PDA

View Full Version : Maledetto Gator - Gain!!!

AleAme
14-08-2003, 12:33
:mad:

C'ho messo 10 minuti di smanettamento per togliere tutte le puttanate nei registri e nei posti + nascosti del pc!!!

Qualsiasi programma che sarà accompagnato da questa merda nn entrerà + nel mio pc!

:mad:

Er Paulus
14-08-2003, 12:34
Ad-aware esiste anche per questo!:)

AleAme
14-08-2003, 12:34
Originariamente inviato da Er Paulus
Ad-aware esiste anche per questo!:)

Sarebbe?

Erra
14-08-2003, 12:37
Un programmino eccezionale che pulisce il registro ed elimina tutti gli spyware.
Fai un salto su www.lavasoft.de ;)

Xfree
14-08-2003, 12:38
anke spy bot search & destroy :D

Andytrendy
14-08-2003, 12:39
Originariamente inviato da AleAme
Sarebbe?
un programmino free antispyware che ti aiuta ad eliminare questi programmini nocivi che si installano a tua insaputa quando carichi altri programmi o navighi in rete.
Anche Spybot può essere un'alternativa.
ciao

Murdoc
14-08-2003, 12:39
Tru pur eio avuto decine di volte sto rompipalle di programma. Ma cos aè precisamente?

Bilancino
14-08-2003, 12:44
Sarebbe?

Un altro utente che non visita il mio sito..........ok aggiunto nella lista da bannare........:D

Ciao

Xfree
14-08-2003, 12:47
O.T. ma è pegasus con l'armatura d'oro nel tuo avatar? :D

spybot lo trovi qui http://security.kolla.de/

Bilancino
14-08-2003, 12:49
Originariamente inviato da Xfree
O.T. ma è pegasus con l'armatura d'oro nel tuo avatar? :D

Non ci siamo, è libra, non vedi le armi gemellari dietro?

Ciao

AleAme
14-08-2003, 12:50
Originariamente inviato da Bilancino
Un altro utente che non visita il mio sito..........ok aggiunto nella lista da bannare........:D

Ciao

Ok, andrò sul sito (a patto che mi togli dalla lista nera...)

Cmq di programmini anti spyware ne conosco a bizzeffe...

Non avevo mai sentito quello lì...

:p

E poi preferisco ripulirmi il pc da me, tutti questi programmi che vegliano su di me mi danno fastidio...

:mbe:

paditora
14-08-2003, 12:50
Io ho semplicemente eliminato la cartella Gator o Gain non mi ricordo più che si trovava in C:\Programmi\File comuni.
E adesso non ho più nessun problema.

AleAme
14-08-2003, 12:51

Ciao

Che poi sarebbe quello della BILANCIA giusto?

:yeah:

Xfree
14-08-2003, 12:51
Originariamente inviato da paditora
Io ho semplicemente eliminato la cartella Gator o Gain non mi ricordo più.
E adesso non ho più nessun problema.

però qualche chiave nel registro rimane :p

Bilancino
14-08-2003, 12:52
Ok, andrò sul sito (a patto che mi togli dalla lista nera...)

Non avevo mai sentito quello lì...

Ti vuoi fare proprio bannare.............Ad-aware è stato il pioniere dei programmi antispyware.

Ciao

paditora
però qualche chiave nel registro rimane :p

machissenefrega :D

Xfree

:O ecco il motivo del nick :D ...è che non me li ricordo bene I Cavalieri Dello Zodiaco :eek: :confused:

Bilancino
14-08-2003, 12:53

Ovviamente.........:D

Ciao

Xfree
14-08-2003, 12:53
Originariamente inviato da paditora
machissenefrega :D

:O :O contento tu :O -> :sofico:

AleAme
14-08-2003, 12:55
Ti vuoi fare proprio bannare.............Ad-aware è stato il pioniere dei programmi antispyware.

Ciao

Ok...

Vorrà dire che lo proverò...

:ave:

Ma dopo un paio di giorni lo toglierò e ripulirò il tutto facendo tornare il mio pc come nuovo!

:sborone:

allmaster
14-08-2003, 12:59

Ciao

nella foto però non è chiaro chi la stia indossando :confused:

paditora
14-08-2003, 13:02
OT: ma il cavaliere della bilancia non era il maestro di Sirio il dragone? :confused:

Erra
14-08-2003, 13:12

Ciao
:D

allmaster
14-08-2003, 13:12
si il maestro dei 5 picchi.
L'armatura è stata indossata sia da lui che da Sirio

Killian
14-08-2003, 14:01
Originariamente inviato da allmaster
si il maestro dei 5 picchi.
L'armatura è stata indossata sia da lui che da Sirio

mannaggia a Sirio, lo avrei ucciso tranquillamente se l'armatura non mi avesse abbandonato...
:D

allmaster
14-08-2003, 21:25
ne sei sicuro :rolleyes:

