PDA

View Full Version : Sondaggio! MILAN o giuve.

Orbital
14-08-2003, 14:00
Quale squdra di calcio, secondo voi, è più forte?
MILAN O Giuve?
Ovviamente parlo anche di "Tecnica"...ecc.?
:muro: :muro:
Rispondete Numerosi....

ALBIZZIE
14-08-2003, 14:04
per me pari sono :O

e i fatti mi cosano!

Fenomeno85
14-08-2003, 14:05
ma avete lasciato L'INTER :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e questo mi fa incazzare parecchio!

Orbital
14-08-2003, 14:09
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma avete lasciato L'INTER :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e questo mi fa incazzare parecchio!
In questo periodo, milan e juve, si sono scontrate parecchio...Per questo motivo, non ho messo l'inter!
p.s: L'inter, onestamente, mi sta più simpatica della Giuve!

onka
14-08-2003, 14:10
io avrei skritto MILAN o juve già ke c'ero!:mad:
cmq la magika vekkia signora!:cool:

Fenomeno85
14-08-2003, 14:13
Originariamente inviato da Orbital
In questo periodo, milan e juve, si sono scontrate parecchio...Per questo motivo, non ho messo l'inter!
p.s: L'inter, onestamente, mi sta più simpatica della Giuve!

e pensare che siamo anche cugini :mad: :mad: :sofico:

Alex23
14-08-2003, 14:14
Sempre il solito idiota: solo tu potevi fare un sondaggio così scemo e scrivere GIUVE anzichè JUVE... Poverino!! :rolleyes:

Cmq sia la JUVE ha e avrà sempre qualcosa in più del Milan: W LA VEKKIA SIGNORA!!!

ByeZ!
ALEX23
:D

Fradetti
14-08-2003, 14:15
dsasdasdasads è a scelta mltipla si posson selezionare sia milan che juve.... :p

le ho messe tutte e due come squadre che mi stan sui maroni :D

dibe
da tifoso bianconero, non posso che dire JUVE! :D

onka
Originariamente inviato da Alex23
Sempre il solito idiota: solo tu potevi fare un sondaggio così scemo e scrivere GIUVE anzichè JUVE... Poverino!! :rolleyes:

Cmq sia la JUVE ha e avrà sempre qualcosa in più del Milan: W LA VEKKIA SIGNORA!!!

ByeZ!
ALEX23
:D okkio a quel ke skrivi ke qui ti bannano!
:( ;)

Alex23
14-08-2003, 14:17
Originariamente inviato da onka
okkio a quel ke skrivi ke qui ti bannano!
:( ;)

E perchè mai? Ho scritto solo la verità...
Io il caro ORBITAL lo conosco bene: è un mio vicino di casa!!! :D :D :D

ByeZ!
ALEX23

onka
14-08-2003, 14:18
E perchè mai? Ho scritto solo la verità...
Io il caro ORBITAL lo conosco bene: è un mio vicino di casa!!! :D :D :D

ByeZ!
ALEX23
ah beh allora..:D

Alex23
14-08-2003, 14:19
Originariamente inviato da Fradetti
dsasdasdasads è a scelta mltipla si posson selezionare sia milan che juve.... :p

le ho messe tutte e due come squadre che mi stan sui maroni :D

A scelta multipla?? Come??

ByeZ!
ALEX23

Orbital
14-08-2003, 14:20
e pensare che siamo anche cugini :mad: :mad: :sofico:
Si, lo so... ma vedi, la juve è proprio una squadra che mi sta.....:zzz:

ALBIZZIE
14-08-2003, 14:23
doverosamente. meglio rimanere fuori :p

Alex23
14-08-2003, 14:23
Si, lo so... ma vedi, la juve è proprio una squadra che mi sta.....:zzz:

Ti sta in quel posto perchè è proprio in quel posto che ti prude il fastidio per il fattoche la JUVE è più forte del MILAN...

Ah, mi ha chiamato APPIAH e mi ha detto di chiedere scusa a DIDA per il gol al TROFEO TIM... Scusa! :p

ByeZ!
ALEX23

Orbital
14-08-2003, 14:24

ByeZ!
ALEX23
Hai perfettamente ragione, avrà sempre qualche giocatore doppato!
:gluglu: :ubriachi: :fuck:

Alex23
14-08-2003, 14:25
Originariamente inviato da ALBIZZIE
doverosamente. meglio rimanere fuori :p

Fate bene: meglio stare fuori da certe "COSE" se non sono fatte in grazia di Dio... :rolleyes:

ByeZ!
ALEX23

Fradetti
14-08-2003, 14:26
A scelta multipla?? Come??

ByeZ!
ALEX23

se hai già votato nulla.... ma si potevan scegliere tutte e due le opzioni :D

Orbital
14-08-2003, 14:27
Ti sta in quel posto perchè è proprio in quel posto che ti prude il fastidio per il fattoche la JUVE è più forte del MILAN...

