View Full Version : Se C'è Una Cosa Che Non Sopporto...
...è venire a sapere da altre persone e non da chi me lo dovrebbe dire veramente, fatti che mi riguardano o nei quali sono coinvolto...è una cosa che mi manda letteralmente in bestia e mi fa incazzare da morire...e come se non bastasse...non è che lo vengo a sapere subito...no!...lo vengo a sapere dopo un giorno.... :mad: :mad: :ncomment::ncomment:
A questo punto ritieni la domanda: "che e' successo?" molto scontata? =)
dicci dicci...
Fum
black_wizard
14-08-2003, 12:18
infatti, racconta.
Thunderman
14-08-2003, 12:19
Originariamente inviato da Xfree
...è venire a sapere da altre persone e non da chi me lo dovrebbe dire veramente, fatti che mi riguardano o nei quali sono coinvolto...è una cosa che mi manda letteralmente in bestia e mi fa incazzare da morire...e come se non bastasse...non è che lo vengo a sapere subito...no!...lo vengo a sapere dopo un giorno.... :mad: :mad: :ncomment::ncomment:
Siamo in duq allora, fa incazzare moltissimo anche a me quando succede!:mad:
boh imho hai scelto male le persone che ti ruotano attorno.
praticamente...c'era la possibilità che la mia ragazza non potesse passare la notte fuori per il ferragosto, ma questo non era sicuro poichè doveva mettere in chiaro alcune cose con i genitori quindi fino a ieri ero speranzoso..se non che...a causa di un mal di testa allucinante ieri sera sono andato a letto verso le 22...lasciando però il cell..acceso...stamane mi contatta un amica in chat (una che sarebbe stata con noi stasera) e mi dice "stasera solo soletto eh?", sul momento ho fatto finta di non capire...poi mi ha spiegato che lei l'aveva saputo da un altra ragazza che aveva parlato con la mia ragazza -_- ...io sul cell non ho trovato sms...stamane non riesco a rintracciarla...(le ho mandato circa 8 sms :ncomment: )
...datemi una buona ragione per non essere incazzato :eek: :cry:
Andytrendy
14-08-2003, 12:26
Originariamente inviato da Xfree
...è venire a sapere da altre persone e non da chi me lo dovrebbe dire veramente, fatti che mi riguardano o nei quali sono coinvolto...è una cosa che mi manda letteralmente in bestia e mi fa incazzare da morire...e come se non bastasse...non è che lo vengo a sapere subito...no!...lo vengo a sapere dopo un giorno.... :mad: :mad: :ncomment::ncomment: è una cosa molto fastidiosa, soprattutto quando a farla sono persone che ritieni/ritenevi amiche.
Chiedi spiegazioni alla persona che avrebbe dovuto dirti quelle cose personalmente, almeno la rendi partecipe della figura meschina che ha fatto.
hard_one
14-08-2003, 12:31
ma come non te l'ha detto...
stasera viene da me:Perfido:
Originariamente inviato da hard_one
ma come non te l'ha detto...
stasera viene da me:Perfido:
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.