Blankets
14-08-2003, 21:30

Ciao

ultra OT: l'altro giorno stavo facendo zapping sul satellite e mi sono imbattuto, su gaytv(mai sentita prima), in una puntata dei cavalieri dello zodiaco della serie sotto l'oceano(non mi ricordo come si chiama...), una figata :cool:

cmq una delle puntate più belle in assoluto è quando pegasus indossa l'armatura di sagittarius..... una cosa che però non mi spiego è la diversità dell'armatura da quando viene rubata al torneo da phoenix, rispetto a quella che indossa pegasus...

ciao;Andrea

Fenomeno85
14-08-2003, 21:35
anke spy bot search & destroy :D

migliore rispetto ad ad-ware ;)

SPhinX
14-08-2003, 21:37
Originariamente inviato da Fenomeno85
migliore rispetto ad ad-ware ;)

Anch'io uso spybot e mi ci trovo benissimo! ;)

Fenomeno85
14-08-2003, 21:48
ad-ware può farti anche casini gravi ;)

guidin
14-08-2003, 22:10
io trovo ad aware più completo, mi trova più spyware, ma spbot è moolot più veloce e comunque più leggero..installali entrambi e nn pensarci più.

[ot] il maestro di sirio si chiama doko ed è il guardiano della torre dove sono rinchiusi ade e i suoi spectre..deve stare ai 5 picchi per vigilare. in realtà è un baldo giovanotto con il tatuaggio di una tigre sulla schiena, e quando inizia la lotta con ade riacquista la sua forma..compratevi il manga ne vale la pena!

Fenomeno85
14-08-2003, 22:26
Originariamente inviato da guidin
io trovo ad aware più completo, mi trova più spyware, ma spbot è moolot più veloce e comunque più leggero..installali entrambi e nn pensarci più.

da una rivista che prendo e secondo il mio umile parere è il contrario ... è + affidabile e trova di + spy bot

allmaster
15-08-2003, 18:26
Originariamente inviato da Blankets
ultra OT: l'altro giorno stavo facendo zapping sul satellite e mi sono imbattuto, su gaytv(mai sentita prima), in una puntata dei cavalieri dello zodiaco della serie sotto l'oceano(non mi ricordo come si chiama...), una figata :cool:

cmq una delle puntate più belle in assoluto è quando pegasus indossa l'armatura di sagittarius..... una cosa che però non mi spiego è la diversità dell'armatura da quando viene rubata al torneo da phoenix, rispetto a quella che indossa pegasus...

ciao;Andrea

quella è la seconda serie, sono cambiati i disegnatori forse.
Comunque non finisce li adesso c'è la serie di Hades.

Fenomeno85
15-08-2003, 18:53
quella è la seconda serie, sono cambiati i disegnatori forse.
Comunque non finisce li adesso c'è la serie di Hades.

ma perchè stanno continuando i cavalieri dello zodiaco??

Killian
15-08-2003, 19:01
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma perchè stanno continuando i cavalieri dello zodiaco??

in realtà l'autore del fumetto dopo la saga di Nettuno ha continuato com una serie successiva, solo che il cartone animato è stato fatto solo adesso.
Tra l'altro è molto bella come serie, e comunque era già prevista dall'autore, infatti viene spiegato perchè durante la saga di Nettuno i cavalieri d'oro rimasti non sono andati ad aiutare Pegasus/Seiya e gli altri.

Fenomeno85
15-08-2003, 19:09
ahhhhhhhhhhhhhh adesso comprendo :)

Madmind
15-08-2003, 19:16
Originariamente inviato da Blankets

un filino di OT anche per me: visto Andromeda, che facciano i cavalieri dello zodiaco su gaytv non mi stupisce affatto! :D :D :D

Killian
15-08-2003, 19:47
Originariamente inviato da Madmind
un filino di OT anche per me: visto Andromeda, che facciano i cavalieri dello zodiaco su gaytv non mi stupisce affatto! :D :D :D

non so se Andromeda/Shun sia gay, è solo che ha avuto la sfiga di avere un'armatura che nella prima serie aveva le tette.

allmaster
15-08-2003, 19:48
Originariamente inviato da Killian
in realtà l'autore del fumetto dopo la saga di Nettuno ha continuato com una serie successiva, solo che il cartone animato è stato fatto solo adesso.
Tra l'altro è molto bella come serie, e comunque era già prevista dall'autore, infatti viene spiegato perchè durante la saga di Nettuno i cavalieri d'oro rimasti non sono andati ad aiutare Pegasus/Seiya e gli altri.

per il momento ci sono solo i primi 13 episodi con sub (che ho visto) poi mi sono letto il manga :rolleyes:

lo so è un po OT ma aprire un topic sui cavalieri, non mi va :p

basta OT

io volevo solo sapere da bilancino chi è quello del suo avatar.

Killian
15-08-2003, 19:50
per il momento ci sono solo i primi 13 episodi con sub (che ho visto) poi mi sono letto il manga :rolleyes:

lo so è un po OT ma aprire un topic sui cavalieri, non mi va :p

basta OT

l'avatar di Bilancino è il cavaliere d'oro della bilancia, il mio è quello del cancro.

Anche io ho visto i 13 episodi sottotitolati, ma comunque la storia la conoscevo da parecchio leggendo il fumetto.

Bilancino
15-08-2003, 20:01

E' Libra........cioè io.......:D

Ciao