Ah, mi ha chiamato APPIAH e mi ha detto di chiedere scusa a DIDA per il gol al TROFEO TIM... Scusa! :p

ByeZ!
ALEX23
Mi ha chiamto Sheva, mi ha detto di chiedere scusa a Buffon per il 28/05/2003, ha detto che non voleva farlo rimanere cosi tanto male,spacialmente a Manchester, in finale di coppa campioni,con lo stadio esaurito, non in un trofeo dove si vincono ricariche da 5euro....

Alex23
14-08-2003, 14:27
Hai perfettamente ragione, avrà sempre qualche giocatore doppato!
:gluglu: :ubriachi: :fuck:

Pensa al vostro presidente, al vostro caro amico GALLIANI presidente di LEGA e, soprattutto,ai vostri fanta-rigorini... Vergogna!!!!! :muro: :muro:

E poi, giusto per mettere i puntini sulle "i" si scrive "DOPATO" e non "DOPPATO" dato che il termine dal quale ha origine la parola è "DOPING" e non "DOPPING"...

ByeZ!
ALEX23

Alex23
14-08-2003, 14:29
Mi ha chiamto Sheva, mi ha detto di chiedere scusa a Buffon per il 28/05/2003, ha detto che non voleva farlo rimanere cosi tanto male,spacialmente a Manchester, in finale di coppa campioni,con lo stadio esaurito, non in un trofeo dove si vincono ricariche da 5euro....

Non mi pare tanto "AZZECCATO" paragonare un EURO-GOL di un ragazzo di 22anni ad un semplice RIGORINO... Ma fammi il piacere!! :p :p

ByeZ!
ALEX23

Alex23
14-08-2003, 14:32
se hai già votato nulla.... ma si potevan scegliere tutte e due le opzioni :D

Ma si può fare sempre o è il sondaggio fatto a c***o di cane?? :confused:

ByeZ!
ALEX23

Deuced
14-08-2003, 14:37
Ma tappati il becco e pensa al vostro presidente LADRO, al vostro caro amico GALLIANI presidente di LEGA e, soprattutto,ai vostri fanta-rigorini... Vergogna!!!!! :muro: :muro:

E poi, giusto per mettere i puntini sulle "i" si scrive "DOPATO" e non "DOPPATO" dato che il termine dal quale ha origine la parola è "DOPING" e non "DOPPING"...

ByeZ!
ALEX23

non so quante volte lo ripeterò,con le offese si passa dalla ragione al torto.Edita o verrai sospeso se non bannato.Ps:Non sono milanista,leggi pure nel 3d della juve

Orbital
14-08-2003, 14:39
Ma tappati il becco e pensa al vostro presidente LADRO, al vostro caro amico GALLIANI presidente di LEGA e, soprattutto,ai vostri fanta-rigorini... Vergogna!!!!! :muro: :muro:

ByeZ!
ALEX23
Di "p" per la juve ce ne vogliono 80, perchè, ha quasi tutta la rosa "dopppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppata"... comunque stai tranquillo, la Juve è la squadra che ha rubato di più!!!!Scusa se è poco!

Alex23
14-08-2003, 14:41
Originariamente inviato da Deuced
non so quante volte lo ripeterò,con le offese si passa dalla ragione al torto.Edita o verrai sospeso se non bannato.Ps:Non sono milanista,leggi pure nel 3d della juve

Editato, fallo anche tu: così non ne resta traccia...

ByeZ!
ALEX23

Fradetti
14-08-2003, 14:42
Ma si può fare sempre o è il sondaggio fatto a c***o di cane?? :confused:

ByeZ!
ALEX23

la seconda che hai detto :)

Alex23
14-08-2003, 14:45
Di "p" per la juve ce ne vogliono 80, perchè, ha quasi tutta la rosa "doppppp...ata"... comunque stai tranquillo, la Juve è la squadra che ha rubato di più!!!!Scusa se è poco!

Ora non cercare di "imboscare" il tuo errore di doppie... :p

E poi chi sarebbe a doparsi nella JUVE al giorno d'oggi? Nedved magari? Non esiste un professionista che si impegni come lui... Il caso di doping di DAVIDS è lontano anni e non fu di certo un problema dell'intera rosa.

Cmq sia per quanto sbagliato possa essere "DOPARSI", la classe non si ottiene col doping: quella si ha e basta. Un ciclista ha benefici enormi col doping, ma ad un calciatore non è che serve poi a tanto se poi non sa "giocare"... E' solo una "TRUFFA" per raggiungere la forma senza allenamento. Ripeto: se un calciatore non è un buon calciatore, il doping non serve poi a tanto!

ByeZ!
ALEX23

solojuve
14-08-2003, 14:52
sono indeciso su chi votare!! :boh: :sofico: :rotfl:

Alex23
14-08-2003, 15:07
la seconda che hai detto :)

Non ne avevo dubbi... :D

Orbital
14-08-2003, 15:23
Ora non cercare di "imboscare" il tuo errore di doppie... :p

E poi chi sarebbe a doparsi nella JUVE al giorno d'oggi? Nedved magari? Non esiste un professionista che si impegni come lui... Il caso di doping di DAVIDS è lontano anni e non fu di certo un problema dell'intera rosa.

