a 480 euro.
MasterMosquiton
16-08-2003, 12:36
aspetta, visto che sembra lo fai apposta a non capire, te lo spiego meglio :
è più chiaro ora?
forse non ti rendi conto la mia così detta "non serietà" è un semplice adattamento alle regole di questo mercatino.
12,5 euro di differenza su 500 sono una percentuale ridicola e anche in quel caso solo presso uno sconosciutissimo shop online mentre tutti gli altri la vendono al corretto prezzo di listino.
Dubito fortemente che un moderatore serio chuiderebbe questo thread per una cosa simile, e dubito fortemente che tu sia una persona seria. Ecco perche' non accetto tue offerte.
be' :rolleyes: scusa non voglio schierarmi dalla parte di nessuno
ne far parte delle vostre discussioni, ma 12.5 euro sono sempre 25milalire vecchie e sono sempre soldi, ci si possono pagare le spese di spedizioni ad esempio.....quindi credo che se tu non avessi adeguato il prezzo un moderatore cmq ti avrebbe segnalato di correggere il prezzo onde evitare chiusura del topic...;)
cmq ottima scheda, buona vendita!
donato74
16-08-2003, 12:42
Ecco visto che non fai offerte astieniti dal postare thx
Ecco visto che non fai offerte astieniti dal postare thx
veramente ero interessato anche io....anche se mi son dimenticato di mettermi in coda...
cmq...
IN CODA se spedisci ovviamente....arrivo a 480 euro e mi comprendi le spese di spedizioni!!
ciao
donato74
16-08-2003, 13:08
credo che al momento tu sia il primo della lista allora.
MasterMosquiton
16-08-2003, 13:09
ma perchè a me non mi vuoi tenere in considerazione -.-
solo perchè ti ho fatto notare che eri fuori regolamento?
consegna a mano, 480 euro, cosa c'è di meglio?
donato74
16-08-2003, 13:18
Garanzia presso Creative Labs.
Periodo assistenza Garanzia: 2 anni
Descrizione procedura
Svolta direttamente dal Servizio clienti Creative, contattando il numero numero di telefono: 00353/14333210, o scrivendo una mail a support@europe.creative.com.
Non posso muovermi per tutta settimana prossima causa frattura del gomito cosa che penso spieghi bene perche' sono nervoso.
OK accetto anche te allora
credo che al momento tu sia il primo della lista allora.
credo che prima di me ci sia MasterMosquiton e
battalion75 .....cmq a mio parere non sarebbe una bella cosa che MasterMosquiton sia escluso visto che voleva solo farti rispettare il regolamento....
cmq per me e' ok, se gli altri mollano ci si puo' mettere daccordo per la spedizione e il pagamento...
ciao
MasterMosquiton
16-08-2003, 13:23
Garanzia presso Creative Labs.
Periodo assistenza Garanzia: 2 anni
Descrizione procedura
Svolta direttamente dal Servizio clienti Creative, contattando il numero numero di telefono: 00353/14333210, o scrivendo una mail a support@europe.creative.com.
Non posso muovermi per tutta settimana prossima causa frattura del gomito cosa che penso spieghi bene perche' sono nervoso.
OK accetto anche te allora
Mi spiace x il tuo gomito e mi scuso se sono stato brusco.
Dimmi dove abiti in pvt magari che forse posso venire direttamente sotto casa tua. Se no posso benissimo aspettare 1 settimana e ci troviamo da qualche parte appena puoi muoverti. Nessun problema.
P.s. grazie nanix78 x la correttezza dimostrata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.