Cmq sia per quanto sbagliato possa essere "DOPARSI", la classe non si ottiene col doping: quella si ha e basta. Un ciclista ha benefici enormi col doping, ma ad un calciatore non è che serve poi a tanto se poi non sa "giocare"... E' solo una "TRUFFA" per raggiungere la forma senza allenamento. Ripeto: se un calciatore non è un buon calciatore, il doping non serve poi a tanto!

ByeZ!
ALEX23
Sempre è stato dopato! Nedved, magari no!! ma Zambrotta secondo me è dopato!!!!!

zebrone
14-08-2003, 15:31
juve e basta.

Me ne sono convinto ancora di + il giorno prima della finale quando il primo tifoso del Milan (un tale che non ricordo come si chiama, mi sembra inizi con la B... forse l'avete visto qualche volta in televisione o sui giornali) ha dichiarato:

"Io sono condannato a vincere, è una specie di maledizione per me, sia nella vita professionale che nello sport"

In quel momento per me il Milan ha cessato di esistere come rivale sportivo: d'ora in poi auguro solo sconfitte atroci ai milanisti e al suo simpatico 1° tifoso imprenditore...

eriol
14-08-2003, 15:33
ci sono solo i campioni d' europa!!!!! :yeah:

marcolan
14-08-2003, 15:36
Originariamente inviato da zebrone
juve e basta.

Me ne sono convinto ancora di + il giorno prima della finale quando il primo tifoso del Milan (un tale che non ricordo come si chiama, mi sembra inizi con la B... forse l'avete visto qualche volta in televisione o sui giornali) ha dichiarato:

"Io sono condannato a vincere, è una specie di maledizione per me, sia nella vita professionale che nello sport"

Ah ah ah e invece come è finita?:D

Orbital
14-08-2003, 15:38
Originariamente inviato da zebrone
juve e basta.

In quel momento per me il Milan ha cessato di esistere come rivale sportivo: d'ora in poi auguro solo sconfitte atroci ai milanisti e al suo simpatico 1° tifoso imprenditore...
Ma cosa vuol dire?

zebrone
14-08-2003, 15:48
quello che voglio dire è che non puoi sparare certe st@#*$%te quando una certa squadra ha vinto 5 scudetti (V: 1,2,3,4,5=1+1+1+1+1) negli ultimi 10 anni, cioè il 50%. Il milan in quel periodo dove giocava? All'estero? Dov'è che era condannato a vincere?

Fulmine 75
14-08-2003, 16:21
Giuventussss ma da anche fastidio scriverlo :D :D :D :D WWWWWWWWW ROMAAAAAAA:D :D :D

Oaichehai
14-08-2003, 20:18
Io ho gia votato stamattina, ho votato chiaramente Juve, e il sondaggio, stando agli attuali risultati, mostra palesemente la realtà dei fatti.
Di fatto siamo una spanna piu forti, al di la dei calci di rigore....

solojuve
14-08-2003, 20:44
lippi qualke settimana fa ha detto che se quest'anno non vinciamo la champions abbandona,secondo voi lo farà seriamente? un'altro motivo in + x vincerla cmq!!!:D

marcolan
14-08-2003, 23:35
Originariamente inviato da Oaichehai
Io ho gia votato stamattina, ho votato chiaramente Juve, e il sondaggio, stando agli attuali risultati, mostra palesemente la realtà dei fatti.
Di fatto siamo una spanna piu forti, al di la dei calci di rigore....

Gia' gia'..carina la tua sign:D
Quindi se quest'anno si ripete l'anno scorso e poi rivincete la supercoppina ti ritieni soddisfatto immagino...

Bet
15-08-2003, 00:50
Quale squdra di calcio, secondo voi, è più forte?
MILAN O Giuve?
Ovviamente parlo anche di "Tecnica"...ecc.?
:muro: :muro:
Rispondete Numerosi....

cioè? chi è più forte tra i campioni d'europa e i campioni d'italia? la risposta è contenuta nella domanda :D

marcolan
15-08-2003, 00:59
Originariamente inviato da Bet
cioè? chi è più forte tra i campioni d'europa e i campioni d'italia? la risposta è contenuta nella domanda :D

Gia', insiemi e sottoinsiemi...

Orbital
15-08-2003, 10:18
Originariamente inviato da Bet
Sicuramente, i campioni d'europa :winner:

KarmaP
15-08-2003, 11:45
Orbital, mi sembra che tu sia di parte.

Sei forse del Milan, non so non riesco a capirlo :D :D :D

fikkio
15-08-2003, 15:49
Orbital tiffa semplicemente una grande squadra! :sofico:
;)

meglio essere milanisti che juventini!!!!!!

W MILAN :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:

abbasso la gobba!!!!!!:rotfl:

zira

Zond34 :cool: